mica solo in quel post lo dimostra.walter84 ha scritto:non sono d'accordo cicciuzzo...sulla tastiera non siamo affatto tutti intelligenti.....e questo tuo ultimo post ne è un esempio lampante....
comunque leggo con piacere che l'ultimo insulto di ciccio sarebbe che io sarei un pizzaiolo.
a parte che insultare un onesto lavoro come il pizzaiolo è molto poco di sinistra, ma non corrisponde nemmeno al vero.
dato che io lavoro in una società di investimenti. e guadagno solo con i bonus in una giornata lo stipendio mensile che il povero ciccio che si fa in un mese con14 ore in macchina al sole per poi sfogarsi su superzeta.
così come i voli ryan air 6 mesi prima probabilmente li prenota lui, io l'ultimo volo ryanair che presi avevo 15 anni, in russia ci vado con aeroflot in business class, prenotando solo l'andata, dato che ho un visto business multi entry che mi permette di entrare e uscire quante volte voglio e quando voglio compro il ritorno, sempre in business.
quindi il volo lowcost prenotato 6 mesi prima per risparmiare fa parte della tua realtà non della mia.
quindi ciccio, stai sereno, non solo intellettualmente ma anche economicamente ti cago in bocca.
e comunque io non ti ho mai preso per il culo perchè sei (molto) più povero di me, io ti prendo per il culo perchè sei un idiota, e l'idiota della peggior categoria: quello incosapevole di esserlo.