[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
strepitoso il precampionato del Bayern
Ad Ancelotti conviene vincere sabato la supercoppa. A parte il precampionato orribile che sta facendo non credo che in Baviera siano così contenti dei risultati dell'anno scorso.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Quando arriva l'ufficialità per neymar al PSG?
E dopo quanto tempo dopo verrà presentato Dybala al bersaglio ?
E dopo quanto tempo dopo verrà presentato Dybala al bersaglio ?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
perchè dybala e non cutrone?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Solo per lo sponsor tecnico comune a Dybala e Barcellona.
I polacchi la toccano piano.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mah, io non darei tutto questo peso alle amichevoli, eppoi portano punti queste partite?theinvoker ha scritto:strepitoso il precampionato del Bayern
Guarda mi hai fatto ricordare un altro precampionato di Ancelotti che, per la cronaca, ha perso pure col Napoli facendo giocare 4/5 ragazzini del 2000, mi pare fosse l'anno seguente la champions di Manchester, dove perse tutte ma proprio tutte, compresa la supercoppa italiana in modo rocambolesco, le partite, comprese le squadrette dell'epoca. Ebbene, alla prima occasione utile, la supercoppa europea contro il Porto di un certo Mourinho, fece centro senza fermarsi più.
E chi vinse il campionato quell'anno?
Oppure, all'incontrario rammento lo straordinerio precampionato della juve di Ferrara, fece percorso netto battendo pure il Real del primo Ronaldo, con Ciro stesso che ammise di ricercare il risultato pure nelle amichevoli di 'stocazzo. Sappiamo tutti che fine fece.

La preparazione estiva serve solo per provare e riprovare schemi e giocatori nuovi, e porre le basi per la stagione, fattore che molti, ancora oggi, dimenticano.
Non mi sorprenderebbe se dovesse battere il Borussia nella supercoppa tedesca di sabato prossimo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non hanno solo perso,hanno fatto 0 gol,e faticavano pure a tirare in porta in queste 2 partite (col milan e l'inter non le ho viste)
oh mamma, in che occasione?Edonis ha scritto:I polacchi la toccano piano.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
comunque la coreografia è bellissima, complimenti a loro.
è assurdo pensare che certe cose siano successe 70 anni fa e potrebbero risuccedere in qualsiasi momento.
i tedeschi cercano di cancellare e dimenticare ma fanno bene a ricordarglielo costantemente.
è assurdo pensare che certe cose siano successe 70 anni fa e potrebbero risuccedere in qualsiasi momento.
i tedeschi cercano di cancellare e dimenticare ma fanno bene a ricordarglielo costantemente.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... P3-S1.4-T1Hesher ha scritto: oh mamma, in che occasione?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Prima del preliminare champions Legia Warsavia-Astana. Certe cose non si dimenticheranno mai.Hesher ha scritto: oh mamma, in che occasione?
http://video.gazzetta.it/legia-varsavia ... f8c7659dae
Tornando al pazzo mercato sempre più pazzo quest'anno, il trasferimento di Neymar al PSG potrebbe scatenare un effetto domino niente male, anche se i tempi sono strettissimi.
Rumors non meglio specificati danno un interesse del Barça verso Dybala, anche se una trattativa vera e propria non è mai partita, e qualora dovesse avere luogo spero che Marotta e c. tirino fuori i cojones e sparino alto, approfittando della esigenza dei catalani di dover coprire un buco nella loro rosa.
Io, invece che solo soldi cash, chiederei loro Rakitic più soldi, molti soldi. Il Barça sarebbe soddisfatto di non dover sborsare tutto il tesoretto, la Juve pure visto che colmerebbe la lacuna più evidente dalla partenza di Pogba, tanto il sostituto dell'argentino l'abbiamo già preso una sett. fa circa.
lo so lo so, mi piace dare suggerimenti non richiesti ai dirigenti.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Stavolta son d'accordo con lider, anzi diciamo che è lui in sintonia con me
Dybala sarebbe una perdita notevole, un campione con ampi margini di miglioramento, sopratutto in continuità, ma davanti siamo comunque messi benino, e un Rakitic non si trova tutti i giorni. Con il resto dei soldi ti compri Keita e un buon terzino, e se proprio vogliamo esagerare pure Matuidi, che è un buon jolly per diversi ruoli.

Dybala sarebbe una perdita notevole, un campione con ampi margini di miglioramento, sopratutto in continuità, ma davanti siamo comunque messi benino, e un Rakitic non si trova tutti i giorni. Con il resto dei soldi ti compri Keita e un buon terzino, e se proprio vogliamo esagerare pure Matuidi, che è un buon jolly per diversi ruoli.
La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
rakitic non è mica un campione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Rappresenta per il Barca un po' quello che Modric è per il Real. E' un regista arretrato dinamico e bravo anche in interdizione.
E' un campione? Non so, dipende dai parametri .... d'altronde Messi e Suarez mi sa che non ce li danno.
E' un campione? Non so, dipende dai parametri .... d'altronde Messi e Suarez mi sa che non ce li danno.
La via più breve tra due cuori è il pene