ramarro verde ha scritto:E tu pensi che possa arrivare uno meglio di Bonucci?
Fino a che tu vendi un giocatore che vale 7 e lo rimpiazzi con uno che vale 8-9 , il giochino funziona, nel senso che ti rafforzi, se vendi uno che vale 8 ,e non parlo di milioni, e lo sostituisci con uno che vale 6, stai facendo una campagna del menga.
Per intenderci, se vendi Sandro e compri diiiiiisciiiiiliiiiiio sei un pinguino.
io penso che abbiamo già 4 centrali per 2 posti e non ce ne serve un altro. l'anno scorso si inizià con 5 centrali perchè ancora si faceva il 3-5-2
Penso inoltre che Bonucci non cambi le squadre e che quindi possa essere una perdita per noi ma non per forza un grande acquisto per il Milan. Bonucci in una Juve scarsa era tra i piu scarsi...non era quello che poteva dire "si ok siamo scarsi ma almeno il mio lo faccio".
Come detto. Se si spendono bene quei soldi a Centrocampo,per me può andare. altrimenti no ovviamente.
Il problema è che si sa a fine stagione se i soldi sono stati spesi bene,perchè di sicuro non può arrivare gente che ti dà garanzie al 100%
SECONDA IPOTESI
La Juve deve prendere un terzino destro. Può essere che non voglia spendere troppo perchè vuole spendere di piu per Bernardeschi+centrocampista e allora ti arriverebbe il De Sciglio.
Ma se vendi Bonucci ecco che ci sarebbero soldi per un terzino destro sulla carta migliore.
Quindi tu preferiresti rimanere con 5 centrali e De Sciglio oppure vendere Bonucci per avere qualcosa di meglio sulla fascia?
Ovviamente non so se la juve stia facendo questa valutazione,ma se fosse così tu cosa sceglieresti? io la seconda ipotesi