Due parole sulle cicliche polemiche riguardanti gli accostamenti postati.
Premesso che non sono moderatore e chiunque può scrivere quello che vuole.
Ma questo è un Topic esclusivamente ludico, non di discussione, le regole le ha fissate il suo estensore (
FedericoWeb), e a tali regole bisogna sottostare.
Insomma, star lì a menarsela per un termine che non viene accettato, mi sembra un po' puerile, non credete?
Due parole sulle cicliche polemiche riguardanti gli accostamenti postati.
Premesso che non sono moderatore e chiunque può scrivere quello che vuole.
Ma questo è un Topic esclusivamente ludico, non di discussione, le regole le ha fissate il suo estensore (
FedericoWeb), e a tali regole bisogna sottostare.
Insomma, star lì a menarsela per un termine che non viene accettato, mi sembra un po' puerile, non credete?
1 certo che è puerile. d'altra parte è un gioco. ossia attività puerile!
2 le regole devono essere rispettate. se la regola è utilizzare 2 o meglio 3 lettere... come mai il notaio federicoweb a volte soprassiede a tale regola?
inoltre quello che avevo fatto notare io, su sicilia e sicilianità era un chiaro esempio di non rispetto delle regole... ma lì se n'è fregato altamente... mentre nel mio caso ha deciso di ignorarmi e tornare indietro.
( certo che trovare uno zambese con inappetenza deve esser duretta)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
rapidità
(lo Stato del Biafra è esistito per meno di 3 anni))
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )