non fare del benaltrismo, l'oculista t'aspettaRand Al'Thor ha scritto:Eh no, fosse solo questa te la lascerei passare.
Ma considerata anche la Jae mi sa che l'oculista serve più a te

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non fare del benaltrismo, l'oculista t'aspettaRand Al'Thor ha scritto:Eh no, fosse solo questa te la lascerei passare.
Ok, a te non piace (degustibus, appunto), ma definirla uno sgorbio mi sembra un tantino fuori luogo.Rand Al'Thor ha scritto:Siamo a livelli di sgorbiaggine che non hanno precedenti #degustibus
Era per disegnare un quadro d'insiemeboss84 ha scritto:non fare del benaltrismo, l'oculista t'aspettaRand Al'Thor ha scritto:Eh no, fosse solo questa te la lascerei passare.
avevo trovato il suo account ma nn ricordo se l'ho aggiuntoJack85 ha scritto:Grande Boss,io stravedo per lei. E' molta attiva anche su snapchat, la segui Boss?
boh, magari non è una bellezza standard ma la trovo molto ma molto gradevole all'aspetto(di viso intendo)Iceman11 ha scritto:Secondo me l'unica nota di demerito se così si può dire è che Charity è bella ma non bellissima, a fronte di un fisico pazzesco.
Cosa ne dite Jack e Boss?