OT - SLAVI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:
in effetti mi rendo conto che il SANCTA SANCTUORUM della figa (come lo chiama balkan :D ) non fa testo, e' un caso patologico. uno dei piu' grandi shock dei primi anni qui e' il conoscere uomini cosi' assolutamente disinteressati al sesso.....incredibile, poi capisci il perche' :DDD :DDD

Me lo chiedevo anch'io: perche' sembrano cosi' disinteressati al sesso?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto: squirto a genova è così..in sardegna TUTTA la costa smeralda (non in disco) era popolata da individui tristi tutti uguali e tutti così.....
a roma NON è così.... sfido chiunque a dirlo. i 'costantino-based' ci sono, ma sono gocce nel mare...

la costa smeralda (terra stupenda) è una colonia di barbari itagliani, vippume e fan del vippume, i peggiori vacanzieri e turisti di tutta le penisola si ritrovano lì a luglio e agosto.

ma è un esempio assurdo, appunto, è come andare al Gilda qui a roma...

la gente, la maggior parte dei ragazzi non è così.

la cosa che mi ha scosso è che mi aspettavo di trovare i barbari 8ero a s teodoro)

ma non TUTTI!!!!!!!!!!!!

dai era terribile......tutti tutti tutti fatti con lo stampino

de puta zia..cugina e sorella

e le felpe parigi, copacabana, latina, cpao passero.ecc....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto: dai era terribile......tutti tutti tutti fatti con lo stampino
nik, ma non l'hai capito che quel posto è come la merda per le mosche?

è - solo più in grande - come certi localini per l'aperitivo di milano o roma...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:certo ........se il lumacone, dopo aver strappato un bacio e una toccata di tette in macchina a una melanzana, non corresse da tutti gli amici del bar sport a dire che le ha sborrato in bocca, e se gli amici del bar sport non chiamassero immediatamente al cellulare tutti i compari del bar dell'aperitivo dicendo che la melanzana con la bocca colante di sborra, non paga, si e' fatta inculare da un extracomunitario di passaggio, la melanzana sarebbe meno condizionata nelle sue azioni.

ma non e' un'abitudine solo itagliotta, dev'essere di tutti i paesi terroni. l'anno scorso quando il tunzo ha inculato la mia fidanzata, la comunita' brasiliana di praga si e' comportata uguale :bleh:

io, nel mio piccolo, il weekend che la fidanzata era ad amsterdam ho invitato a budapest la dipendente 22enne di un mio amico. si e' scopato molto SENZA PAGARE. di questo non ho certo informato il mio amico per non iniziare i tiramolla e gli ammiccamenti. lei e' tranquilla con il suo fidanzato, io con la mia fidanzata, e tutti vivono bene senza sapere che gliel'ho subdolamente infilato :D

verità ...dura verità 

anche in cina sono disinteressati totalemnte al sesso

pagano un botto di soldi x bere ed ubriacarsi con le tipe..e non scopano...piuttosto si rovinano...
e in assoluto se ne fottono...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:
estdipendente ha scritto:
in effetti mi rendo conto che il SANCTA SANCTUORUM della figa (come lo chiama balkan :D ) non fa testo, e' un caso patologico. uno dei piu' grandi shock dei primi anni qui e' il conoscere uomini cosi' assolutamente disinteressati al sesso.....incredibile, poi capisci il perche' :DDD :DDD

perche' tu sei cosi' disinteressato all'acqua potabile che esce dal rubinetto di casa tua?un miliardo di africani si azzufferebbero a morte per averlo nella capanna.........

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#201 Messaggio da Er Monnezza »

Squirtone io nn ho mai detto che disprezzo Costantino e consimili,mi sono limitato ad una analisi della situazione,che in quanto tale ovv. è opinabile :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da Squirto »

Er Monnezza ha scritto:Squirtone io nn ho mai detto che disprezzo Costantino e consimili,mi sono limitato ad una analisi della situazione,che in quanto tale ovv. è opinabile :D
a proposito, vorrei vedere il suo film ("Troppo belli"), dev'essere esilarante :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto: dai era terribile......tutti tutti tutti fatti con lo stampino
nik, ma non l'hai capito che quel posto è come la merda per le mosche?

è - solo più in grande - come certi localini per l'aperitivo di milano o roma...
ma si lo so

8 anni fa a riccione era moooolto più vario..

io mi aspettavo di trovare un p di tutto

non tutti sti stampini....

anche riccione credo sia la merda (ha pur eun mare che fa cagare..quindi vai SOLO x disocteche e simili)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#204 Messaggio da Er Monnezza »

romeone ma la tua era davvero una domanda o una provocazione? :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Romeo »

Er Monnezza ha scritto:Me lo chiedevo anch'io: perche' sembrano cosi' disinteressati al sesso?

romeone ma la tua era davvero una domanda o una provocazione? :D
No, no, è che sono stato anch'io un pó all'estero e all'est e ho avuto l'impressione di est e di nik (est vive a Praga).

Secondo me sono interessati al sesso, ma volevo chiedere e est la risposta che si è dato al fatto che sembrano molto disinteressati.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Nova »

Disinteressati. Da noi le ragazze in mini non vengono nemmeno notate, in italia si girano tutti.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#207 Messaggio da Er Monnezza »

Nick tu concordi sulla mia disamina?eventualmente su cosa saresti in disaccordo?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da nik978 »

che disamina??sto lavorando e mi sfuggo le pagine...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#209 Messaggio da balkan wolf »

Ma dove stracazzo sta' il lupo di Sofia?

ecchime a commissà  :-)

secondo me il problema è più profondo...

è fottutamente normale che le donne cerchino uomini "validi" ( imposti dai media o dalla cultura dominante ) ed è giusto così ora il problema sono i modelli aberranti di oggi...

le nostre nonne volevano scoparsi dannunzio le madri mastroianni le nostre figlie costantino è tutto li il problema :-)

al mito "figa per tutti" non ci ho mai creduto se marcello scopa 100 io scopo 10 e uno sfigatissimo scopa 1 non c'è nulla di male ... il male profondo dell'itaGlia di oggi e la dogmatizzazione di un modello ( oltretutto modello di merda ) se sei fuori dal coro sei out

squirto è un utopista anche l'essere "informale" è ormai parte del modello ... ovv. è un problema di tutto l'occidente è solo che in itaGlia diventa tragicomico per via delle meravigliose caratteristiche del nostro popolo ( fanfarone opportunista sessista e pasticcione )

p.s.

non si nota molto che la mia misantropia galoppa :-) tutto merito delle vacanze itaGliane ovv. :-(

p.p.s.

magari con calma apro un topic ( non troppo polemico ) sul nuovo vero cancro della società  itaGliana LO SCACATO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da Paperinik »

Ma un topic che parli di questi argomenti senza essere irritante, ma un invito a discussioni civili fra utenti che la pensano anche diversamente non lo apre nessuno?
eh già  l'incaricato è Mister Holaverità inboccaevoisietetuttidonbenzi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”