[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148606 Messaggio da Salieri D'Amato »

Siamo svalvolati a prescindere.

Detto questo, non capisco la fretta di chiudere per Costa, che tra tutti mi sembrava il giocatore di cui al momento abbiamo meno bisogno, e che tra l'altro, in quanto extracomunitario, prelude a mio avviso alla cessione di Cuadrado o al mancato tesseramento di Betancour (sperando che non tocchino Sandro). Un Bernardeschi mi sembrava più opportuno, in quanto copre tranquillamente il suo ruolo ed è tatticamente più duttile, e dubito sempre che i giocatori siano fenomeni quando stanno in panca, seppure nel Bayern.
La priorità è un mediano con i controcazzi e i terzini, in particolare il destro, e proprio perchè non pullulano quelli di livello, bisognerebbe accaparrarsi al più presto uno valido.
Sczesny o come si chiama per me vale Neto, tanto valeva tenerselo.

Lider, D.Alves non è un coglione che sparla a caso, alla Juve c'è un malessere negli spogliatori, non solo a Cardif, ma già prima, vedi sfoghi di vari giocatori, in particolare di Bonucci verso l'allenatore ed altri compagni. Quindi sono convinto, lo avevo già detto tempo fa, e mi auguro, che Bonucci venga venduto (bene!!!) e si compri gente di forte personalità e motivata ma non ossessionata.
La via più breve tra due cuori è il pene

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148607 Messaggio da BenDean »

Salieri D'Amato ha scritto: Ma quale crociata, ma quali malefatte da una parte e dall'altra, si cazzeggia come si è sempre fatto, anche in maniera ironica e simpatica, come mi auspicherei sempre quando si tratta di argomenti leggeri come il calcio. Al momento il mondo del calcio parlava quasi esclusivamente della vicenda Donnarumma e noi su questo abbiamo ricamato. E se qualcuno avverte che la sua squadra è stata presa per il culo, è verissimo. anche se dal mio punto di vista in maniera corretta e non distorta. E la cosa, a squadre invertite, sarebbe stata reciproca.
Non mi sembra che solitamente nel topic si parli di massimi sistemi, con toni seri e discussioni accademiche, anzi! E mi sembra che dopo Cardif siamo stati meleggiati, anche a sproposito debbo dire, ma nessuno ha rizzato il culo. Ora che tu BD te la prenda, non sta ne in cielo ne in terra, in quanto ti reputo persona equilibrata e anche intelligente. Controbatti seriamente sul Milan se vuoi, o, se hai paura che si viri sul signore degli anelli, parla di Juve, di Inter o di quello che vuoi. Il gusto di scrivere su questo topic è per l'appunto il confronto e lo sfottò reciproco, intervallato da analisi e commenti soprattutto durante il periodo di calcio giocato.

PS: Lone non credo si sia allontanato perchè si sparla di Donnarumma, ma perchè avrà sicuramente di meglio da fare ... infatti manca proprio dal forum. E manca a me, ad essere sinceri.
Ma guarda che non me la prendo, il mio "svalvolati" iniziale era proprio divertito perchè vedo che da un mese a sta parte il grosso dei commenti juventini arriva solo sul milan, quelli delle altre squadre se ne sbattono abbastanza altamente.
E il mio ultimo quote era una risposta sarcastica all'altrettanta provocatoria risposta (credo)di ziggy mica voleva essere un'accusatoria. :-D

Per quanto mi riguarda l'ho sempre detto verrei in questo topic per parlare abbastanza seriamente di calcio dato che il cazzeggio quotidiano lo faccio già con gli amici o al bar...sbaglierò io ma qui mi piacerebbe discutere ad un livello un pochino più serio (poi la perculata di tanto in tanto ci sta, è chiaro) e siccome è parecchio che qui lo vedo difficilmente possibile quando inizia la stagione sparisco dal topic e mi trasferisco sulla NFL dove siamo in 3 a scrivere ma si discute piacevolmente. :wink:
Ma non intendo mica "moralizzare o didascalizzare" (cit. Lotito) il topic, scrivete come e quel che vi pare che nessuno si offende. :wink:

Su Lone non posso risponderti per lui (anche se conosco la sua posizione in merito e lo leggo quotidianamente altrove) e sicuramente ha di meglio da fare ma credimi che se non scrive qui non è per mancanza di tempo. Così come immagino altri utenti. :wink:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148608 Messaggio da Salieri D'Amato »

Allora aspetto una tua analisi "seria", poi eventualmente controbatto, sempre seriamente. :wink:

Faccio comunque notare che i toni ironici o allegorici, non preludono ad analisi poco serie, una cosa è la forma, altra il contenuto. Spesso vedo post dal tono serissimo, il cui contenuto è una cazzata assoluta.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148609 Messaggio da ziggy7 »

BenDean ha scritto: Lider parla di calcio e di qualunque squadra tu diciamo...be dei servizi di studio sport. :-D
chiediti come mai, e quando e perche' ho smesso
BenDean ha scritto: Ma io devo scusarmi, non avevo compreso la tua fosse una crociata contro il male supremo e per la parità di trattamento, d'altronde il Milan è stato limpido ed impeccabile fino a un mese fa, non c'è stato un decennio intero di malefatte su cui ci si poteva prendere per il culo in ogni modo è ora che bisogna mostrare tutto lo schifo e le porcate fatte da questa nuova dirigenza falza e corrotta!Lercia!!
E Pellegatti complice, ovvove!! :-D
io eh... E' 5 anni che c'e' gente che fa crociate contro il bianconero, con la connivenza piu' o meno esplicita degli amichetti di altre bandiere. E c'e' da rompere le palle a me per due mezze settimane?
E' ovvio che avrei potuto cominciare ben prima, dal 1985 almeno, ma ero impegnato a pensare che si potesse parlare di pallone, adesso ho rinunciato.
Qui dentro (topic calcio) abbiamo perso altro, oltre al lone, e ben prima, per questo stesso motivo, ma per inciso e' fregato quasi un casso a nessuno. O almeno nessuno ha detto granche'
BenDean ha scritto: D'ora in poi stampo i post quotidiani sui servizi di studio sport così li porto ai vecchietti del bar cosicchè possano aprire gli occhi pure loro. :-D
Buon proseguimento ziggy (che tu scriva con questo o un altro nick, nessun problema al riguardo) mi raccomando 13.10 tutti su italia uno! :DDD
dovresti portarli ai 20-30enni. O a quei 50enni milanisti invasati ex gente sprint degli anni ottanta che ne trovi fin che vuoi.
I vecchietti il prosciutto da davanti agli occhi lo hanno tolto da un po, sta sicuro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148610 Messaggio da Rand Al'Thor »

ziggy7 ha scritto:SVEGLIAAAA!1!!11! FATE GIRARE!!1!!11
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148611 Messaggio da BenDean »

ziggy7 ha scritto: io eh... E' 5 anni che c'e' gente che fa crociate contro il bianconero, con la connivenza piu' o meno esplicita degli amichetti di altre bandiere. E c'e' da rompere le palle a me per due mezze settimane?
E' ovvio che avrei potuto cominciare ben prima, dal 1985 almeno, ma ero impegnato a pensare che si potesse parlare di pallone, adesso ho rinunciato.
Qui dentro (topic calcio) abbiamo perso altro, oltre al lone, e ben prima, per questo stesso motivo, ma per inciso e' fregato quasi un casso a nessuno. O almeno nessuno ha detto granche'

dovresti portarli ai 20-30enni. O a quei 50enni milanisti invasati ex gente sprint degli anni ottanta che ne trovi fin che vuoi.
I vecchietti il prosciutto da davanti agli occhi lo hanno tolto da un po, sta sicuro
Guarda che io son quello che da sempre si lamenta dell'abbandono di tiffany (giusto per citarne uno che avevo già menzionato in passato) proprio per la stessa impossibilità di fare una discussione seria e serena qui dentro quindi non ne faccio una mera questione di colori di tifo nè tantomeno ce l'ho esclusivamente con te. :wink:
E qui dentro metto piede raramente proprio per lo stesso motivo come ho spiegato sopra.

Ho fatto una battuta sugli svalvolati mica ti ho dato dell'anticristo e poi mi riferivo un po' a tutti gli juventini che in questo mese sembravano pensare a tutto tranne che alla loro squadra. Ho preso ad esempio i tuoi post studiosport perchè eri quello più costante ma ho sempre fatto riferimento anche a quelli che poi venivan dietro commentando chissà cosa poi.
Nemmeno ti/vi ho detto/consigliato/pregato/supplicato di smetterla, anzi.
E poi ora ne avrò ancora più bisogno dato che mi hai fornito un target a cui rivolgermi, sai mai che riesca a levare le fettone di prosciutto dagli occhi di quei cattivoni, magari li indirizzo pure in qualche buon juventus club dove possano finalmente imparare il dono dell'imparzialità, della trasparenza e dell'integrità così da lavar via tutta quella furbizia e lerciume. :awww:
Poi ragazzi tranquilli già scrivo il minimo sindacale qui, da settembre ricomincia la NFL e non mi leggete più (così seguo anche il consiglio di Lider che in preda al delirio post finale reagi così dopo che avevo osato dire che Musampa fosse inferiore a C. Ronaldo :D)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148612 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:
Detto questo, non capisco la fretta di chiudere per Costa, che tra tutti mi sembrava il giocatore di cui al momento abbiamo meno bisogno, e che tra l'altro, in quanto extracomunitario, prelude a mio avviso alla cessione di Cuadrado o al mancato tesseramento di Betancour (sperando che non tocchino Sandro). Un Bernardeschi mi sembrava più opportuno, in quanto copre tranquillamente il suo ruolo ed è tatticamente più duttile, e dubito sempre che i giocatori siano fenomeni quando stanno in panca, seppure nel Bayern.
Beh....panchinaro più o meno come lo era Cuadrado alla Juve.

E comunque Douglas Costa è un tantinello più forte di Bernardeschi.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148613 Messaggio da australiano »

Salieri D'Amato ha scritto:Siamo svalvolati a prescindere.

Detto questo, non capisco la fretta di chiudere per Costa, che tra tutti mi sembrava il giocatore di cui al momento abbiamo meno bisogno, e che tra l'altro, in quanto extracomunitario, prelude a mio avviso alla cessione di Cuadrado o al mancato tesseramento di Betancour.

no. semplicemente non pigliate più danilo.

e cmq non so se le regole siano cambiate, ma non è che se cedi un extra in una sessione, automaticamente acquisti uno slot per un ulteriore extra.

di extra ne puoi prendere 2. se li prendi bene, se non li prende cazzi tuoi

se ne cedi 1 o 2 o 5, mporta sega. sempre 2 slot hai.

a quanto mi risultava avevate deciso di tesserare bettancur e costa. stop

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#148614 Messaggio da lider maximo »

Quindi questo apre le porte a disilliooooooooooo!!!

Godo!!!!!!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148615 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Beh....panchinaro più o meno come lo era Cuadrado alla Juve.

E comunque Douglas Costa è un tantinello più forte di Bernardeschi.
Diciamo che con il cambio modulo Cuadrado è stato titolare fino alle semifinali di coppa, in cui Allegri ha preferito spostare in avanti Alves e mettere un giocatore più difensivo come Barzagli. E avendo appunto Cuadrado, diventa un'alternativa allo stesso, Cuadrado garantisce più copertura anche se incostante nel rendimento, quando poi è in giornata è devastante, non so Costa. Che poi sia più forte di Bernardeschi è tutto da verificare, questi è ancora in pieno sviluppo calcistico, in un solo anno ha fatto un miglioramento incredibile.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148616 Messaggio da ziggy7 »

BenDean ha scritto: Guarda che io son quello che da sempre si lamenta dell'abbandono di tiffany (giusto per citarne uno che avevo già menzionato in passato) proprio per la stessa impossibilità di fare una discussione seria e serena qui dentro quindi non ne faccio una mera questione di colori di tifo nè tantomeno ce l'ho esclusivamente con te. :wink:
E qui dentro metto piede raramente proprio per lo stesso motivo come ho spiegato sopra.

Ho fatto una battuta sugli svalvolati mica ti ho dato dell'anticristo e poi mi riferivo un po' a tutti gli juventini che in questo mese sembravano pensare a tutto tranne che alla loro squadra. Ho preso ad esempio i tuoi post studiosport perchè eri quello più costante ma ho sempre fatto riferimento anche a quelli che poi venivan dietro commentando chissà cosa poi.
Nemmeno ti/vi ho detto/consigliato/pregato/supplicato di smetterla, anzi.
E poi ora ne avrò ancora più bisogno dato che mi hai fornito un target a cui rivolgermi, sai mai che riesca a levare le fettone di prosciutto dagli occhi di quei cattivoni, magari li indirizzo pure in qualche buon juventus club dove possano finalmente imparare il dono dell'imparzialità, della trasparenza e dell'integrità così da lavar via tutta quella furbizia e lerciume. :awww:
Poi ragazzi tranquilli già scrivo il minimo sindacale qui, da settembre ricomincia la NFL e non mi leggete più (così seguo anche il consiglio di Lider che in preda al delirio post finale reagi così dopo che avevo osato dire che Musampa fosse inferiore a C. Ronaldo :D)
o guarda che io alla fine son tranquillo eh.
Son stato uno di quelli che si e' sempre comportato meglio qua. Ho sempre cercato di parlare seriamente di calcio a parte qualche piccolo sfotto' che ci sta
Mica ho fatto niente io
Tra l'altro tra poco mi levo anche io e non mi leggete, sia mai che la mia bellezza e purezza e bravurita' vengano messe in discussione e mi tocchi magari neanche poi esser ritenuto alla stregua degli altri che stanno qui.
Son piu' pulito, io

...
:no:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148617 Messaggio da Salieri D'Amato »

australiano ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Siamo svalvolati a prescindere.

Detto questo, non capisco la fretta di chiudere per Costa, che tra tutti mi sembrava il giocatore di cui al momento abbiamo meno bisogno, e che tra l'altro, in quanto extracomunitario, prelude a mio avviso alla cessione di Cuadrado o al mancato tesseramento di Betancour.

no. semplicemente non pigliate più danilo.

e cmq non so se le regole siano cambiate, ma non è che se cedi un extra in una sessione, automaticamente acquisti uno slot per un ulteriore extra.

di extra ne puoi prendere 2. se li prendi bene, se non li prende cazzi tuoi

se ne cedi 1 o 2 o 5, mporta sega. sempre 2 slot hai.

a quanto mi risultava avevate deciso di tesserare bettancur e costa. stop
Mah, la normativa sulle rose e sugli extracomunitari è complicatissima e non ho mai voluto leggermela, mi fido di quello che riportano i giornali.
Andando a spulciare su Fantagazzetta leggo:

Andiamo al caso specifico della Juventus: i campioni d'Italia in carica ad oggi potrebbero presentare una lista A di 25 nomi poiché sprovvisti di sufficienti calciatori CTP poiché tale criterio sarebbe soddisfatto da Audero, Marchisio, Marrone e Mattiello, ma gli ultimi due difficilmente resteranno alla corte di Allegri alla fine del calciomercato. Decisamente più rosea la situazione legata agli ATP: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Rugani, Sturaro e Dybala i calciatori inseribili con tale etichetta, per un totale complessivo di 11 slot già occupati. I 14 posti vacanti (indichiamo con EC fra parentesi i calciatori extracomunitari) sono ad oggi occupati da Neto (EC), Benatia, Alex Sandro (EC), Dani Alves, Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Lemina, Asamoah (EC), Rincon (EC), Higuain, Mandzukic, Pjaca, ed aggiungiamo il neo-arrivato Bentancur che, però, relativamente alla Figc potrebbe essere inserito in lista B considerando che stiamo parlando di un classe 1997.

Dalla lista appena fatta, però, andrà sicuramente depennato nelle prossime ore Dani Alves, sempre più vicino alla Premier League: la cessione del brasiliano non libererebbe un posto per acquisto di calciatori extracomunitari. A proposito di tale norma, considerando il già citato ingresso di Bentancur, la Juventus nella finestra di mercato estiva 2017 potrà acquistare solo un calciatore extracomunitario, e solo nel caso in cui cedesse all'estero almeno uno fra Neto, Alex Sandro, Asamoah, Rincon, Cuadrado, o qualche giovane come Tello o Thiam.

Ne deduco che se porti a casa Betancour, con la cessione di Neto (solo ora la comprendo) hai compensato l'arrivo di Costa, per prenderne un altro devi cedere uno tra Sandro, Asamoah, Rincon o Cuadrado.
Bene, questo chiarimento mi consola, abbiamo "materiale" di cui disfarsi senza rinunciare a Cuadrado :-D

Ma sto cazzo di Danilo è forte? Perchè io non credo di averlo visto giocare, o se l'ho visto non mi ricordo.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 13/07/2017, 15:09, modificato 1 volta in totale.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148618 Messaggio da ziggy7 »

Rand Al'Thor ha scritto:
ziggy7 ha scritto:FATE GIRARE!!1!!11
mica possono girare sempre e solo le mie...

e rifletti sul tuo essere contemporanemente milanista renziano e antimafioso per cortesia :)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148619 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Quindi questo apre le porte a disilliooooooooooo!!!

Godo!!!!!!
Quello lo puoi prendere comunque, è italiano e dovrebbe costar poco.
Ma il fatto che piaccia ad Allegri solitamente non è un incentivo all'acquisto per la società. :)
ziggy7 ha scritto: Tra l'altro tra poco mi levo anche io e non mi leggete, sia mai che la mia bellezza e purezza e bravurita' vengano messe in discussione e mi tocchi magari neanche poi esser ritenuto alla stregua degli altri che stanno qui.
Son piu' pulito, io
Uno con quell'avatar non può essere pulito!

E se tutti ve ne andate da quì, considerando che mancano ormai da tempo l'Eternauta e Top Gun, forumisti equilibrati e mai sopra le righe, portatemi con voi, che se rimango quì da solo mi intristisco.

Comunque scommetto che se il Milan in campionato vola in testa alla classifica, i milanisti si riaffacciano al topic.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148620 Messaggio da federicoweb »

siamo sempre qui
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”