RobertaFarnese ha scritto:
Ci si può anche asciugare la macchina (vedi pelle di daino) ma ribadisco, sarebbe come caricare un fucile con uno zucchino lessato
...quindi una cosetta del genere la passeresti ad un'altra mano?
O la useresti solo come tergicristallo?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Grande Roberta adesso si che mi hai tirato su.....il morale!
Occhio che il morale non spruzzi "allegria"!!!
Risposta arguta, e non è la prima volta.
Mi sa che sei un'eccezione in una categoria dove anche un minimo di cervello non è di serie, ma un raro optional.
Occhio a non darlo troppo a vedere, che i fan gradiscono risposte in sintonia con le domande.
Mi sa che sei un'eccezione in una categoria dove anche un minimo di cervello non è di serie, ma un raro optional.
Occhio a non darlo troppo a vedere, che i fan gradiscono risposte in sintonia con le domande.
Ahhh se è per questo mi criticano le trame! Le Location! Avrò perso il sex appeal?! (scherzo Australiano )
RobertaFarnese ha scritto:
Ci si può anche asciugare la macchina (vedi pelle di daino) ma ribadisco, sarebbe come caricare un fucile con uno zucchino lessato
...quindi una cosetta del genere la passeresti ad un'altra mano?
O la useresti solo come tergicristallo?
Ti do una risposta ed un info.. sai chi, al sexy shop, compra i cazzi enormi? I gay (nulla contro di loro sia chiaro) le donne (sempre che non appartengano alla categoria delle "larghine" cercano solo cazzi normali, realistici, ma in gelly (o quelli della Lelo ma si andrebbe off topic)
Ahhh se è per questo mi criticano le trame! Le Location! Avrò perso il sex appeal?! (scherzo Australiano )
E ti lamenti? Pensa se iniziavano a criticarti per il fisico o la bellezza! Se vai in giro a leggere sui topic delle varie attrici vedrei che la critica è all'ordine del giorno.
Se poi ti prende di mira un tale utente, ti analizza pure la simmetria delle areole delle tette, se i capezzoli sono perfetamente in asse tra loro o se la rasatura della passera è conforme ai dettami della Comunità Europea.