c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Purtroppo l'inghippo e ' sempre li... i nostri ragazzi non sono abituati a giocare a certi livelli,perlopiu' fanno panchina in "grandi squadre" o giocano in piccole realta' dove dopo una stagione buona diventano fenomeni, pompati dai procuratori e dalla feccia che circola attorno.
Quando giocano contro gente con le palle, che queste partite le gioca ormai da anni,ritornano alla loro reale dimensione di discreti giocatori, nulla piu.
I tempi delle U21 fenomenali sono finiti, la cosa piu' triste secondo me e' che chi e' sceso in campo non ha colpa di quello che accade fuori.
Ziophil ha scritto:Purtroppo l'inghippo e ' sempre li... i nostri ragazzi non sono abituati a giocare a certi livelli,perlopiu' fanno panchina in "grandi squadre" o giocano in piccole realta' dove dopo una stagione buona diventano fenomeni, pompati dai procuratori e dalla feccia che circola attorno.
Quando giocano contro gente con le palle, che queste partite le gioca ormai da anni,ritornano alla loro reale dimensione di discreti giocatori, nulla piu.
I tempi delle U21 fenomenali sono finiti, la cosa piu' triste secondo me e' che chi e' sceso in campo non ha colpa di quello che accade fuori.
Scusa ma quanti titolari di Barcellona/Real Madrid/Atletico/Siviglia c'erano nella spagna?? 1 penso...Saul
Asensio è panchinaro di grande squadra
Deulofeu è stato per metà anno titolare di una squadra da metà classifica
Poi?
Sulla carta preferivo l'Italia, Certo che se Donnarumma prende una rete ogni tiro angolato che fanno e Gagliardini si fa espellere come un coglione diventa dura vincere a certi livelli.
E con questo Gigio, che tutti assicuravano tranquillo nonostante le polemiche, ha dimostrato invece di risentirne eccome, anche nelle altre partite direi. Immaginatevi ora come ora come potrebbe andare a giocare una finale di Champions. Probabilmente è una fortuna per il Milan, i compratori caleranno e non è detto che non rinnovi.
Alessandro1988 ha scritto:sto portiere non vale 3 euro
Che, un po' come Van Der Sar, avesse problemi ad arrivare subitaneamente negli angoli a causa del metraggio, lo sapevamo tutti. La sua maturazione tecnica si gioca tutta nel riuscire a distendersi "in uno"(*) e non "un po' alla volta"(*) su quei palloni. Stasera poi non è che la difesa lo abbia aiutato un granché. Sul primo gol Chiesa sta un metro dietro Saul e di altri nemmeno l'ombra.
(*)Sono espressioni che da sempre mi vengono in mente in questi casi. Chiedo venia per non saperli descrivere in maniera più adeguata.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
si va beh sul secondo? dai non era nemmeno all'incrocio...è partito tardi e con uno slancio da amatore,non uno che si allena per avere le gambe esplosive. E non era nemmeno rasoterra il tiro
Donnarumma ci aveva abituati che negli angoli ci arrivava eccome. L'impressione che dava era che la porta era piccola per lui. Prendere un gol come il secondo di Saul non era nemmeno immaginabile lo scorso autunno.
Il problema è che era già in calo in buona parte del girone di ritorno. Rimane da capire se è un calo passeggero o se era in stato di grazia prima.
Cominciano a venirmi dei dubbi perchè i mesi sottotono stanno diventando parecchi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi