Mister Dick ha scritto:Cameron ha perso con il referendum della Brexit (tra l'altro non indetto da lui)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mister Dick ha scritto:Cameron ha perso con il referendum della Brexit (tra l'altro non indetto da lui)
invece le urne elettorali che le dovrebbe rappresentare?? tu e qualche altro servetto piddino che rappresentereste cmq la minoranza intelligente che prova a ragionare giusto?? guarda...ti faccio contento....anzi ti dico che fate benissimo a continuare su questa strada... è proprio quella giusta....d'altronde i risultati elettorali vi premiano come meritate.....quindi mi raccomando non cambiate niente e soprattutto tenetevi stretto renzie...così alle prossime elezioni forse il pd sparirà una volta per tutte...cicciuzzo ha scritto:ma sono più o meno le % della rete o dei social..... c'è una massa di napalm51 mezzi disperati e una minoranza sparuta che prova a ragionare..... ma non è che superzeta rappresenta le urne elettorali.....
ciccio vive nel suo mondo, gli ho detto di riflettere sul perchè in ogni discussione ci sono 50 persone che gli dicono tutte che è un idiota.walter84 ha scritto:invece le urne elettorali che le dovrebbe rappresentare?? tu e qualche altro servetto piddino che rappresentereste cmq la minoranza intelligente che prova a ragionare giusto?? guarda...ti faccio contento....anzi ti dico che fate benissimo a continuare su questa strada... è proprio quella giusta....d'altronde i risultati elettorali vi premiano come meritate.....quindi mi raccomando non cambiate niente e soprattutto tenetevi stretto renzie...così alle prossime elezioni forse il pd sparirà una volta per tutte...cicciuzzo ha scritto:ma sono più o meno le % della rete o dei social..... c'è una massa di napalm51 mezzi disperati e una minoranza sparuta che prova a ragionare..... ma non è che superzeta rappresenta le urne elettorali.....
adesso capisco perché gli piace tanto renzie..........sono praticamente uguali!!!!bellavista ha scritto:insomma ciccio è convinto di venire bullizzato perchè è troppo intelligente. l'idea che gli viene detto da tutti che è un idiota perchè scrive idiozie a ripetizione non lo sfiora nemmeno
Ma ti rendi conto che spari minchiate?Mister Dick ha scritto: Cameron ha perso con il referendum della Brexit (tra l'altro non indetto da lui) ed è scomparso.
Sarkozy non è stato rivotato? È scomparso.
Al Gore ha perso l'elezioni per dei brogli? Non si è ricandidato.
Mister Dick ha scritto:Io le giornate no le ho tutti giorni, visto che devo cagare sangue anche per portarmi 5 euro a casa.
Cicciuzzo, il M5S ha fallito, te lo posso dire anche io. Adesso hanno promesso che prima delle elezioni presenteranno la squadra di governo.
in quasi 70 anni di governi repubblicani, questa sarebbe la prima volta, quindi l'idea già di per sé è lodevole. Se poi nella squadra presentata ci sono nomi validi, persone che conoscono la materia, penso che hanno vinto loro (sempre che il popolo apprezzi questa scelta).
Renzi ha avuto tempo per fare il suo mestiere. È stato premiato (70% alle Europee del 2014) perché c'era gente che ci credeva, e poi è stato bastonato perché non ha fatto una minchia.
Si era professato come uomo nuovo, come rottamatore, poi invece si è invischiato con gente che rappresenta la peggior politica. Peccato che Craxi, Gava e Andreotti sono morti, altrimenti si sarebbe relazionato moltissimo con loro.
Il M5S ha anche parti fasciste? È vero, verissimo. Però Renzi che si definiva (e definisce) uomo di sinistra, e che si fa eleggere nel partito nato dal lontano PCI (quindi partito che rappresenta la sinistra), quando rinnega le bandiere rosse e preferisce relazionarsi con Berlusconi o altri fascisti, come andrebbe definito?
Io non sono buonista d'animo e nemmeno cerco di fingere. Qui non siamo tutti amici, quindi se uno dice una cazzata, gli va detto senza giri di parole. E quando uno dice una grossa ed emerita cazzata, merita di morire, anche perché la sua grossa cazzata (messa sulla scheda elettorale) ricade su di me quotidiano.
In un paese normale, quando un politico o un partito sbagliano, vengono puniti. E scompaiono.
Gerhard Schröder, che raffrontato con i nostri politici è un Dio, ha perso ed è scomparso. Cameron ha perso con il referendum della Brexit (tra l'altro non indetto da lui) ed è scomparso. Sarkozy non è stato rivotato? È scomparso. Al Gore ha perso l'elezioni per dei brogli? Non si è ricandidato.
Solo qui ci sono molteplici RIECCOLO (alla Fanfani). Questo vale tanto per Renzi (che aveva detto abbandono la politica), Berlusconi (che lo diceva nel 2006), e il M5S (Grillo dopo la debacle delle Europee non si è dimesso).
walter84 ha scritto:adesso capisco perché gli piace tanto renzie..........sono praticamente uguali!!!!bellavista ha scritto:insomma ciccio è convinto di venire bullizzato perchè è troppo intelligente. l'idea che gli viene detto da tutti che è un idiota perchè scrive idiozie a ripetizione non lo sfiora nemmeno
...ed invece ci sei tu che in quanto a minchiate basti e stravanzicicciuzzo ha scritto:eh no, rand, non si rende conto che spara minchiate. pensavi ci fosse solo bellavista con i suoi sodali uolter84 e tasman ed invece.....
Quali minchiate?Rand Al'Thor ha scritto:Ma ti rendi conto che spari minchiate?Mister Dick ha scritto: Cameron ha perso con il referendum della Brexit (tra l'altro non indetto da lui) ed è scomparso.
Sarkozy non è stato rivotato? È scomparso.
Al Gore ha perso l'elezioni per dei brogli? Non si è ricandidato.
Infatti, siamo a parlare, questi commentatori da sgozzamento fanno tristezza, e ancor più chi ci sghignazza.australiano ha scritto:as sorata cmq mi ha fatto sbellicare
io sinceramente non auguro il male a nessuno
si sta parlando in amicizia, non auguravo il male nemmeno nei forum in cui si parlava di calcio coi gobbi, figuriamoci in un thread in cui si parla di politica all'interno di un forum in cui si parla di figa
detto ciò, non credo che cicciuzzo tema davvero i 5stelle in ottica del conto in banca... se fosse preoccupato davvero del conto in banca dovrebbe preoccuparsi del PD.
se ha antipatia per i pentastellati sarà certamente per qualche ragione ideologica ancestrale, non per ragioni pratiche e concrete!
Peccato per una imprecisione, aveva fatto un post così misurato.australiano ha scritto:Mister Dick ha scritto:Cameron ha perso con il referendum della Brexit (tra l'altro non indetto da lui)