Dai domani sera vatti a vedere la Salerno che quella rimette il sangue in circoloPaperinik ha scritto:Prima però vorrei vedere crepare quelli dei topic dei travoni...
pure ai morti, hai visto mai facesse pure 'sto mezzo miracolo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dai domani sera vatti a vedere la Salerno che quella rimette il sangue in circoloPaperinik ha scritto:Prima però vorrei vedere crepare quelli dei topic dei travoni...
grazie paperoPaperinik ha scritto:Prima però vorrei vedere crepare quelli dei topic dei travoni...
Ci avevo pensato ma tornato da lavoro mi sono fatto una seghina sotto la doccia e ora mi fa male la cappellettaDrugo ha scritto:Dai domani sera vatti a vedere la Salerno che quella rimette il sangue in circoloPaperinik ha scritto:Prima però vorrei vedere crepare quelli dei topic dei travoni...
pure ai morti, hai visto mai facesse pure 'sto mezzo miracolo
TeNz ha scritto:Ragazzi stanotte ho sognato che incontravo Apollonia lapiedra , nel sogno sarà stata alta 1,50.
Io non ci vo solo perché per sto mese ho già bell'e strafatto..Paperinik ha scritto:Ci avevo pensato ma tornato da lavoro mi sono fatto una seghina sotto la doccia e ora mi fa male la cappellettaDrugo ha scritto:Dai domani sera vatti a vedere la Salerno che quella rimette il sangue in circoloPaperinik ha scritto:Prima però vorrei vedere crepare quelli dei topic dei travoni...
pure ai morti, hai visto mai facesse pure 'sto mezzo miracoloQuindi miracolo assai improbabile...
Oltretutto mi toccherebbe andare da solo visto che a quelli della ditta non interessa..Mi sa che a 'sto giro passa, speriamo che il prossimo anno venga a villa montalvo...
EDIT: MA CHE MINCHIA DI GNOCCA E'?!?Paperinik ha scritto:
grazie di condividere la cosa con noi.Paperinik ha scritto:Oggi non so che scrivere. Vado in doccia che magari mi faccio una sega.