BLACKED.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: BLACKED.com
Prossima scena con Lily Rader e Joseline Kelly:
https://www.blacked.com/me-and-my-best-friend
https://www.blacked.com/me-and-my-best-friend
- theinvoker
- Storico dell'impulso
sta malissimo bionda platino la kelly
Non sta malissimo, è ridicola.theinvoker ha scritto:sta malissimo bionda platino la kelly
Ciò che davvero risulta ridicolo è questa costante dissonanza cromatica tra sopracciglia e capelli.
Boh, il senso di farsi bionde platino e poi tenersi i sopracciglioni scuri mi lascia interdetto.
Boh, il senso di farsi bionde platino e poi tenersi i sopracciglioni scuri mi lascia interdetto.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Sta malissimo in qualsiasi modo la Kelly
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mo non esageriamo. di viso non è un granchè ma il corpo è fatto bene. magra non secca,belle tette,bel culo,proporzioni giuste,pelo curato.
concordo con la cosa delle sopracciglia scure,l'avrò detta anche io sicuramente da qualche parte. Io sto aspettando di vedere elsa jean coi capelli color naturale e invece spuntano sempre piu bionde platino
concordo con la cosa delle sopracciglia scure,l'avrò detta anche io sicuramente da qualche parte. Io sto aspettando di vedere elsa jean coi capelli color naturale e invece spuntano sempre piu bionde platino
Siamo alla follia, Invoker che prende le difese di una tizia.
Il mondo alla rovescia.
Il mondo alla rovescia.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Quando hai una faccia di cazzo come quella sotto può anche essere la Ratajkowski, tendenzialmente non mi piacerà mai.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh perchè emily adesso ha un bel viso?
se io dico che un ha unbrutto viso e un bel fisico dico 2 cose..una negativa una positiva. spesso lo faccio,ma il fatto che sia una critica o un complimento dipende da chi legge.
se dico che la de rienzo ha un visto normale è fisico buono,allora critico. qui dico la stessa cosa e invece difendo?
no così la volete vedere voi.Edonis ha scritto:Siamo alla follia, Invoker che prende le difese di una tizia.
Il mondo alla rovescia.
se io dico che un ha unbrutto viso e un bel fisico dico 2 cose..una negativa una positiva. spesso lo faccio,ma il fatto che sia una critica o un complimento dipende da chi legge.
se dico che la de rienzo ha un visto normale è fisico buono,allora critico. qui dico la stessa cosa e invece difendo?
- australiano
- Storico dell'impulso
mi ricorda daenarys targaryan
Sembra Daenerys Targaryentheinvoker ha scritto:sta malissimo bionda platino la kelly
Anche a me venuta in mente subito la protagonista del trono di spade.
Prossima scena con Sloan Harper:
https://www.blacked.com/dont-worry-were-only-friends
https://www.blacked.com/dont-worry-were-only-friends
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non so chi sia,ieri sono andato a guardare e ha fatto 2 video per ora. Dalla faccia non pensavo fosse una giovane giovane,ma in uno dei 2 video la fa la parte della figlia..