Husker_Du ha scritto:estdipendente ha scritto:Husker_Du ha scritto:estdipendente ha scritto:
ma non e' un'abitudine solo itagliotta, dev'essere di tutti i paesi terroni. l'anno scorso quando il tunzo ha inculato la mia fidanzata, la comunita' brasiliana di praga si e' comportata uguale
Est, est, est...se invece del tunzo brasiliano fosse stato il Sig. Jensen di Copenhagen a sodomizzarti la donna, la comunità danese si sarebbe comportata allo stesso modo....fidati...anche perchè parlo per esperienza...

possibile. di certo la comunita' cekoslovacca avrebbe ignorato il fatto considerandolo normalissimo. parlo per esperienza

Non ho dubbi........

in effetti mi rendo conto che il SANCTA SANCTUORUM della figa (come lo chiama balkan

) non fa testo, e' un caso patologico. uno dei piu' grandi shock dei primi anni qui e' il conoscere uomini cosi' assolutamente disinteressati al sesso.....incredibile, poi capisci il perche'
tra l'altro mi e' venuto in mente che una mia ex fidanzata si fece pinciare da ben 2 danesi (documentati) a distanza di un mese uno dall'altro (un giovane expat e il suo capo

).a mia insaputa ovviamente. ho scoperto il fatto dopo essere stato lasciato dalla fidanzata che si e' pure sposata uno dei danesi (il capo, ovviamente

). e dire che frequentavo all'epoca la comunita' danese piu' di quanto frequentassi l'anno scorso la comunita' brasilera.....inoltre......a tutt'oggi non so se l'hanno sodomizzata o meno......oddio, lo so benissimo in realta' ma non e' documentato
insisto che c'e' una differenza in questo senso tra terroni e resto del mondo