[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ho appena finito di vedere la terza puntata di got.
aspettando le tre di notte per l'anteprima.
direi che per questa puntata non ne è valsa molto la pena. c'erano delle belle battaglie da far vedere, che anno liquidato facendo vedere nulla, evidentemente risparmiavano su budget come sempre per spendere tutto nelle ultime 2 puntate. ma gestirlo un po' meglio sto cazzo di budget o no?
direi che per questa puntata non ne è valsa molto la pena. c'erano delle belle battaglie da far vedere, che anno liquidato facendo vedere nulla, evidentemente risparmiavano su budget come sempre per spendere tutto nelle ultime 2 puntate. ma gestirlo un po' meglio sto cazzo di budget o no?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Vedi Bellavista, ho menzionato la Germania perché le possibilità lavorative sono maggiori. In qualsiasi paese estero in cui andrò dovrò fare un lavoro di merda, almeno all'inizio. Quando si decide di andare all'estero, per cercare fortuna, si scelgono posti in cui c'è lavoro "sicuro" e una possibilità di avanzamento. Le città classiche sono Londra, Berlino, Parigi, Amsterdam. Barcellona o Madrid, già un po' meno.
Avevo pensato anche di andare in Polonia, dove un collega mi ha detto che le possibilità ci sono. Ok, devo imparare il polacco, ma anche l'inglese al momento è accettato lì. Sempre che sia di buon livello.
E ho pensato anche alla Svizzera, che nel mio immaginario è un paese tranquillo e ricco.
Ma forse bisognerebbe andare proprio fuori dall'Europa, ma ecco che le mete che mi piacevano, adesso stanno vivendo situazioni di merda. Gli USA con quel pazzo di Trump, e il Brasile che vive una situazione di stallo.
Avevo pensato anche di andare in Polonia, dove un collega mi ha detto che le possibilità ci sono. Ok, devo imparare il polacco, ma anche l'inglese al momento è accettato lì. Sempre che sia di buon livello.

E ho pensato anche alla Svizzera, che nel mio immaginario è un paese tranquillo e ricco.
Ma forse bisognerebbe andare proprio fuori dall'Europa, ma ecco che le mete che mi piacevano, adesso stanno vivendo situazioni di merda. Gli USA con quel pazzo di Trump, e il Brasile che vive una situazione di stallo.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E hai pure aperto il cazzo del topic apposito spoiler-free, mo quando vedrò le battaglie già so che sarà tutto arronzato. Ti sta pigliando a male GOTbellavista ha scritto:ho appena finito di vedere la terza puntata di got.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Caro Diario, ultimamente sono felice perché sto lavorando in una nota discoteca del posto. Roba amministrativa, tanto lavoro dietro le quinte anche se qualche cassa di vodka ogni tanto me la fanno spostare, soprattutto nei momenti critici. Degli orari folli non ne parliamo nemmeno. Però è una grande soddisfazione perché sto imparando un macello di cose, su tanti fronti. Ma il punto non è questo.
Avendo a che fare con un non indifferente numero di ragazze tra collaboratrici del posto, giri di amicizie vari e frequentatrici del locale sono arrivato alla conclusione che sono un coglione, sono Alfredo della canzone di Vasco. Non si spiegherebbe altrimenti il perché non riesco a concludere un c@#*o.
Mi spiego: ho un discreto giro di amiche (diverse davvero belle belle belle) con alcune ritorno anche a casa la mattina quando si finisce. E poi si parla tanto, ci si raccontano i cazzi propri ecc. ecc. Però anche con quelle con cui sono entrato in confidenza manca sempre la scintilla, quell'input che faccia succedere qualcosa. Una sorta di friendzone permanente.
"Papà dice che solo checche e democratici si lamentano" diceva una battuta di un film americano di cui non ricordo il titolo. E infatti non mi lamento, sto cercando solo di capire dove sbaglio.
Infine un messaggio per SCB: sbrigati a scendere, come sai bene, siamo nel picco della fase #piccioneeverywhere
Avendo a che fare con un non indifferente numero di ragazze tra collaboratrici del posto, giri di amicizie vari e frequentatrici del locale sono arrivato alla conclusione che sono un coglione, sono Alfredo della canzone di Vasco. Non si spiegherebbe altrimenti il perché non riesco a concludere un c@#*o.
Mi spiego: ho un discreto giro di amiche (diverse davvero belle belle belle) con alcune ritorno anche a casa la mattina quando si finisce. E poi si parla tanto, ci si raccontano i cazzi propri ecc. ecc. Però anche con quelle con cui sono entrato in confidenza manca sempre la scintilla, quell'input che faccia succedere qualcosa. Una sorta di friendzone permanente.
"Papà dice che solo checche e democratici si lamentano" diceva una battuta di un film americano di cui non ricordo il titolo. E infatti non mi lamento, sto cercando solo di capire dove sbaglio.
Infine un messaggio per SCB: sbrigati a scendere, come sai bene, siamo nel picco della fase #piccioneeverywhere
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Tassista/psicologo è la combo micidiale.
Entro settembre devi farcela se no qua ci crolla il mito del terrone chiavatore tanto caro a Barabba.
Entro settembre devi farcela se no qua ci crolla il mito del terrone chiavatore tanto caro a Barabba.
Aggiungerei Monaco di Baviera. Molti italiani. E in ogni caso con l'inglese ti ci arrangi, volendo.Mister Dick ha scritto:Le città classiche sono Londra, Berlino, Parigi, Amsterdam. Barcellona o Madrid, già un po' meno.
ahhh... non si puó piacere a tutti
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No Stick, tassista no. Il più delle volte mi hanno accompagnato, in quella zona fanno alcol test anche ai cani. Quindi facciamo i tassisti a vicenda tra colleghi.
Mi sono autoanalizzato, il problema è, faccio un'ipotesi, che non capisco i segnali. Sono Alfredo. Punto.
Mi sono autoanalizzato, il problema è, faccio un'ipotesi, che non capisco i segnali. Sono Alfredo. Punto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Mi ci rivedo... il mio problema, riconosciuto dopo, era che avevo paura di prendermi un due di picche, e mi autoassolvevo con l'assenza di "scintille".gi.kappa. ha scritto:Mi sono autoanalizzato, il problema è, faccio un'ipotesi, che non capisco i segnali. Sono Alfredo. Punto.
Con il tempo ho capito che prima inizi a raccoglierne e prima puoi iniziare a farci dei bei solitari.
ahhh... non si puó piacere a tutti
Gikappa una cosa importante: quanto sei brutto in una scala da uno a Marty Feldman?
Stickman ha scritto:Gikappa una cosa importante: quanto sei brutto in una scala da uno a Marty Feldman?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
poi il fatto di essere pentastellato non aiuta.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
si pero' giky anche tu.gi.kappa. ha scritto: Mi spiego: ho un discreto giro di amiche (diverse davvero belle belle belle) con alcune ritorno anche a casa la mattina quando si finisce. E poi si parla tanto, ci si raccontano i cazzi propri ecc. ecc. Però anche con quelle con cui sono entrato in confidenza manca sempre la scintilla, quell'input che faccia succedere qualcosa. Una sorta di friendzone permanente.
belle belle. Si parla tanto. Confidenza.
sembri me
ok il rapporto e la persona ma...le vuoi? Almeno tre, quattro, una...due
traspare che infondaldatamente ci combineresti perche' si presuppone cosi'.
ma a te frega solo in linea teorica, tromberesti (bin bam bumm bemm), ma poi non afferreresti il soggetto vivente.
Niente in contrario se e' cosi', per quanto mi riguarda facciamo sempre e solo quello che realmente vogliamo [o volendo girare il discorso non facciamo mai quello che desideriamo (col pensiero appunto) (come ebbe piu' o meno a dire capitanvideo una delle poche volte negli ultimi 15anni in cui non parlava di Juve) ma quello che dice la pelle].
Chiaro no.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
non mi è chiarissimo, perà mi interessa.
complice l'estate infatti sono giorni in cui ce l'ho sempre in tiro ma non ho nessuna "a tiro".
complice l'estate infatti sono giorni in cui ce l'ho sempre in tiro ma non ho nessuna "a tiro".
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Claretta nostra avrebbe detto: Gi fuori il cazzo!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
pensa marziano mentre invece i profughi chiavano tutto il giornomarziano ha scritto:non mi è chiarissimo, perà mi interessa.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.