aggiornamento sul mio post precedente....
la tipa spagnola al momento e fidanzata con bravo ragazzo ma nello stesso tempo non e un pollo(lo conosco un po) ed al momento non "lavora" anche se per il momento la sua sim
da pro e ancora attiva(imho scelta intelligente non si sa mai)(

)
non era la prima volta che frequentavo una pro come amico (non ha pagamento in nessuna forma) poiche e un tipo di rapporto in cui mi trovo a mio agio,praticamente e uguale con le tipe non pro che frequento(poco impegnative)
io non ho grosse difficolta(nel breve) nel rimediare una trombata in giro, invece ho grossi problemi a livello emozionale..direi che mi sento inadeguato in quel campo qnd una tipa mi piace solitamente sono un tipo free e piacevole ma se inizio a sentire certi sentimenti/emozioni ho la tendenza ad andare fuori di testa...
sia per difficolta nel gestire i sentimenti e affettività e quindi per paura di farmi del male sia a me che alla persona a cui voglio bene...
quindi cerco di evitare le tipe di cui mi potrei veramente innamorare....
ma con la tipa spagnola qlc e andato storto....credo che entrambi inaspettatamente ci siamo un po infatuati...
ad essere sincero credo che fossi stato io la sua 1 scelta,ma lo lasciata andare...
l'altra sera in un locale ho conosciuto una tipa che mi ha portato in bagno mi ha fatto un bel pompino e una sveltina veloce,poi mi ha lasciato il suo cell ed e andata via...
ovv. tra i miei amici sono diventato la star della serata...ma quando sono tornato a casa mi sentito malissimo solo,vuoto,infelice...
nonostante avevo deciso per il momento di non frequentare piu pro sia a pagamento che free ma solo tipe poco impegnative "normali"
ho chiamato una pay e ci sono andato quando ero li gli detto non ero interresato a scopare perche lo avevo gia fatto ed ero stanco,ma volevo fatto delle coccole,volevo che mi trattasse come il suo fidanzato...
devo dire che sono stato fortunato a beccare qla giusta.. e stata molto brava e gentile addiritura mentre ero disteso nel letto e io gli leccavo le tette e lei mi baciava sul collo,di sua iniziativa sie infilata il mio cazzo nella vagina e mi ha detto visto che sei stanco tu continua a rilassarti faccio tutto io.....
invece qsta volta quando sono tornato a casa mi sentivo molto meglio e ho dormito beato come un fringuello
per il momento ho deciso di evitare sia le sveltine che le conoscienze piu profonde con ragazze "normali" e anche di frequentare le pro come amico(non come cliente) ma solo come cliente.
intanto pero voglio fare un lavoro su me stesso per cercare di migliorare i miei problemi....poi in futuro si vedra....