SoTTO di nove ha scritto:ANDATE CON QUESTO1) Salieri - Higuain
2) Johnny - Icardi
3) Sotto - Mertens
4) Lexi - Dzeko
5) Federic- belotti
6) Lider
7) Nip
8 )Squadra X
9) Squadra X
10)Nip
11)Lider
12)Federic
13)Lexi
14)Sotto
15)Jhonny
16)Salieri
FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Moderatore: Super Zeta
Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lider, posta il listone perchè i ruoli sono un po' confusi. Vedo su FG che Lijajc e Iago Falque sono considerati attaccanti.
Io userei quelle della gazza dove almeno da Trequartisti/centrocampisti verrebbero presi da noi come centrocampisti.
Io userei quelle della gazza dove almeno da Trequartisti/centrocampisti verrebbero presi da noi come centrocampisti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Concordo nell'utilizzo della lista gazzetta. È più chiaraSoTTO di nove ha scritto:Lider, posta il listone perchè i ruoli sono un po' confusi. Vedo su FG che Lijajc e Iago Falque sono considerati attaccanti.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Buon giorno!
Vedo che siete già partiti in quarta, avete fatto bene e se poi aspettate i miei comodi saremmo ancora qua a contarci i peli delle palle.
Prima puntualizzazione, e questa non la mettiamo ai voti, usando i voti FANTAGAZZETTA, con i relativi e soliti bonus, ritengo sia più logico e lineare usare l'elenco giocatori della LISTA FANTAGAZZETTA.
Fra l'altro l'avevo anche anticipato ieri prima della fine del nostro sondaggio interno.
Appena posso posterò il listone FANTAGAZZETTA che bloccheremo e utilizzeremo per le prime 12 chiamate. Era questa la vostra intenzione?
Ah.....dimenticavo.
1) Salieri - Higuain
2) Johnny - Icardi
3) Sotto - Mertens
4) Lexi - Dzeko
5) Federic- belotti
6) Lider - Ciruuuuuzzzzzzzzoooooo Immobile!
7) Nip
8 )Squadra X
9) Squadra X
10)Nip
11)Lider
12)Federic
13)Lexi
14)Sotto
15)Jhonny
16)Salieri
Vedo che siete già partiti in quarta, avete fatto bene e se poi aspettate i miei comodi saremmo ancora qua a contarci i peli delle palle.

Prima puntualizzazione, e questa non la mettiamo ai voti, usando i voti FANTAGAZZETTA, con i relativi e soliti bonus, ritengo sia più logico e lineare usare l'elenco giocatori della LISTA FANTAGAZZETTA.
Fra l'altro l'avevo anche anticipato ieri prima della fine del nostro sondaggio interno.
Appena posso posterò il listone FANTAGAZZETTA che bloccheremo e utilizzeremo per le prime 12 chiamate. Era questa la vostra intenzione?

Ah.....dimenticavo.
1) Salieri - Higuain
2) Johnny - Icardi
3) Sotto - Mertens
4) Lexi - Dzeko
5) Federic- belotti
7) Nip
8 )Squadra X
9) Squadra X
10)Nip
11)Lider
12)Federic
13)Lexi
14)Sotto
15)Jhonny
16)Salieri
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
'stardo.
1) Salieri - Higuain
2) Johnny - Icardi
3) Sotto - Mertens
4) Lexi - Dzeko
5) Federic- belotti
7) Nip - Dybala
8 )Squadra X
9) Squadra X
10)Nip
11)Lider
12)Federic
13)Lexi
14)Sotto
15)Jhonny
16)Salieri
1) Salieri - Higuain
2) Johnny - Icardi
3) Sotto - Mertens
4) Lexi - Dzeko
5) Federic- belotti
7) Nip - Dybala
8 )Squadra X
9) Squadra X
10)Nip
11)Lider
12)Federic
13)Lexi
14)Sotto
15)Jhonny
16)Salieri
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
A questo punto come volete procedere?
Se seguiamo l'idea di Salieri facciamo fare le chiamate della squadra X a lui se seguiamo il mio metodo finiscono alla squadra X i due giocatori al momento con la più alta quotazione. Il primo è Insigne, il secondo visto che hanno lo stesso valore (Callejon-Hamsik-Nainngolan) dopo estrazione a sorte mi è uscito Hamsik.
Decidetevi, o sceglie Salieri o i due acquisti della squadra X sono Insigne-Hamsik.
Se seguiamo l'idea di Salieri facciamo fare le chiamate della squadra X a lui se seguiamo il mio metodo finiscono alla squadra X i due giocatori al momento con la più alta quotazione. Il primo è Insigne, il secondo visto che hanno lo stesso valore (Callejon-Hamsik-Nainngolan) dopo estrazione a sorte mi è uscito Hamsik.
Decidetevi, o sceglie Salieri o i due acquisti della squadra X sono Insigne-Hamsik.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Tra callejon hamsik e radja metti quello con la media voto piu alta, più imparziale di cosi si muore
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Insigne piú giocatore con mv piu alto
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma cosa guardi la MV, che riguarda l'anno passato, ora si riparte da zero, metti le quotazioni più alte e via.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Le quotazioni di quest anno nascono grazie alle prestazioni passate, pirla!
Ho proposto mv perché ci sono piu giocatori con lo stesso valore
Ho proposto mv perché ci sono piu giocatori con lo stesso valore
Io direi di sceglierli con il criterio della quotazione più alta.
Ma la prossimo giro possiamo scegliere chi vogliamo oppure dobbiamo pescare un centrocampista?
Ma la prossimo giro possiamo scegliere chi vogliamo oppure dobbiamo pescare un centrocampista?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
A parte che non so dove guardare per vedere chi ha la media più alta, c'è il fatto che la media è dovuta anche al numero di partite.lexi_leigh ha scritto:Insigne piú giocatore con mv piu alto
è meglio la media del 6.5 avendole giocate tutte che la media del 6.6 avendone giocate la metà. (considerando poi che tenere una media alta avendole giocate tutte è più difficile).
Succede spesso che uno abbia la media del 7 avendo giocato solo 10 partite e uno del 6.5 avendone giocate 38. Io preferisco quest'ultimo.
Comunque non ci perdiamo in quisquiglie un altra volta, se devo procedere io tiro a sorte come ho fatto con quei 3 e buonanotte.
Se invece la volete far fare a Salieri ditelo il prima possibile.
P.S. Quindi Ljiajic e Iago sono punte per il draft?
SoTTO di nove ha scritto:A parte che non so dove guardare per vedere chi ha la media più alta, c'è il fatto che la media è dovuta anche al numero di partite.lexi_leigh ha scritto:Insigne piú giocatore con mv piu alto
è meglio la media del 6.5 avendole giocate tutte che la media del 6.6 avendone giocate la metà. (considerando poi che tenere una media alta avendole giocate tutte è più difficile).
Succede spesso che uno abbia la media del 7 avendo giocato solo 10 partite e uno del 6.5 avendone giocate 38. Io preferisco quest'ultimo.
Comunque non ci perdiamo in quisquiglie un altra volta, se devo procedere io tiro a sorte come ho fatto con quei 3 e buonanotte.
Se invece la volete far fare a Salieri ditelo il prima possibile.
P.S. Quindi Ljiajic e Iago sono punte per il draft?
Sotto, potresti fare una estrazione tra i 3 giocatori maggiormente quotati, in modo da simulare ancor meglio la scelta
Ma non sono 5 i giocatori con quotazione 26?
Callejon, Gomez, Kalinic, Hamsik e Nainggolan.
Callejon, Gomez, Kalinic, Hamsik e Nainggolan.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Fate come volete. Io aspetterei Mauro ancora un po', poi passerei al metodo Sotto. Il mio aveva senso solo se Mauro dopo avrebbe preso in mano la squadra e io non avessi saputo quale.
Le quotazioni vanno bene, ma bisogna distinguere il ruolo, altrimenti prenderà i difensori e il portiere per ultimi. Decidiamo prima le eventuali chiamate di mister x, che so A-A-C-C-D-D-A-C-C-D-D-P oppure inseriamo il portiere tra le prime scelte e cambiamo l'ordine. A parità di quotazione mi sembra giusto sorteggiare.
Le quotazioni vanno bene, ma bisogna distinguere il ruolo, altrimenti prenderà i difensori e il portiere per ultimi. Decidiamo prima le eventuali chiamate di mister x, che so A-A-C-C-D-D-A-C-C-D-D-P oppure inseriamo il portiere tra le prime scelte e cambiamo l'ordine. A parità di quotazione mi sembra giusto sorteggiare.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 08/08/2017, 15:30, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene