È propriolui!
È.....!
SILIIIOOOOO!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Veramente la difesa a 3 è quella che normalmente ti assicura più copertura e i raddoppi, evitando spesso il solo 1 contro 1 dei centrali. E Bonucci si è sempre trovato a suo agio nella difesa a 3 (o 5 che dir si voglia, considerando gli esterni), meno bene in quella a 4. Tra l'altro è pure il modulo preferito di Montella, che ora che ha gli uomini giusti, considerando anche i terzini più offensivi che difensivi, potrà utilizzarla tranquillamente.Ziophil ha scritto:Buona sera a tutti per iniziare.
Volevo chiedere agli amici rossoneri una cosa.
Ma secondo voi, a livello puramente tecnico,l'acquisto di Bonucci porta piu benefici o danni?
Personalmente penso che snaturando la difesa(da 4 a 3) Romagnoli puro sull'uomo avra' seri problemi e i vai Musacchio/Zapata o chi per loro non sono adatti a competere con esterni d'attacco molto penetranti
Voi come la pensate?
ero serissimo in questa parte. Anche se sono d'accordo su quella cosa dello statali, macchine eccscb ha scritto:Aver tirato su una storia calcistica coi contributi statali per vendere macchine di merda, non vi autorizza a fare facili ironie sui cinesiziggy7 ha scritto:in ogni caso e' certamente positiva la competitivita' in termini assoluti di altre squadre italiane, nonche' l'ingente afflusso di denaro fatto di carta di riso (o rubacchprestato non so) apportato dal milan (e inda) al movimento calcistico e al paese.![]()
si eh, se vuoi faccio finta di credere all'improvviso tocco magico di Fassone, al tutti vogliono il milan adesso, al Bonucci e' successo cosi' e cosi', ecc ecc ecccccc.scb ha scritto:Quelli siete voiziggy7 ha scritto:Tanto che ben difficilmente il sistema non si premunira' per garantire un congruo ritorno in termini di risultati, immagine e remunerazione a chi si e' impegnato cosi' tanto.
Come giusto d'altronde. Un milan fallito non conviene a nessuno.
io al pelle gli voglio bene. Riesce sempre a sorpendermi con qualche nuova incredibile magia prodotta dall'ego e da slanci di se.scb ha scritto:Mi sa che è diventata un'ossessione erotica, questa tua per il pelle.ziggy7 ha scritto: Oggi il pelle come servizio intervistava mirabelli, in una stanza elegantissima, seduti su poltrone in pelle beige opaco scamosciate.
Aveva anche un giacchettino giovanile azzurro che sembrava proprio nuovo, mi sa che gli hanno anche pagato lo stipendio sto mese.
#granopertutti
A Zulià, e nnamo
Tra i vermi striscianti in adorazione di Silvio ricordo anche Maurizio MoscaDrogato_ di_porno ha scritto:pellegatti e cadeo sono anche milanesi doc. Cadeo presentò più volte il trofeo Berlusconi.
ah gia', mi era quasi sfuggitoRand Al'Thor ha scritto:È arrivato!
È propriolui!
È.....!
SILIIIOOOOO!!!
lider maximo ha scritto:Beh tieni conto che noi non abbiamo i (non) soldi della mafia cinese che possono permettersi stipendi da 10 zeri, quindi fatti due conti.
Io prima di buttare merda su disilllllio preferirei vederlo all'opera allo stadium, da quando seguo lo sport, la sua storia è piena zeppa di atleti capaci di rendere al massimo in certi contesti rispetto ad altri. Qualcuno si è forse dimenticato di Davids, considerato la mela marcia di Milanello?
E poi, fossi un tifoso milanista, ci andrei piano a chiedere subito lo scudo a Montella, ad esempio mi ricordo il primo Milan di Ancelotti, quando fece una campagna acquisti sontuosa prendendo i vari Nesta Seedorf Rivaldo, cambiando però molto meno rispetto alla situazione attuale, arrivando terzo in campionato dietro anche all'Inter privata dal Fenomeno.
Certo vinse la Champions e ricordiamo tutti in che modo, ma in Italia ebbe qualche problemuccio di amalgama.
E stavolta vi manca il paracadute scempions, quindi fa bene Montella a volare basso e prefissarsi come obiettivo finire fra i primi tre, come minimo.
Allo stato attuale, e da qui a Settembre è lunga eh, vedo Napoli e Juve alla pari, (più di) un gradino sotto le milanesi e......occhio alla Roma di Eusebio che non calcola nessuno, specie se riesce a trattenere i suoi ultimi pezzi da novanta.
Chi vivrà vedrà.