mi dispiace che non sono un principe 100% azzurro ma con qualche macchiaTeNz ha scritto:Non sei ricattabile?
Farsi sborrare in faccia non è proprio tra le cose comprese nel contratto di lavoro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi dispiace che non sono un principe 100% azzurro ma con qualche macchiaTeNz ha scritto:Non sei ricattabile?
Farsi sborrare in faccia non è proprio tra le cose comprese nel contratto di lavoro.
I soldi daglieli in contanti e sul bonifico scrivi TFR e poi ti fai firmare una ricevuta che quello è il tfr (e se il bonifico che fai è più alto del TFR da contratto collettivo aggiungi qualcosa tipo "indennità facial" ).Barabino ha scritto:mi dispiace che non sono un principe 100% azzurro ma con qualche macchiaTeNz ha scritto:Non sei ricattabile?
Farsi sborrare in faccia non è proprio tra le cose comprese nel contratto di lavoro., ma per es. non mi sono mai rifiutato di ospitare parenti (ad agosto torna Arkady, stavolta con la patente
), o farle da autista per portarla a trovare le sue amiche (anche tragitti di un'ora come Piombino o Venturina)
Speriamo che il suo arrivo ci riporti qui scbBarabino ha scritto:ad agosto torna Arkady, stavolta con la patente
Barabino gli faceva pesare continuamente il fatto che fosse meno nordico di noi e lui si e' piccato. Peccato si sia piccato anche perche' non e' cosi terrone come vuole far credere Barabino.pan ha scritto:Speriamo che il suo arrivo ci riporti qui scbBarabino ha scritto:ad agosto torna Arkady, stavolta con la patente
calma calma, il "divorzio" (da domestica) resta pianificato per il 2020, adesso lei ha solo quantificato quanto vorrebbe di liquidazione, ma nel caso quasi impossibile che in quei due-tre anni resti incinta alla sua eta', la dovrei sposare per davveromanigliasferica ha scritto: Arrivi qui, butti la bomba senza spiegare niente. Ma ti sembra il modo?
I protagonisti della tua storia sei te, tua mamma e la tua compagna. Adesso bello bello tomo tomo scrivi che la tua compagna ti chiede la liquidazione, senza spiegare il perchè di questa richiesta, quando e dove è successo.![]()
Cavoli sembra Beautiful che da un giorno all'altro muore uno all'improvviso, o sparisce dalla storia, senza che nessuno ci fa caso proprio perchè sono storie di plastica fatte solo per inserire spazi pubblicitari.
impossibileziggy7 ha scritto:torna anche ola?
Rammento che Newton predisse la fine del mondo, in base alla sua analisi della Bibbia, per il 2050.Barabino ha scritto:chiarisco per chi non e' ragionieretto : non e' che cosi' lei diventerebbe direttamente comproprietaria dei 60 appartamenti, ma solo erede verso il 2053
Gli uomini dimenticano più presto la propria morte che la perdita del patrimonio.Barabino ha scritto:poi lo so che UN SACCO di gente si prende un cancro nella decade dei 50 e schioppa in tre mesi come Steve Jobs oppure resta senza liquidita', se di classe media