(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7981 Messaggio da manigliasferica »

Mister Dick ha scritto:Renzi scalpita per tornare ad essere Premier. Non per il bene dell'Italia e del popolo (o per guai giudiziari), ma per brama di potere, di essere al vertice. Se fosse over 50, si proporrebbe come Presidente della Repubblica.

Per ritornare al potere, facendo breccia tra gli elettori (tutti) straparla e usa tutte le tecniche. Non mi stupirei nemmeno se, per ricevere consensi dai fascisti, dicesse che Mussolini è stato un grande statista.

Parlavamo male di Berlusconi... ma almeno lui era originale.
Renzi è fantastico! un folle scatenato! per 2 minuti di celebrità accopperebbe la propria famiglia.
Sembra venuto fuori da un personaggio di Ugo Tognazzi: cinico, senza morale, ironico, malvagio.
L'Italia ha bisogno di lui! Renzi non ha freni inibitori e corre come un treno.
Con lui l'Italia si schianterà oppure ripartirà alla grande. Meglio un Renzi folle oppure uno dei solito burocrati alla Letta, Gentiloni che sono come i compagni di liceo che dopo 5 anni in classe nessuno sapeva il nome e cognome?

L'Italia ha bisogno di una terapia d'urto violentissima che vada contro tutto e tutti, da rivoltare come un calzino.
L'unico che può farcela (o morire, insieme all'Italia tutta, provandoci) è Renzi o i 5s

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7982 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:Io ho letto l'intero ragionamento. Fai altrettanto e trai le cobclusioni. Se hai tempo per leggere un libro ovvio
le ho già tratte le conclusioni...e devono averle tratte subito anche quei geni del pd che tanto difendi visto che dopo un po' si sono sbrigati a togliere quel post in fretta e furia dopo aver letto i commenti sottostanti...

P S per leggere le minchiate di renzie su un libro che si è fatto scrivere dal rondolingua di turno di tempo da buttare non ne ho...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7983 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:ahhhhhhhh.......adesso Renzi è un'idiota! è un pazzo! in cortocircuito! un fascista! un leghista!
quando era un vincente vi andava bene però?
lui non ha mai nascosto di essere uno di centrodestra, un folle che pur di avere successo/vincere avrebbe tagliato la testa alla propria madre.
tutto questo voi lo sapevate. quando ve lo si diceva voi ridevate, perchè vincevate.
"si, Renzi è un figlio di...però chissenefrega tanto ci fa vincere"
adesso che è in disgrazia e perdete eccovi qua a dargli contro e a dire che è di destra.
prima però andava bene che faceva leggi di destra, tanto vincevate...
Vincevate cosa? Ma di che parli? Chi ha vinto cosa con Renzi al governo? Ma pensi che chi si interessa alla politica sia solo un tifoso contento che le cose vadano bene o male se al governo se ci sono i tuoi o gli altri?

Io ho votato Lista Civica 4 anni fa, ho sperato in un Renzi al governo per le mille leggi e riforme fatte ma credo di essermi accorto anche di quante approssimazioni ed errori.

Ora che la fase delle riforme è finita perché la gggente non le vuole, bisognava fare un passo indietro e lasciare iniziare una altra fase. Mentre Renzi continua con la politica "con me o contro di me" che mi sta sui coglioni in genere ma mi sembra particolarmente contraria allo spirito della sinistra.

Se avesse vinto il referendum ora saremmo al Renzio riformatore e padre della terza repubblica e saremmo a votare per la camera perché il Senato non sarebbe più a elezione diretta, con una legge maggioritaria, con un governo stabile ma forse con troppo potere. Renzi ci ha provato, lo ha preso nel culo, doveva andare in panchina

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7984 Messaggio da manigliasferica »

GeishaBalls ha scritto:

Io ho votato Lista Civica 4 anni fa, ho sperato in un Renzi al governo per le mille leggi e riforme fatte ma credo di essermi accorto anche di quante approssimazioni ed errori.

Ora che la fase delle riforme è finita perché la gggente non le vuole, bisognava fare un passo indietro e lasciare iniziare una altra fase. Mentre Renzi continua con la politica "con me o contro di me" che mi sta sui coglioni in genere ma mi sembra particolarmente contraria allo spirito della sinistra.
ora ti becchi altri 15 anni di Renzi. #staisereno © che 15 anni, lo hai detto anche tu, passano in fretta
GeishaBalls ha scritto: E comunque sì, per me 15 anni sono una cosa temporanea.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7985 Messaggio da GeishaBalls »

Deve averti colpito il fatto che 15 anni sono una misura di unità del tempo.

Ora te ne dico un altra: "15 chilogrammi sono una cosa pesante"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7986 Messaggio da cicciuzzo »

Renzi rimane per me sempre la prima scelta. Anx
Zi l'unica. Non sa che pesci prendere ? Si, e quindi?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7987 Messaggio da manigliasferica »

GeishaBalls ha scritto:Deve averti colpito il fatto che 15 anni sono una misura di unità del tempo.

Ora te ne dico un altra: "15 chilogrammi sono una cosa pesante"
la tua non ironia da grigio burocrate si vede.

ti dono un pò di bella musica irlandese, magari ti lascerai un pò andare. :099

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7988 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:Renzi rimane per me sempre la prima scelta. Anx
si va bene...lo abbiamo capito..non ci è dato sapere il perché del tuo assurdo lecchinaggio nei confronti di questo misero personaggio.....ma cmq non occorre che ce lo ripeti di continuo...anche perché sembra più che vuoi convincere te stesso che gli altri....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7989 Messaggio da bellavista »

walter84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Renzi rimane per me sempre la prima scelta. Anx
si va bene...lo abbiamo capito..non ci è dato sapere il perché del tuo assurdo lecchinaggio nei confronti di questo misero personaggio.....ma cmq non occorre che ce lo ripeti di continuo...anche perché sembra più che vuoi convincere te stesso che gli altri....
Il fatto che renzi sia la scelta di uno come ciccio dovrebbe far già capire alle persone che è la scelta sbagliata
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7990 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: 3) diceva che la gente non sopporta questi migranti ciondolare per strada col telefono e l'auricolare, bisogna fargli fare qualcosa e pagarli.
La solita retorica del cazzo.
Cosa significa "bisogna fargli fare qualcosa e pagarli?" Ti inventi un lavoretto per loro? Hai il 40% di disoccupazione giovanile e credi di poter far fare qualcosa a decine di migliaia di senza arte ne parte? Pagandoli pure?
Quanti giovani italiani sarebbero disposti a fare qualcosa ed essere pagati?
I comuni hanno progressivamente smesso di "fare qualcosa" proprio perchè il fare qualcosa implica un costo e i soldi non ci sono.
Perchè credi che a Roma non vengano chiuse le buche? Perchè è un costo! Perchè le strade provinciali vanno in malora? PErchè non ci sono soldi. e tu vuoi trrovarli per far fare qualcosa a gente arrivata da chissà dove?
Che cazzo significa dobbiamo fargli fare qualcosa. Ci inventiamo un lavoro?

Ci manca che dopo aver speso miliardi per accoglierli spendiamo altri miliardi pure per fargli fare qualcosa.
Il loro compito sarebbe di fare qualcosa per ripagarsi l'accoglienza, non per essere stipendiati.
Echheccazzo, ma dove vivete.
Beh, una o due domeniche fa a milano hanno lavorato e gratis nel mio quartiere. Tutta roba di cui l'amsa non si riesce a far carico per colpa della cittadinanza maleducata italiani compresi. Poi ti ricordo che quel 40 % di disoccupazione giovanile comprende i calabresi che fanno raccogliere le arance ai negri
Sei sicuro che hanno lavorato gratis visto che è vietato?
Che c'entrano i calabresi che fanno lavorare i negri, quello è il settore privato.
Io parlo dell'ideona di destinare soldi pubblici per far lavorare i migranti. Quelli, se ci sono, li puoi destinare ai giovani, anche calabresi. Più facile destinarli a chi a 50 anni ha perso il lavoro e non è in grado di trovare più nulla. Pensi che non andrebbe a lavorare per il comune?
Perchè credi che nei comuni come il mio negli anni 80 c'erano 5/6 operai mentre oggi fanno tutto con 1? perchè non ci sono lavoratori o perchè non ci sono soldi per pagare lo stipendio a più persone?
Sveglia Cicciuzzo, abbiamo un debito monstre proprio perchè in mancanza di lavoro si creavano dipendenti pubblici e adesso ve ne uscite con lavori per i migranti? Chi paga, ancora io?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7991 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:
Il fatto che renzi sia la scelta di uno come ciccio dovrebbe far già capire alle persone che è la scelta sbagliata

:lol: :lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7992 Messaggio da federicoweb »

Renzi " aiutiamoli a casa loro ! "

mi pare d' averla gia' sentita tempo fa da un altro.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7993 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7994 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:

Ma la pizzeria a Bellinzona funziona o anche lì trionfa il kebab?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7995 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:

cicciuzzo ha le risposte a tutte le domande, ma le risposte sono tutte sbagliate
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”