Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6991 Messaggio da Barabino »

TeNz ha scritto:Non sei ricattabile?

Farsi sborrare in faccia non è proprio tra le cose comprese nel contratto di lavoro.
mi dispiace che non sono un principe 100% azzurro ma con qualche macchia :DDD , ma per es. non mi sono mai rifiutato di ospitare parenti (ad agosto torna Arkady, stavolta con la patente :amici: ), o farle da autista per portarla a trovare le sue amiche (anche tragitti di un'ora come Piombino o Venturina)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6992 Messaggio da TeNz »

ah beh allora pari e PATTA :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6993 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
TeNz ha scritto:Non sei ricattabile?

Farsi sborrare in faccia non è proprio tra le cose comprese nel contratto di lavoro.
mi dispiace che non sono un principe 100% azzurro ma con qualche macchia :DDD , ma per es. non mi sono mai rifiutato di ospitare parenti (ad agosto torna Arkady, stavolta con la patente :amici: ), o farle da autista per portarla a trovare le sue amiche (anche tragitti di un'ora come Piombino o Venturina)
I soldi daglieli in contanti e sul bonifico scrivi TFR e poi ti fai firmare una ricevuta che quello è il tfr (e se il bonifico che fai è più alto del TFR da contratto collettivo aggiungi qualcosa tipo "indennità facial" ).
No contanti, primo è vietato e secondo poi ti dice che il tfr glielo devi ancora dare, quello era un regalino perchè siete fidanzati.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6994 Messaggio da manigliasferica »

si ma Vittorio non si fa così.
la tua storia e questo topic sono una delle cose più interessanti di questo forum. La tua storia sembra scritta da Leonardo Benvenuti, da Marco Ferreri, Monicelli quei bei racconti agrodolci ironici e amari che si giravano negli anni 60 e 70.

Ma da un pò sembra che ti soap porizzato. Ma quelle soap di oggi, dove tutto è veloce e in una puntata si raccontano storie che solo qualche anno fa ce ne volevano 20 (ok, è dovuto ad internet agli spoiler selvaggi e anche alla soglia di pazienza e attesa che nella gente è calata purtroppo drasticamente)

Arrivi qui, butti la bomba senza spiegare niente. Ma ti sembra il modo?
I protagonisti della tua storia sei te, tua mamma e la tua compagna. Adesso bello bello tomo tomo scrivi che la tua compagna ti chiede la liquidazione, senza spiegare il perchè di questa richiesta, quando e dove è successo. :030

Cavoli sembra Beautiful che da un giorno all'altro muore uno all'improvviso, o sparisce dalla storia, senza che nessuno ci fa caso proprio perchè sono storie di plastica fatte solo per inserire spazi pubblicitari.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6995 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:ad agosto torna Arkady, stavolta con la patente :amici:
Speriamo che il suo arrivo ci riporti qui scb
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6996 Messaggio da ziggy7 »

torna anche ola?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6997 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:ad agosto torna Arkady, stavolta con la patente :amici:
Speriamo che il suo arrivo ci riporti qui scb
Barabino gli faceva pesare continuamente il fatto che fosse meno nordico di noi e lui si e' piccato. Peccato si sia piccato anche perche' non e' cosi terrone come vuole far credere Barabino.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#6998 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto: Arrivi qui, butti la bomba senza spiegare niente. Ma ti sembra il modo?
I protagonisti della tua storia sei te, tua mamma e la tua compagna. Adesso bello bello tomo tomo scrivi che la tua compagna ti chiede la liquidazione, senza spiegare il perchè di questa richiesta, quando e dove è successo. :030

Cavoli sembra Beautiful che da un giorno all'altro muore uno all'improvviso, o sparisce dalla storia, senza che nessuno ci fa caso proprio perchè sono storie di plastica fatte solo per inserire spazi pubblicitari.
calma calma, il "divorzio" (da domestica) resta pianificato per il 2020, adesso lei ha solo quantificato quanto vorrebbe di liquidazione, ma nel caso quasi impossibile che in quei due-tre anni resti incinta alla sua eta', la dovrei sposare per davvero :)

chiarisco per chi non e' ragionieretto : non e' che cosi' lei diventerebbe direttamente comproprietaria dei 60 appartamenti, ma solo erede verso il 2053, SE lei vive piu' di me... (io prendo 10 medicine al giorno e lei no: io ho smesso di fumare e lei no... :roll: )

(grazie alla seconda giovinezza della pompetta, stavolta non dovrei avere problemi a schizzare dentro ogni volta :023 )

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#6999 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:torna anche ola?
impossibile :blankstare:
per esempio un mese fa ci avrebbe fatto comodo fare la spesa alla COOP di Scarlino Scalo, che e' piuttosto bella e grossa, ma lei, pur di non correre il rischio di incontrare Ola (che vive li' sopra), ha preferito andare alla COOP del paesino chiamato Grilli, che e' una piccola topaia in confronto :no:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7000 Messaggio da Barabino »

delete

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7001 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ieri sera ho visto la fida che stirava una montagna di roba mia.
Per un attimo ho avuto paura che stesse maturando il Tfr.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7002 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:chiarisco per chi non e' ragionieretto : non e' che cosi' lei diventerebbe direttamente comproprietaria dei 60 appartamenti, ma solo erede verso il 2053
Rammento che Newton predisse la fine del mondo, in base alla sua analisi della Bibbia, per il 2050. :090
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7003 Messaggio da Barabino »

ho scelto 2053 come data presuntiva della mia morte :blankstare:

sia per quel librino di Rizzoli (ricco di spunti per i temi di italiano delle scuole medie - quando lo lessi avevo veramente 13 anni ! )

sia perche' prevedere di morire a 80 anni sembra plausibile sia guardando la pop.generale sia soprattutto i miei ascendenti piu' stretti - mio padre e mio nonno paterno

poi lo so che UN SACCO di gente si prende un cancro nella decade dei 50 e schioppa in tre mesi come Steve Jobs oppure resta senza liquidita', se di classe media

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7004 Messaggio da TeNz »

io spero di andarmene molto prima.. ne ho già pieni i coglioni
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7005 Messaggio da Blif »

Barabino ha scritto:poi lo so che UN SACCO di gente si prende un cancro nella decade dei 50 e schioppa in tre mesi come Steve Jobs oppure resta senza liquidita', se di classe media
Gli uomini dimenticano più presto la propria morte che la perdita del patrimonio.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”