OT - SLAVI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da majestic »

Romeo ha scritto:Mai stato uno che se vede una ragazza sorridere pensa che ci sta. Assolutamente.
Mai stato uno che fischia alle ragazze o abborda la prima che capita in strada.

Le slave scopano anche se non sorridono a un ragazzo, è questa la differenza :wink:

C U L T U R A L E :)
Già , ci sono i bordelli per questo... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Rex_Sinner »

Er Monnezza ha scritto:Si Rex,ma secondo te perchè le nostre donne nn sorridono piu'(se mai hanno sorriso)?
Lo hai già  detto te... "se mai hanno sorriso".... :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Romeo »

Rex_Sinner ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:Si Rex,ma secondo te perchè le nostre donne nn sorridono piu'(se mai hanno sorriso)?
Lo hai già  detto te... "se mai hanno sorriso".... :wink:

Questa frase mi pare confermi che non c'entrano solo le reazioni al sorriso.

E cmq è logico, pensate: come fanno a sorridere se non scopano?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
Er Monnezza ha scritto: "voi italiani anche solo un sorriso lo prendete come una provocazione sessuale,solo perchè una vi sorride mica vuol dire che ve la deve dare per forza'" :(
Questo purtroppo è verissimo....... :(

Tra l'altro c'è di più: dopo che la ragazza ti ha sorriso, tu la approcci, lei ti scansa, tu ti incazzi....... :( :(
esattto..in cina ti sorridono tutte....

e che sorrisi...bellissime..

peró x capire se ci stanno devi osservare altri dettagli

(che poi TUTTE ti vogliano slatare a ddosso am non possono x paranoie culturali è 1 altro discorso)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da Er Monnezza »

Caro il mio Romeone,le slave e le nordiche in genere scopano quando ne hanno voglia e con chi dicono loro,semplicemente sono ragazze normali che vivono la loro vita normalmente,per un italiano l'impatto con una slava è strano perchè nn è abituato ad avere a che fare con donne cosi libere di testa(ed è per questo che quelli piu' coglioni le etichettano come puttane).....

d'altronde le slave nn hanno in casa la chiesa che impone alle donne un certo contegno,e come conseguenza di qiuesto una marea di maschi allupatissimi che per una donna in gonna o un sorriso vanno in visibilio....in piu' aggiungici

che la qualita' media della bellezza femminile qui nn è eccelsa(ho detto QUALITA' MEDIA,non parlo dell'Arcuri)

il machismo imperante che impone all'uomo di fare il Playboy con chiunque e a qualunque costo,dato che se nn rimorchi sei considerato uno sfigato qui nel paese dei latin lover(come ci defini anche il cavaliere maskarato),

e la frittata è fatta.....la reazione di contro sai qual è?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da Er Monnezza »

diablo a monte siamo noi uomini la causa,noi e la nostra cultura impregnata di maschilismo :(
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da Er Monnezza »

x Nova :ho conosciuto molte tue connazionali,in loro c'è cmq un'impostazione cattolica difatti rispetto alle altre slave fanno piu' resistenza,ma di certo nn sono paragonabili alle italiotte,sono ragazze molto semplici ,umili che amano la vita e ne apprezzano anche le piccole cose,ho molta stima delle polacche

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Romeo »

Er Monnezza ha scritto:Caro il mio Romeone,le slave e le nordiche in genere scopano quando ne hanno voglia e con chi dicono loro,semplicemente sono ragazze normali che vivono la loro vita normalmente,per un italiano l'impatto con una slava è strano perchè nn è abituato ad avere a che fare con donne cosi libere di testa(ed è per questo che quelli piu' coglioni le etichettano come puttane).....

d'altronde le slave nn hanno in casa la chiesa che impone alle donne un certo contegno,e come conseguenza di qiuesto una marea di maschi allupatissimi che per una donna in gonna o un sorriso vanno in visibilio....in piu' aggiungici

che la qualita' media della bellezza femminile qui nn è eccelsa(ho detto QUALITA' MEDIA,non parlo dell'Arcuri)

il machismo imperante che impone all'uomo di fare il Playboy con chiunque e a qualunque costo,dato che se nn rimorchi sei considerato uno sfigato qui nel paese dei latin lover(come ci defini anche il cavaliere maskarato),

Sono d'accordo ora, 'commissà .
La domanda... non so rispondere.

Un dubbio: ma le ragazze prima degli anni '50 in Italia scopavano? C'è una relazione fra chiusura delle case chiuse e il fatto che dal '58 ad adesso non scopano più?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da majestic »

Romeo ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:Caro il mio Romeone,le slave e le nordiche in genere scopano quando ne hanno voglia e con chi dicono loro,semplicemente sono ragazze normali che vivono la loro vita normalmente,per un italiano l'impatto con una slava è strano perchè nn è abituato ad avere a che fare con donne cosi libere di testa(ed è per questo che quelli piu' coglioni le etichettano come puttane).....

Sono d'accordo ora, 'commissà .
La domanda... non so rispondere.

Un dubbio: ma le ragazze prima degli anni '50 in Italia scopavano? C'è una relazione fra chiusura delle case chiuse e il fatto che dal '58 ad adesso non scopano più?
Ma se non scopano con te non vuol dire che non lo fanno con nessun'altro!!

Poi tu credi che tutte lo vengano a dire a te se scopano?? :o
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto: Un dubbio: ma le ragazze prima degli anni '50 in Italia scopavano? C'è una relazione fra chiusura delle case chiuse e il fatto che dal '58 ad adesso non scopano più?
ma chi ti ha detto che non scopano più? :o

qui siamo a livelli di misoginia forte..... a questo punto mi dispiace per te, davvero...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#146 Messaggio da Er Monnezza »

A maje nun ce' giriamo intorno,se si scopasse come in tutti i paesi civili nn ci sarebbe tutta questa morbosita' intorno al sesso....certo qualcuno che scopa c'è ,siamo pure 60 milini ecchecazzo :D
In passato secondo me era peggio,con il passare degli anni il sistema diventa sempre meno rigido,ma siamo ancora lontani dagli standard nordici,il nemico da sconfiggere cmq ce l'abbiamo in casa,cioè siamo noi stessi,le donne sono semplicemente delle vittime,la loro è una semplice reazione

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da Er Monnezza »

Squirto pure te ti ci metti?A scopa' se scopa,altrimenti io nn starei qui a parlare con te :D ,ma l'atto sessuale è visto come un qualcosa di cui vergognarsi ed è vissuto con 60000 paranoie

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Romeo »

Er Monnezza ha scritto:A maje nun ce' giriamo intorno,se si scopasse come in tutti i paesi civili nn ci sarebbe tutta questa morbosita' intorno al sesso....certo qualcuno che scopa c'è ,siamo pure 60 milini ecchecazzo :D

Sapienza romana !!!!

Mi piace tantissimo la frase: "paesi civili": infatto l'Italia per questo è nettamente incivile.

Er Monnezza ha scritto:Squirto pure te ti ci metti?A scopa' se scopa,altrimenti io nn starei qui a parlare con te :D ,ma l'atto sessuale è visto come un qualcosa di cui vergognarsi ed è vissuto con 60000 paranoie
Aveva ragione Nova: Hai proprio ragione al 100% !

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da Er Monnezza »

Romeone la nostra reazione?
-Si va in palestra a curare il fisico,

-si presta un'attenzione esasperata al proprio look e si spendono capitali per abiti alla moda,ci si sistema il pizzetto e ci si lucida le scarpe per ogni occasione

-si emula un personaggio come costantino perchè lui è uno che ha successo con le donne

Almeno io cosi la vedo amen :(

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Romeo »

Er Monnezza ha scritto:Romeone la nostra reazione?
-Si va in palestra a curare il fisico,

-si presta un'attenzione esasperata al proprio look e si spendono capitali per abiti alla moda,ci si sistema il pizzetto e ci si lucida le scarpe per ogni occasione

-si emula un personaggio come costantino perchè lui è uno che ha successo con le donne

Almeno io cosi la vedo amen :(

No, io non riesco a comportarmi così. E' contro il mio DNA più primigenio.

Fortuna che 10 anni fa sono arrivate le fate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”