ziggy7 ha scritto:e la mazza da baseball?
e il tattuaggio irriducibbili sul braccio?
ho pensato di fare qualche tatuaggio per coprire qualche cicatrice
ma poi non mi sono mai decisa sul soggetto, portare un disegno tutta la vita non mi entusiasma come idea, penso che mi stancherei di vedere sempre la stessa cosa guardandomi allo specchio, dovrei centrare bene il soggetto
un po' di tempo fa mi era venuta l'idea si tatuarmi la frase
"noi l'amiamo e per lei combattiamo"
e spacciarla come dichiarazione d'amore alla fatuzza
la mazza ho quella piccola in legno verniciato di azzurro con la scritta "LAZIO"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
In questa foto mi fa pensare all'Adriana delle origini.
A me ricorda un po Anna Magnani.
Comunque è bella. Solo che d'estate si postano foto in topless, no ?
in effetti non hai tutti i torti......
ho visto degli accostamenti con fatina davvero da veri porci...vergognatevi!!
p.s #escile
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
svegliarsi e vedere una bella ragazza sorridente e un ottimo modo di iniziare la giornata!
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
In questa foto mi fa pensare all'Adriana delle origini.
chi è?
fa anal?
(cit.)
Adriana Chechik & si
Hellen è più Carina, ma visibilmente più bassa.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Fatina ha scritto:Hellen è più Carina, ma visibilmente più bassa.
infatti la foto sembra scattata dall'alto verso il basso...gliel'hai scattata tu?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)