hellen ha scritto:da quello che ho visto devi portare anche un amico, perchè solo non basti
comunque sull'anal sono diventata meno intransigente del passato
adotto la regola "io lo faccio se anche tu lo fai"
su questo io mi ritiro.
...al limite propongo un rimming
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Non potrebbe bastare l'amico?Cioè lui apre le chiappe e si fa strapponare da Hellen, io da tergo inchiappetto l'aquilotta.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Hellen ha detto di essere meglio di Adriana?
Sarà, non abbiamo materiale a sufficienza. Soprattutto il materiale che fa la differenza.
Se parlava di Fatina come non detto. Lei si sa che è più alta e più bella.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Parak Hellen sta bluffando alla grande è evidente, allora rilancio: offro il mio culo ma poi mi faccio quello della Fatuzza
SoTTO di nove ha scritto:Hellen ha detto di essere meglio di Adriana?
Sarà, non abbiamo materiale a sufficienza. Soprattutto il materiale che fa la differenza.
Se parlava di Fatina come non detto. Lei si sa che è più alta e più bella.
no non l'ho detto io
anche perchè la tipa in questione mi sembra molto carina, e anche molto giovane
l'ha detto la fata, e l'avrà detto solo per fare la battutaccia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
niente artefizzi
non è un segreto che sono ANNI che provo a inserire un uomo nella nostra sfera sessuale che interagisca con il mio fida
ma lui riffiuta sempre, quindi se lui non vuole soddisfare i miei tabù, io non gli lascio soddisfare i suoi tabù
cazzocentralamiafata???
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Cioè Hellen sta dicendo che sono anni che vorrebbe "inserire" un uomo che interagisca con il suo fida. Siamo sulla serie cuckold? Oppure vorrebbe un threesome con DP ma anche una DAP? No peggio un menage a trois con sviluppi anali in cui vale il "chi cojo cojo" ( chi becco, becco): MALATA!
hellen ha scritto:niente artefizzi
non è un segreto che sono ANNI che provo a inserire un uomo nella nostra sfera sessuale che interagisca con il mio fida
ma lui riffiuta sempre, quindi se lui non vuole soddisfare i miei tabù, io non gli lascio soddisfare i suoi tabù
cazzocentralamiafata???
quindi se il fida acconsente ad un MMF tu acconsenti ad un FFM?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)