Johnny Wadd ha scritto:lider maximo ha scritto:Scoccia dirlo, ma io ve l'avevo detto.
L'importante è aver fatto il grosso del lavoro, dal mio canto il mio 11 è già bello pronto, con pure 3/4 cambi a disposizione.
Insomma, Nip n'do cazzo stai!!!

ma infatti dovrebbe essere obbligatorio completare le rose entro l'inizio del campionato, se no si annulla tutto e si torna al programma originale, le altre 6 chiamate si fanno durante la sosta del campionato a mercato chiuso
Che significa "dovrebbe essere obbligatorio completare le rose". Se annulliamo tutto non completiamo niente lo stesso. Se non riusciamo ad avere tutti e 24 i giocatori ne avremmo un paio di meno, che problema c'è?
Non fasciamoci la testa senza esserci fatti male.
Stiamo scegliendo 6 giocatori di secondo piano. 2 di questi sono già accasati per tutti (a parte Nip e Lider che l'avranno per domani al massimo) e sono di conseguenza già utilizzabili. (al netto del ruolo che ogni fantallenatore ha voluto "chiudere" per primo).
Adesso abbiamo 2 strade per finire le rose.
1)Iniziare gli ultimi 4 giri mettendo un timing di 3 ore. Questo darà il tempo a chi è sul forum di riempire la propria rosa. Chi non sarà sempre presente "salterà" qualche priorità ma gli basterà essere su SZ almeno sabato pomeriggio per fare le sue ultime chiamate tutte insieme (dato che nel frattempo gli altri si saranno portati avanti.
P.s. Per essere sicuri si può mettere un timing di sole 2 ore.
2)Si continua senza nessun timing, tutti i giri completati saranno considerati validi quelli non terminati (1, forse 2) non saranno validi per la prima giornata. (sia per chi ha acquistato in quel giro sia per chi ovviamente non ha fatto la sua scelta).
Non vedo grossi stravolgimenti in nessuno dei due modi. Annullare tutto non ha senso, ci siamo già "scoperti" facendo un paio di scelte.
Al massimo si possono considerare non utilizzabili quelli acquistati in questo step (tutti e 6 i giri, anche quelli completati).
Ma mi sembra solo un peggiorare la situazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi