SuSEr ha scritto:X Diablo: è Majestic.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Romeo, oh Romeo, ti va bene che sono buono e ti perdono per volerti far passare per me.Romeo ha scritto:SI'.Diabolik68 ha scritto:Ma il 1° di sinistra è Romeo?Er Monnezza ha scritto:
Eccola qua la nuova massoneria italiana
Commissariato Monza-SuserDiabolik68 ha scritto:Ma in quale commissariato eravate?![]()
Pensa che tu ti eri spacciato per me, se tanto mi da tanto vuol dire che la tua espressione era meno intelligente, carinoRomeo ha scritto:Secondo te Majestic in quella foto ha un'espressione intelligente ??Diabolik68 ha scritto:Infatti mi sembrava strano che avesse un espressione "Intelligente"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In confronto agli altri 5 penso proprio di sìRomeo ha scritto:Secondo te Majestic in quella foto ha un'espressione intelligente ??Diabolik68 ha scritto:Infatti mi sembrava strano che avesse un espressione "Intelligente"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la partita di calcio?Adesso non posso risponderti perchè sto finendo la pizza... Dopo una suonata al mandolino e una telefonata alla mamma ti rispondo...
Veramente questa cosa mi offende. Cmq è impossibile eguagliare anche al contrario quella fava.papero... non offenderti, ma in questo post sembri romeo al contrario.
Bene. Allora mettiamola così...mettiamo che esistono ste razze. Sarebbero razza occidentale, razza orientale, razza africana eccetera; non razza slava, italiana e puttanate così scritte per manifestare PALESE disprezzo verso determinate popolazioni o culture. In questo forum il termine razze non viene certo usato in ambito "scientifico" anzi viene mascherato come tale mentre viene usato come termine ovviamente dispregiativo.Razza
antrop., popolazione o insieme di popolazioni con una particolare frequenza distributiva di alcuni geni, contraddistinta da alcune caratteristiche dinamiche e mutevoli nel tempo, mentre in passato sono state ritenute talora rigide, implicanti separazioni durevoli e aventi riflessi culturali e intellettuali
Il parlare di razze non significare essere razzisti... nel constatare che esistono differenze somatiche tra grandi gruppi di popolazioni non mi sembra ci sia niente di strano...
Il razzismo è sostenere che esistano delle razze migliori ad altre... se fisicamente puo' essere vero (poi il giudizio pero' puo' variare a seconda dei singoli pareri)... dal punto di vista intellettuale e culturale è una totale stronzata!
In quanto MEMBRO dell'Associazione Nazionale Slavisti,dovrei darti del bischero..devi leggere qualche libro di storia in più,e conoscere l'origine degli ZINGARI(ROM)..se poi hanno il passaporto rumeno,o SERBO,o italiano,cambia poco nel loro comportamento..Paperinik ha scritto:gli slavi, che gente di merda..non fanno altro che rapine alle ville..perche non se ne tornano nei loro sudici paesi?
Paul is dead.....è un messaggio subliminale....Er Monnezza ha scritto:per la serie aguzzate la vista,ho notato che il buon bebe è l'unico che tiene il cartoncino al contrario
Beh, allora tutti i greci sono omosessuali.....Diabolik68 ha scritto:Tutti i siciliani sono mafiosi di conseguenza tutti gli slavi sono zingari pezzi di merda
Husker_Du ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Tutti i siciliani sono mafiosi di conseguenza tutti gli slavi sono zingari pezzi di merda
Beh, allora tutti i greci sono omosessuali.....