Tra petagna e gente scarsa ho scelto petagna.
Ora che inizia la Champions ci sarà pure un cospicuo turnover per le grandi. Dybala e company vedrete che guarderanno le partite pre coppa dalle comode panchine

Non era per criticare le tue scelte, ma ormai su Petagna si scherzerà tutto l'anno, dopo che hai detto che l'avresti inserito tra i primi 8 (dopo di te hanno preso Immobile, Dybala e Insigne, non proprio dei cazzoni) e hai scandalizzato Nip.

D'altronde anche io ho preso Bernardeschi (che in teoria non dovrebbe essere titolare) come 2^ scelta, anche se a mia discolpa c'è da dire che i migliori attaccanti e i 3/4 centrocampisti top erano già stati presi.[/quote]
Alle prime 4 chiamate avete chiamato i migliori 4 attaccanti ovvero dzeko, icardi, mertens, higuain.
Come giocatori ed attaccanti forti rimanevano a mio avviso belotti, immobile, dybala. Con questi nomi si concludeva una ipotetica prima fascia degli attaccanti.
Come seconda chiamata, tra gli attaccanti ,possiamo inserire gli altri, di squadre medio / piccole ma comuque prolifici. Tra questi mi riferisco a petagna, destro, boriello, quagliarella, Pazzini, simeone. Oppure ottimi giocatori ma comuque un poco sterili in zona gol come callejon, insigne, sau, lapadula.
Io avevo impostato la mia strategia mettendo i giocatori su vari livelli, ovvero top player ( da prendere) , buona seconda scelta, altre buone scelte.
È chiaro che le proprie strategie vengono influenzate da quelle altrui. Mi pare ovvio che se avreste chiamato dzeko, icardi, belotti, mertens, io avrei chiamato higuain.
Forse dimenticate che lo scorso anno l'Atalanta è arrivata quinta, giocando il miglior calcio d'Italia, che insigne è esploso soltanto a meta stagione dopo una doppietta ad Udine(tant'è che fu artefice di una accesa fase di mercato tra me e sotto), e che sopratutto il buon mertens lo scorso anno non l'aveva calcolato nessuno.
Vi do un consiglio: guardatevi le classifiche marcatori degli ultimi anni e ci troverete tanti nomi di giocatori di squadre secondarie ( toni, hubner gli esempi più eclatanti).