Cottuto foglione pontuto bastone
Honni soit qui mal y pense: se Nietzsche faceva filosofia col martello, Stickman potrà ben fare forumismo col bastone.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Naa, quel forumista sei tu.Stickman ha scritto:Dottor Pan credo che lei sia il più adatto a penetrare questo genere di questioni:
Durante la lettura del forum sento l'irrefrenabile voglia di colpire ripetutamente con un bastone nodoso un utente che vorrei restasse anonimo.
Ogni messaggio che scrive genera questa reazione incontrollabile.
Ipotesi 1: i suoi messaggi mi colpiscono e io vorrei ricambiare cordialmente, quindi è tutto normale.
Ipotesi 2: la feroce paura di trasformarmi in quell'utente mi costringe a reagire così.
Ipotesi 3: L'utente di cui sopra merita le bastonate e dobbiamo adoprarci affinché tale galgioffo venga percosso.
Spero in una Sua risposta, come sempre tumida e penetrante.
direi di no.Paperinik ha scritto:Prima o poi dovrei fare delle cure ma non so dove partite: osteopata per rimettere a posto schiena e altre cose, dentista, magari fare qualcosa per togliere gli occhiali, altri controlli cardiaci...un botto di roba. Però puntando ad impiccarmi non so se ne vale la pena...
Jewel De Nyle (un'intenditrice!) dice che e' un piacere degustare le schizzate torrenziali di Peter Northbellavista ha scritto:mi sto prendendo del concentrato di ananas e mi sta sgonfiando un casino.
mi dicevano che l'ananas faceva bene, ma mangiare 1 cazzo di ananas ogni giorno mi aveva stancato (dopo 2 giorni in realtà) il concentrato lo butti giù in 20 secondi e fa anche meglio.
Un bel check-up, con la possibilità di emorragie o ictus vascolari a livello cerebrale non si scherza... se poi sono le gengive perchè non ti lavi i denti, allora va beh...Paperinik ha scritto:Questa mattina mi sono svegliato col guanciale sbrodato di sangue.Ho di nuovo perdite dal naso, o meglio una sola narice. Me l'ha fatto altre 3 volte negli ultimi due mesi, ma perlomeno ero sveglio..due volte ero in doccia, l'altra ero appena entrato a lavoro…
Ma è roba che può capitare? Prima di andare dal dottore e farmi ore in coda ai vecchi...