Appunto, e con tutta la propensione al cazzeggio che si può avere a 18 anni, dovresti almeno avere il minimo sindacale di palle per andare a scuola a dire alla commissione: scusate se vi ho fatto perdere tempo, ma sono talmente stressato che non me la sento di affrontare l'esame.Nip ha scritto:... però non credo sia facile per un ragazzotto di appena 18 anni reggere tutta sta pressione mediatica (qualsiasi cosa faccia ormai è sulla bocca di tutti) e soprattutto mantenersi veramente umile prendendo 6 milioni netti l'anno che credo non li abbia mai presi Buffon in tutta la carriera. Voi a 18 anni com'eravate? Tutti già ben focalizzati su studio/lavoro o anche voi avevate una spiccata propensione al cazzeggio e al divertimento? In genere c'è una famiglia dietro che ti porta a mantenere un certo equilibrio, ma mi chiedo io che potere decisionale può avere la famiglia di Donnarumma quando è Donnarumma stesso che li ha resi tutti ricchi sfondati.
Comunque questo rinnovo ultramilionario per me è una follia...soprattutto del Milan perchè:
2) ... Dovrà dimostrare di essere un leader e avere le palle quadrate, perchè avere quell'età e guadagnare cifre spropositate in più rispetto a giocatori molto più esperti e maturi è un altra cosa che non deve essere facile da gestire.
Non è una questione di priorità, ne di avere 18 o 30 anni, uno stipendio di 6 milioni o di 0,000001, è una questione di rispetto verso gli altri, che ce l'hai in dote o non ce l'hai.
Comunque diamogli pure l'attenuante dell'età e attendiamo sviluppi.