[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
È stata brava? Il danno di quanto è stato?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
vr is better than dreamsTrez ha scritto:TeNz ha scritto:Ragazzi stanotte ho sognato che incontravo Apollonia lapiedra , nel sogno sarà stata alta 1,50.
in real è alta 1,60, per la cronaca me la sono appena rivista insieme a Valentina Bianco in una scena per Cumlouder che lo pigliava in culo, ma non la ho sognata peccato.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Eeeh, beati voi che vi sognate ancora le fighe..oramai neanche nei sogni entrano...
Comunque dubbio della giornata: fa più schifo la voce di alessandra amoroso o giusy ferreri? Ora come ora direi la amoroso (una gallina strozzata), ma la giusy dà battaglia...
Il bello è che entrambe hanno vinto dei talent...
Comunque dubbio della giornata: fa più schifo la voce di alessandra amoroso o giusy ferreri? Ora come ora direi la amoroso (una gallina strozzata), ma la giusy dà battaglia...
Il bello è che entrambe hanno vinto dei talent...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- bellavista
- Storico dell'impulso
lei probabilmente ne parlava. ma col cazzo in bocca ho fatto fatica a capire i concetti più importanti del suo credoramarro verde ha scritto:Più o meno uguale:
Doccia <=> pompa
Bella, avete parlato di religione?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Sto prendendo la decisione di andare all'estero, trovare lavoro là, e arrangiarmi.
Ho vissuto qualche anno all'estero, ma adesso mi cago un po' in mano, perché mi trasferisco senza avere una certezza al 100%.
Sicuramente i primi mesi saranno durissimi, spaccando anche il centesimo per non sprecare soldi finché non troverò uno straccio di lavoro. Ma qui in Italia ormai è impossibile. E se per guadagnarmi da vivere devo fare lo sguattero, preferisco farlo all'estero.
Con la laurea in lettere mi ci pulisco il culo, alla fine.
Ho vissuto qualche anno all'estero, ma adesso mi cago un po' in mano, perché mi trasferisco senza avere una certezza al 100%.
Sicuramente i primi mesi saranno durissimi, spaccando anche il centesimo per non sprecare soldi finché non troverò uno straccio di lavoro. Ma qui in Italia ormai è impossibile. E se per guadagnarmi da vivere devo fare lo sguattero, preferisco farlo all'estero.
- bellavista
- Storico dell'impulso
consiglio notturno: non so se guardarmi american gods, skyfall o batman vs superman in versione extended (dicono che spiega tante cose e così il film non pare più proprio una stronzata)
se qualcuno è sveglio e vuole consigliarmi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Alla fine mi sono visto la versiona estesa di batman v superman.bellavista ha scritto:consiglio notturno: non so se guardarmi american gods, skyfall o batman vs superman in versione extended (dicono che spiega tante cose e così il film non pare più proprio una stronzata)
diciamo che alcune scene aggiunte migliorano il film.
e così ad occhio mi pare che abbiano tagliato alcune scene dove lutor fa il coglione, così da renderlo meno pazzo (ma magari sbaglio).
Ovviamente la storia della mamma con lo stesso nome che gli fa diventare amicissimi quando volevano ammazzarsi 1 minuti prima continua gridare vendetta al dio degli sceneggiatori
Uguale uguale! Può essere che siamo parenti? Tu com'è che fai di cognome? 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Quale paese?Mister Dick ha scritto:Sto prendendo la decisione di andare all'estero, trovare lavoro là, e arrangiarmi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
devo uccidere superam perchè è una minaccia, ha ucciso migliaia di persone, potrebbe sterminare l'umanità.... aspetta, ma sua madre si chiama come la mia? ah beh, allora diventiamo amiconi daiBlif ha scritto:Uguale uguale! Può essere che siamo parenti? Tu com'è che fai di cognome?
che quando metti in mezzo le mamme di solito si fa sempre pace
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- bellavista
- Storico dell'impulso
tu ne sai qualcosaziggy7 ha scritto:che quando metti in mezzo le mamme di solito si fa sempre pace

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
La scelta migliore sarebbe la Germania, ma non so la lingua.Trez ha scritto:Quale paese?Mister Dick ha scritto:Sto prendendo la decisione di andare all'estero, trovare lavoro là, e arrangiarmi.
Forse mi rovino da solo, ma vado in Spagna. Un lavoro di merda probabilmente lo trovo.
- bellavista
- Storico dell'impulso
la germania è un paese di merda, una tristezza assoluta, una lingua del cazzo.Mister Dick ha scritto:La scelta migliore sarebbe la Germania, ma non so la lingua.Trez ha scritto:Quale paese?Mister Dick ha scritto:Sto prendendo la decisione di andare all'estero, trovare lavoro là, e arrangiarmi.
Forse mi rovino da solo, ma vado in Spagna. Un lavoro di merda probabilmente lo trovo.
e io ci sono andato da "turista ricco", e mi ha fatto schifo comunque, immagina starci da lavoratore povero.
vai in un paese che ti piace, se devi fare un lavoro di merda, meglio farlo sulla spiaggia di barcellona che in una cazzo di periferia di berlino.
consiglio personale, poi ovviamente fai come vuoi