[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148516 Messaggio da scb »

Il ragazzo è una testa di cazzo e la vicenda esami (richiesta spostamento e futuro bidone per Ibiza) lo comprova definitivamente.

Per carità, ottimo prospetto e probabilmente futuro top player, ma a livello umano non sembra dotato di gran cervello e personalità.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148517 Messaggio da federicoweb »

laureati e diplomati senza lavoro

a lui 6 milioni a stagione per 5 anni....

sai che cazzo gli frega del diploma...

io trovo scandaloso pagarlo cosi' tanto, spero si tratti solo di rinnovo per poi venderlo l' anno prossimo ad una cifra importante

sempre che non faccia cagate come l' under 21, per me ribadisco e' un portiere normale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148518 Messaggio da Salieri D'Amato »

No Fede, ha ragione scb, è un testa di cazzo.
Poteva semplicemente fregarsene degli esami, tanto (al momento) non se ne fa una cippa del diploma, e questo a prescindere che avesse preso 1,2,3 o 6 milioni l'anno. E questo lo sapeva da molto prima. Ma ha chiesto lui di poter fare gli esami da privatista, ha chiesto lui pure un rinvio per poter partecipare agli europei, e la commissione (da quanto ho capito) ha spostato le sessioni per far si che Donnarumma si incastrasse come a lui tornava comodo. Quindi ora, che lui decida di punto in bianco che gli frega poco degli esami e che è più utile andarsene a Ibiza a festeggiare il contrattino, sbattendosene i coglioni di gente che si è adoperata per far si che tu potessi dare l'esame e di altri ragazzi che hanno dovuto aspettarti, e pure senza neanche scusarti o avvertirli, da l'idea che, pur essendo un ragazzino, sia già sulla buona strada per diventare un uomo di merda, forse anche un grande giocatore ma non un Campione a tutto tondo, come tanti invece lo sono stati al Milan prima di lui.
Proprio ieri ho rivisto e ascoltato Boban al premio Fair Play che si svolge dalle mie parti, la simpatia, la schiettezza, l'intelligenza e l'umiltà che sono emerse in 3 minuti mi hanno confermato che è un grande uomo. E mi è partita in automatico l'associazione a Donnarumma.

PS: smentisco quanto scritto sopra, l'ultima notizia è che gli abbiano nuovamente hackerato l'identità, con relativa prenotazione del volo. Quindi è stato costretto ad andare a Ibiza, altrimenti avrebbe perso l'intero costo della vacanza.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 07/07/2017, 10:02, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148519 Messaggio da federicoweb »

ahhahahahahahhah mi hanno inviato video poco fa, vedo che e' postato anche sul tubbo

Sgarbi parla di Donnarumma , dice un paio di cose che ho scritto :o

oh cazzo....

https://www.youtube.com/watch?v=5aS2dtTP2JE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148520 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

Agricola (somministrazione sistematica di farmaci e uso di Epo al fine di migliorare le prestazioni dei giocatori) direttore del J Medical

Rizzoli, uomo integerrimo e di polso, nuovo designatore della serie A(ss)

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148521 Messaggio da federicoweb »

con Rizzoli campionato gia' deciso

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148522 Messaggio da ramarro verde »

Gomblotto.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148523 Messaggio da ziggy7 »

...
ahemm
anno 1993
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148524 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:No Fede, ha ragione scb, è un testa di cazzo.
Poteva semplicemente fregarsene degli esami, tanto (al momento) non se ne fa una cippa del diploma, e questo a prescindere che avesse preso 1,2,3 o 6 milioni l'anno. E questo lo sapeva da molto prima. Ma ha chiesto lui di poter fare gli esami da privatista, ha chiesto lui pure un rinvio per poter partecipare agli europei, e la commissione (da quanto ho capito) ha spostato le sessioni per far si che Donnarumma si incastrasse come a lui tornava comodo. Quindi ora, che lui decida di punto in bianco che gli frega poco degli esami e che è più utile andarsene a Ibiza a festeggiare il contrattino, sbattendosene i coglioni di gente che si è adoperata per far si che tu potessi dare l'esame e di altri ragazzi che hanno dovuto aspettarti, e pure senza neanche scusarti o avvertirli, da l'idea che, pur essendo un ragazzino, sia già sulla buona strada per diventare un uomo di merda, forse anche un grande giocatore ma non un Campione a tutto tondo, come tanti invece lo sono stati al Milan prima di lui.
Proprio ieri ho rivisto e ascoltato Boban al premio Fair Play che si svolge dalle mie parti, la simpatia, la schiettezza, l'intelligenza e l'umiltà che sono emerse in 3 minuti mi hanno confermato che è un grande uomo. E mi è partita in automatico l'associazione a Donnarumma.

PS: smentisco quanto scritto sopra, l'ultima notizia è che gli abbiano nuovamente hackerato l'identità, con relativa prenotazione del volo. Quindi è stato costretto ad andare a Ibiza, altrimenti avrebbe perso l'intero costo della vacanza.
Tutto giusto però non credo sia facile per un ragazzotto di appena 18 anni reggere tutta sta pressione mediatica (qualsiasi cosa faccia ormai è sulla bocca di tutti) e soprattutto mantenersi veramente umile prendendo 6 milioni netti l'anno che credo non li abbia mai presi Buffon in tutta la carriera. Voi a 18 anni com'eravate? Tutti già ben focalizzati su studio/lavoro o anche voi avevate una spiccata propensione al cazzeggio e al divertimento? In genere c'è una famiglia dietro che ti porta a mantenere un certo equilibrio, ma mi chiedo io che potere decisionale può avere la famiglia di Donnarumma quando è Donnarumma stesso che li ha resi tutti ricchi sfondati.

Comunque questo rinnovo ultramilionario per me è una follia...soprattutto del Milan perchè:

1) strapaga un ragazzino che ok sembra un fenomeno, ma può anche rivelarsi un mezzo flop negli anni (non sarebbe il primo). Un conto se sei il PSG e hai lo sceicco dietro che ha i soldi da buttare, ma per questo Milan che sta investendo i prestiti delle banche è un azzardo ad altissimo rischio.

2) appunto rischi pesantemente di bruciarlo come giocatore dandogli così tante responsabilità a quell'età. Dovrà dimostrare di essere un leader e avere le palle quadrate, perchè avere quell'età e guadagnare cifre spropositate in più rispetto a giocatori molto più esperti e maturi è un altra cosa che non deve essere facile da gestire.

Capisco che per la società era un po' un'umiliazione mediatica il rifiuto del rinnovo di Donnarumma, però forse era più dignitoso mandarlo a cagare, lui e Raiola, invece che concedere pure un contratto a 1 milione al fratello che a 27 anni ha fatto una presenza in serie A in tutta la carriera.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148525 Messaggio da australiano »

beh il milan è stato sciocco a non farlo firmare prima
ma ora come ora se gli avesse offerto meno, lui non avrebbe firmato e tra un anno sarebbe andato aggratis da qualche parte.
il milan non poteva permetterselo.

poi il tempo dirà se abbia visto giusto

perchè se il ragazzino si dimostrasse un portiere "bravino ma non eccezionale", nessuno farà la fila per offrire vagonate di milioni al milan e nel contempo il milan pagherà 6 milioni uno che avrebbe potuto pagare come un amelia qualsiasi :D

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148526 Messaggio da ramarro verde »

Dalla foto vista sulla gazza, pipparumma ha rinnovato anche la morosa oltre che il contratto.
Quella immortalata questo inverno mi sembrava meno "velina" rispetto a quella vista oggi.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148527 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Se ne parlava coi soliti amichetti (milanisti) alla trattoria del venerdì.

Mi sono permesso: "questo vi para due rigori importanti e diventa l'idolo della curva Sud"

Hanno smentito categoricamente.

Non ci credo.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148528 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

D.A.Siqueiros ha scritto:Se ne parlava coi soliti amichetti (milanisti) alla trattoria del venerdì.

Mi sono permesso: "questo vi para due rigori importanti e diventa l'idolo della curva Sud"

Hanno smentito categoricamente.

Non ci credo.
Siq,ma sei proprio un milanese con la casa sulla ringhiera, che va a mangiare la cotoletta al venerdi e la domenica fa il bagno all'idroscalo ?

Scherzi a parte sono contento che non ti dicono più che sei un clone, per sei/otto mesi si scandalizzano tutti poi superato un tot. di messaggi diventi una persona rispettabile , qualunque sia il tuo passato (come nella legione straniera)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148529 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Oggi polpètte (con la è bella acuta da milanese DOC)

Non ci crederai ma non ho mai fatto il bagno all'idroscalo.

Se passa Blif ditegli che ho scoperto un nuovo termine in milanese che è una "chicca".

Fine OT

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148530 Messaggio da Capitanvideo »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Siq,ma sei proprio un milanese con la casa sulla ringhiera, che va a mangiare la cotoletta al venerdi e la domenica fa il bagno all'idroscalo ?

Scherzi a parte sono contento che non ti dicono più che sei un clone, per sei/otto mesi si scandalizzano tutti poi superato un tot. di messaggi diventi una persona rispettabile , qualunque sia il tuo passato (come nella legione straniera)
Il Pittore è un grande acquisto, altroché.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”