Denis ultimamente se la tira un po', ma posso anche capire che sia il successo e la fretta!

Denis, non te la prendere, smack smack
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da quello che ho capito (ed ho visto un paio dei sui film gai, per curiosita'), Peter North..er Matt Ramsey.. era attivo e passivo (cioe' se lo faceva succhiare, lo prendeva nel sedere e lui sodomizzava attori maschi). Ma non credo che lui faceva pompini a attori maschi. Puo' darsi che mi sbaglio, ma credo che era cosi...bifol ha scritto:Riesumo questo vecchio topic per prendere le difese di Peter North da questo banale attacco...Axel Braun ha scritto:...e soprattutto ama prenderlo nel culo. Nel caso non ne fossi al corrente, fai una ricerca su "Matt Ramsey", il nome che usava nei film gayNet Wixon ha scritto::
"Il mio idolo a riguarda è petern north!
Fisicostatuario, capelli scolpiti, cazzone rispettabile e sborrate da fontana è sicuramente lui il mio ispiratore...".
Ebbene si.. il nostro Peter North ha iniziato la sua carriera in film gay col nome di Matt Ramsey... e con ció?!?
Secondo me è un eroe dei giorni nostri, per raggiungere il suo scopo (diventare una star mondiale) è stato disposto a grandi sacrifici...
Tempo fa amici mi chiesero di recuperare un film gay (a loro dire perchè dovevan fare uno scherzo a una terza persona) e allora recuperai "A Matter Of Size" con Matt Ramsey... nel film in questione vi è una piccola scena con il nostro giovane Peter North nel quale si limita a masturbarsi di fronte a un ragazzo e a venirgli copiosamente sul torace...
Da qui mi nascono due domande:
* Voi sapete con certezza che abbia girato anche scene da passivo?
* Nel film in questione (l'unico film gay che abbia mai visto) non vi sono facial... ve ne sono normalmente nel genere?
* Domanda collegata alla seconda: nei pochi film datati che abbia visto (inizio anni 80 intendo) mi sembra che vi siano pochi facial e molte più venute sul corpo rispetto ai film moderni... era una pratica poco praticata? E magari è diventata così famosa proprio grazie al nostro Al Brown/Matt Ramsey/Peter North?
Piu' che altro trovo la capigliatura di Malcolm che usa nei vari film che ho visti (vecchi e nuovi) estremamente strana e priorio non adatta. Ho visto la sua intervista (in inglese abbastanza passabile) nel retroscena del MILLIONAIRE della Private, e sembrava almeno li simaptico. Ma come ho detto, hai dei capelli e un modo di pettinarsi veramente orrenda.Victor Von Doom ha scritto:a me fa sempre skifo francesco malcom
e l'altro tipo che appare spesso con lui..
nn so il nome...
è quello con le occhiaie assurde e la stempiatura urenda.
Poi il malcom sembra simpatico da alcune sue interviste, l'altro nn so...
Ho gia' risposto alla prima domanda.Bifol: Da qui mi nascono due domande:
* Voi sapete con certezza che abbia girato anche scene da passivo?
* Nel film in questione (l'unico film gay che abbia mai visto) non vi sono facial... ve ne sono normalmente nel genere?
* Domanda collegata alla seconda: nei pochi film datati che abbia visto (inizio anni 80 intendo) mi sembra che vi siano pochi facial e molte più venute sul corpo rispetto ai film moderni... era una pratica poco praticata? E magari è diventata così famosa proprio grazie al nostro Al Brown/Matt Ramsey/Peter North?
SCHIATTA è la parola più appropriata in questo caso.len801 ha scritto: La cosa strana che North, che inculava e si faceva inculare nei film gai, nega tuttora il contenuto di questi film, e li "scarta" dicendo che erano piccoli filmetti di "sailor" (marinai). Ma chi li ha visti e chi li possede si schiatta da ridere a sentire certe stronzate di North.