[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88651 Messaggio da Salieri D'Amato »

Concordo in pieno con Oscar. Evidentemente ha trovato qualcosa in più che il semplice simpatico passatempo per un periodo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88652 Messaggio da Souther082 »

oggi svegliato con diverse contratture alla schiena, sto diventando vecchio :(

ora chiamo la mia massaggiatrice di fiducia con la speranza che mi possa rimettere a posto..

anche perche' oggi ho tante cose da fare e farle con i dolori e mezzo bloccato non e il massimo :x
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88653 Messaggio da TD »

Salieri D'Amato ha scritto:Concordo in pieno con Oscar. Evidentemente ha trovato qualcosa in più che il semplice simpatico passatempo per un periodo.
lo spero, credo di essere ampiamente in media, ma ci metto impegno e fantasia che viene apprezzata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88654 Messaggio da TeNz »

ma poi non è che si pensa solo al sesso, uno deve anche fare due chiacchiere e avere feeling mentale e ridere.
si vede che l'hai fatta stare bene !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88655 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quelle che hanno superato la fase delle smancerie e dell' innamoramento a tutti i costi sono esigenti.
Almeno un uomo del loro entourage deve essere all'altezza a letto.
Se poi questa figura coincide con quello che e' anche simpatico e
brillante tanto meglio.
Noi possiamo anche ritenerci nella media come misure , tempi di reazione ecc.
E magari lo siamo, ma se siamo gli unici che per qualche ragione le conduciamo sulla via delll'orgasmo diventiamo speciali per loro.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88656 Messaggio da TD »

TeNz ha scritto:ma poi non è che si pensa solo al sesso, uno deve anche fare due chiacchiere e avere feeling mentale e ridere.
si vede che l'hai fatta stare bene !
su questo non ho dubbi e credo di aver fatto un ottimo lavoro da quel punto di vista

poi comunque è vero che in una relazione come la nostra la componente sessuale ha avuto una certa importanza, ma non è solo quello sicuramente, infatti fosse stato solo quello credo che una volta allontanata avrebbe potuto trovare un altro, cosa che francamente ero quasi sicuro avvenisse, invece non sembra essere andata così, vedremo cosa succederà in futuro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88657 Messaggio da ramarro verde »

Mentre rientro dal lavoro, la radio passa due notizie che mi lasciano l'amaro in bocca:
Piacenza (trezzino anche li succede?) Un impiegato su dieci ,del comune, beccati a cazeggiare in vari modi, i classici furbetti del cartellino, no dico uno su dieci, oggi blitz delle forze dell'ordine, più o meno 50 "strinati ".
Notizia numero due, bimbo/ragazzino di 12 anni beccato a una analisi anti doping, il ragazzino sospeso era/è un ciclista.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88658 Messaggio da Trez »

Tutta colpa del cinghiale Agostino, è la sua vendetta contro la giunta comunale piddina che lo ha condannato a morte facendo credere alla popolazione che lo avrebbero trasferito in un resort per cinghiali, han perso le elezioni ed ora con questa indagine pure la faccia. Ci starebbe pure una inchiesta su appalti con coinvolgimento di altri dipendenti comunali, insomma siamo itagliani tutti di un pezzo!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88659 Messaggio da Rand Al'Thor »

Stanotte non si dormirà, c'è troppo caldo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88660 Messaggio da TeNz »

vi ho raccontato che ho traslocato in una nuova casa, questa casa da su una piazza e di fianco al portone c'è un negozio.
il tizio del negozio ha il vizio di mettere la bicicletta davanti al portone dove abito, appena trasferito ho chiesto gentilmente che il portone venisse lasciato libero e il tizio mi ha risposto malamente e con una maleducazione tale che ho evitato ulteriori confronti anche perchè ho notato che dopo il portone era quasi sempre libero.

oggi invece ho trovato il portone occupato e dovendo entrare con la bici ho toccato due volte la bicicletta che si trovava davanti al portone, la bicicletta non è caduta ma il tizio è uscito come un fulmine dal negozio urlando e dandomi del rompicoglioni.
al che dopo avere ripetuto che la bicicletta davanti al portone non ci poteva stare ho minacciato di chiamare la polizia.
ormai minacciare di chiamare la polizia per queste cose è come una battuta da cabaret, scatena ilarità più che altro.
fortunatamente il tizio dopo qualche altro insulto sparso è rientrato nel negozio .

io ho chiamato la polizia e mi hanno detto di passare in commissariato a far querela.
io sinceramente non ho voglia di spendere dei soldi per gli avvocati.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88661 Messaggio da ziggy7 »

una volta in emilia per queste robe ci si sparava su un piede con la colt e era tutto piu' facile e veloce
adesso con sta idea del vivere civile ci vuole un mucchio di tempo per tutto
bahff
puoi mettere un cartello di divieto fittizio, impedimento psicologico, o un vaso di fiori o simile, impedimento fisico
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88662 Messaggio da cicciuzzo »

infatti si dice "tra la via emilia e il west"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88663 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:una volta in emilia per queste robe ci si sparava su un piede con la colt e era tutto piu' facile e veloce
adesso con sta idea del vivere civile ci vuole un mucchio di tempo per tutto
bahff
una volta ti facevi vedere nei pressi con una roncola in mano e l'aria determinata e subito le cose si sistemavano :DDD
puoi mettere un cartello di divieto fittizio, impedimento psicologico, o un vaso di fiori o simile, impedimento fisico
se uno non arriva a capire che la bici davanti al portone non la deve mettere, non credo che un cartello possa servire.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88664 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Mi consenta TeNz, chiamare i Vgli Urbani quando la bici intralcia?

Senza star lì querele o non querele...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88665 Messaggio da TeNz »

ma infatti, che mi abbia insultato non me ne frega niente. io voglio solo il portone libero.

farò così.

ringrazio il segretario della pd gang per il consiglio moderato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”