walter84 ha scritto:eh...va bene però scusami...su quali basi tu le consideri forti?? solo sulla notorietà??? non mi sembra un metro di giudizio attendibile....per quale motivo dovrei votare una che mi piace di meno al posto di una che considero più figa ma è meno famosa??....le teste di serie si creano in base a chi prende più preferenze, a prescindere dalla notorietà...
Allora non ci capiamo.
Non stai votando. Non è il voto che servirà per passare un turno quello che ti chiedo in mp. Non voterete tutti quindi se mi baso solamente sulle preferenze di 7/8 utenti ci saranno teste di serie basate solo sulle vostre preferenze non sul reale valore delle 120. Ergo non voglio i vostri gusti voglio le vostre sensazioni.
Ti sto chiedendo quali sono secondo te le concorrenti con più possibilità di arrivare ai quarti/ottavi di finale. Non quelle che vorresti che ci arrivassero. Non posso mettere testa di serie una che piace a te e poi magari quando sarà ora di votare mi prende solo il tuo voto.
Se ti chiedessi la favorita al prossimo FWP mi dovresti dire la Chechik non la tua preferita. Anche se ti piace più di Adriana.
Ma sia io che te sappiamo che la Chechik è la favorita. (faccio un discorso riferito ad un paio di anni fa quando tutti sapevano che quella da battere era Adriana).
Per me la più figa era Abbie ma non l'avrei mai proposta come testa di serie perchè sapevo che pur avendo un bel seguito non aveva nessuna possibilità di vincere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi