Tempo un paio di giorni e pure vecino fa i bagagli verso l'inda, già pagata la clausola di 24 milioni in due anni. Resta solo chiesa e forse astori, poi una combriccola di anonimi giocatori e presunte future speranze fatte crescere per poi andare altrove. Non ho memoria di un tale smembramento in un modo così rapido, poche settimane fa il primo è stato gonzalo, poi borja valero, bernardeschi e kalinic sono come morti, ora via vecino che pioli solo pochi giorni fa considera fondamentale nella squadra...
Intanto la peggior presidenza mai apparsa nella storia della serie A non smette di essere esilarante
(ANSA) - FIRENZE, 18 LUG - "Fa piacere l'interesse che tanti club stanno mostrando verso i nostri giocatori, vuol dire aver lavorato e operato bene e averli cresciuti bene, ma questa società non è una terra di conquista", è il messaggio della Fiorentina, affidato all'ANSA, in risposta alle continue voci di mercato che riguardano i propri tesserati, a partire da Federico Chiesa finito nel mirino del Napoli.
"In particolare per Chiesa - è la posizione ribadita dai piani alti della società viola - valgono le parole dichiarate più volte in precedenza, ovvero che puntiamo su di lui, è un grande talento di prospettiva e soprattutto e indiscutibilmente è un giocatore della Fiorentina". Tradotto: giù le mani da Chiesa, quanto ad altri giocatori, sarà sempre e soltanto la società a decidere di aprire eventuali trattative.
Esilarante come un commento letto su feisbuc citando nonno Simpson
"La fiorentina non è terra di conquista. Sarà una società in vendita, allo sbando, in mano ad incapaci, zeppa di scarsi, terra di conquista, ma vi assicuro che non è una pornostar"
