Se fosse stato libero avrei chiamato alisson. No per me era una priorità riuscire a chiamare uno dei cinque top portieri, ossia handa, Buffon, alisson, donnaruma, reina. Sfuggiti questi ,gli altri portieri di medio livello li considero tutti sullo stesso livello.Salieri D'Amato ha scritto:Certo che ognuno ha fatto le scelte che riteneva migliori e che la squadra è ancora tutta da completare, si fa tanto per parlare. Chiaro che finiti i portieri top hai fatto benissimo a non chiamarlo, anche se così facendo ti sei fatto sfuggire Scuffet! Evidentemente per tutti il portiere non è una gran priorità.federic88 ha scritto:La mia,strategia è ancora in divenire. Quando hanno chiamato i primi portieri, i top, ho preferito proseguire con centrocampo e difesa. Se avessi chiamato un portiere, tra l'altro non top, avrei corso il rischio di bruciare una chiamata e non poter prendere un top a centrocampo e difesa ma essere poi ancora costretto ad inseguire.Salieri D'Amato ha scritto:Stavo valutando l'andamento del draft. Non vi siete cagati minimamente portiere e difesa. Con gli slot obbligati e non 12 chiamate libere la mia tattica di chiamata, con la quale ho privilegiato la difesa, al momento appare perdente, perchè essendovi buttati tutti sugli attaccanti e successivamente sui centrocampisti teoricamente mi avete lasciato gli scarti, mentre voi potrete sempre acquistare difensori di prima fascia anche alla 10/11 chiamata. Manco del portiere vi siete preoccupati, quando ho chiamato io nessuno mi ha seguito, lasciando prendere un Buffon a Sotto alla quinta chiamata.
Ci manca ancora buona parte del draft e ci sono ancora ottimi nomi in giro. Poi ognuno fa le scelte che più ritiene lecite.
Naturalmente prima della chiama del portiere ho dovuto piazzare almeno un attaccante ( se lasciavo passare bellotti, non lo avrei più rivisto) e prenderne subito un altro ( petagna mi è sembrata la scommessa più giusta tra quelli rimasti).
Poi alla terza scelta, con naingollan mi pare già sfuggito, ho tentato la carta milinkovic per piazzare un buon colpo a centrocampo.
Il dubbio maggiore è stato alla quarta chiamata: volevo già spiazzare tutti prendendo donnaruma o bonucci ma la lista degli attaccanti disponibili iniziava a farsi ristretta. Quindi ho optato x una scelta , spero , di un possibile titolarissimo come quagliarella.
Poi vi è stato il valzer dei portieri: in prima battuta ero tentato di prenderne uno ma avendo due scelte di fila ho cercato di prendere due top x difesa e centrocampo.
Infine la scelta di saponara spero sia una possibile sorpresa , e quella di Allan , nonostante la Champions , spero mi copra il ruolo di centrocampista.
In giro credo ci siano ancora ottimi nomi in tutti i ruoli, specie a centrocampo. Non mancano anche altri giocatori, ottimi, x l'attacco.