[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Pensavo al clima idilliaco nello spogliatoio ed i suggerimenti ai dirigenti per acquisti e cessioni
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
- Galibier
- Storico dell'impulso
In un paio di squadre dove ho giocato un Invoker negli spogliatoi sarebbe durato il tempo di uno massimo due allenamenti, la preparazione non la finiva di certo... conoscendo le doti del nostro amico forumista
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
in che senso?Galibier ha scritto:In un paio di squadre dove ho giocato un Invoker negli spogliatoi sarebbe durato il tempo di uno massimo due allenamenti, la preparazione non la finiva di certo... conoscendo le doti del nostro amico forumista
Nel senso che appena iniziavi a rompere i coglioni sulle donnine nei calendari appesi alle pareti, ti ci attaccavano a te, alla parete.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Nel senso che appena iniziavi a rompere i coglioni sulle donnine nei calendari appesi alle pareti, ti ci attaccavano a te, alla parete.
Sulle donnine ci si poteva passare sopra, ma se attaccava a cagare il cazzo sui moduli o sulle azioni di gioco era realmente in pericolo di vita, in quei periodi avevo gente in squadra che a Montero pisciavano in testa
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
craiova craiova
c'e' tensione eh
si sente il fermento vibrante delle notti di sfide da dentro o fuori
non si sta piu' nella pelle
il craiova gasa a mille
c'e' tensione eh
si sente il fermento vibrante delle notti di sfide da dentro o fuori
non si sta piu' nella pelle
il craiova gasa a mille
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ma quindi il Milan quest'anno lo vince lo scudetto?
Perchè sapete che se non lo fa è un fallimento, vero? Non ci si può nascondere dietro un dito, 200 milioni non si possono nascondere così facilmente

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Strano, pochi messaggi oggi, allora non è ancora giunta l'indiscrezione che è arrivata a me tramite colleghi informati: il cinan starebbe trattando sottotraccia da diverso tempo cristiano Ronaldo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Se il Milan non vince lo scudetto è un fallimento perchè ha speso molto,tanto come è stato un fallimento per la Juve non vincere la champion's dopo aver speso 90 milioni per Higuain e altri soldi in generale.
Quindi in pratica per me non sarebbe un fallimento,ma si sa che i tifosi delle squadre avversarie devono sempre cercare un motivo per sfottere.
Diciamo che il Milan ha le stesse possibilità di vincere lo scudetto quante ne aveva la Juve di Conte al primo anno. Può sempre capitare....ma ci son squadre piu forti insomma
Quindi in pratica per me non sarebbe un fallimento,ma si sa che i tifosi delle squadre avversarie devono sempre cercare un motivo per sfottere.
Diciamo che il Milan ha le stesse possibilità di vincere lo scudetto quante ne aveva la Juve di Conte al primo anno. Può sempre capitare....ma ci son squadre piu forti insomma
- Galibier
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Strano, pochi messaggi oggi, allora non è ancora giunta l'indiscrezione che è arrivata a me tramite colleghi informati: il cinan starebbe trattando sottotraccia da diverso tempo cristiano Ronaldo.
Sembra che Fassun abbia dilazionato il pagamento in 250 comode rate da 1 milione annuo, come bonus fino a 300 cene al cinese di porta romana
P.S. il madrid aveva chiesto anche Disillllio come contropartita tecnica ma purtroppo (non si sa per chi) è già andato alla juve...credo abbiano chiesto Zapppata
Ultima modifica di Galibier il 27/07/2017, 19:00, modificato 1 volta in totale.
- MauroG
- Storico dell'impulso
sia mai che mi mi tocchi difendere la juve.... Anche per loro è stato un fallimento
e comunque la juve di Conte al primo anno non aveva speso 200 milioni. Non si tratta di sfottere, sono 200 milioni, non mi sembrano noccioline, e non dico che non ci sono squadre più forti, ma se spendi sti soldi, se non vinci vuol dire che li hai spesi male

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non è così. spendere 200 milioni ora equivale a spenderne la metà 7 anni fa. inoltre aspetto le cessioni del milan. qualcosa dovranno pure far rientrare
Il livello si è alzato,non basta piu prendere i giocatori che ha preso la juve allora e poi bisogna vedere da che base si parte
Ok la Conte ripete sempre i 2 settimi posti ma abbiamo visto successivamente alcuni di quei giocatori presenti negli anni di merda non erano così scarsi
tra l'altro al milan son quasi tutti nuovi,la juve inserì pirlo vidal vicinic e lichtsteiner nella squadra già esistente.
Il livello si è alzato,non basta piu prendere i giocatori che ha preso la juve allora e poi bisogna vedere da che base si parte
Ok la Conte ripete sempre i 2 settimi posti ma abbiamo visto successivamente alcuni di quei giocatori presenti negli anni di merda non erano così scarsi
tra l'altro al milan son quasi tutti nuovi,la juve inserì pirlo vidal vicinic e lichtsteiner nella squadra già esistente.
e aggiungo col difensore impostativo registico piu' forte al mondo gia' precotto e pronto da mettere in tavola
in ogni caso
respect di sillio
in ogni caso
respect di sillio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Zi,
Una promessa è una promessa,
Quando assegnano il numero di maglia a merdicilliiiiiiio ti compro la maglietta.
Cazzo, diiiiiisciiiiiliiiiiio per Bonucci, ancora smadonno, ma vedrete che lo scambio farà piangere tanti juventini che ora dicono:
Non si può tenere un giocatore che vuole andarsene,
Se la scelta era tra Ambra e Bonucci, per me poteva fare le valige Ambra e le sue cuffie / microfono.
Ricordate Vidal? Io lo rimpiango ancora, e lui almeno è andato in Germania.
Una promessa è una promessa,
Quando assegnano il numero di maglia a merdicilliiiiiiio ti compro la maglietta.
Cazzo, diiiiiisciiiiiliiiiiio per Bonucci, ancora smadonno, ma vedrete che lo scambio farà piangere tanti juventini che ora dicono:
Non si può tenere un giocatore che vuole andarsene,
Se la scelta era tra Ambra e Bonucci, per me poteva fare le valige Ambra e le sue cuffie / microfono.
Ricordate Vidal? Io lo rimpiango ancora, e lui almeno è andato in Germania.