nrg82 ha scritto:Ehm forse non ti è chiara la situazione. Tutto sto teatrino l'ha creato Raiola & co e non la stampa od il milan.
Inizialmente facendo quella "conferenza stampa" che faceva acqua da tutte le parti e poi l'apice si è raggiunto ieri con i vari post sui social orchestrati probabilmente dall'alto, i quali non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.
Finora i risultati della condotta di Raiola sono:
- ha fatto rifiutare al suo assistito uno stipendio di 5 mln all'anno e la fascia da capitano
- il milan, salvo offerte clamorose che non forse non arriveranno perchè il contratto gli scade tra un anno, non vuole cederlo in questa sessione di mercato
- ha reso il suo assistito inviso alla tifoseria rossonera e non solo
- ha creato un clima ostile nei confronti di donnarumma proprio nel bel mezzo di un europeo under 21 e le prestazioni del giovane portiere mi sembra ne stiano risentendo
- i vari tweet di ieri tra dichiarazioni, smentite, hackeraggi ecc sono di un imbarazzo totale
Siamo cosi sicuri che Raiola in questa occasione stia agendo a favore del proprio assistito ?
Alessandro1988 ha scritto:secondo me il bimbominkia ha iniziato a cagarsi sotto e sta tornando su suoi passi,sa che è troppo rischioso per la sua carriera non rinnovare,gli conviene affermarsi e rimanere altri 3 4 anni al milan con un bel contratto e questo è sicuramente meno rischioso rispetto ad andarsi a giocare il posto da titolare al real oppure andare alla juve ed essere preso a fischi e insulti a vita
a me sembra che donnarumma, e non raiola, abbia rifiutato il rinnovo. Tutta la fuffa che ne e' venuta dopo non la hanno fatta ne raiola ne donnarumma, ma viene da altra parte...
Sta sicuro che se succedeva in altra squadra, facciamo un esempio ALL ATALAMTA, non c'era tutto questo sensazionalismo scandaloso nazionale.
Che raiola non abbia esperienza o competenze di comunicazione e marketing e' evidente, non fa mica giornalismo con 4 tg al giorno, lui.
Nel mio confuso delirio, la situazione non mi e' chiara. L'unica cosa che mi e' chiara e' che qualcuno stia usando mezzi mafioso estorsivo mediatici per costringere donnarumma a rinnovare. Propinandoci il tranquillo sorriso da bois cut di fassone da contraltare.
Di cosa e' che blaterava mino? Di pressioni e minacce? Avete capito voi? Io no, il servizio non era montato bene e c'erano molti tagli...
Sicuri che la commissione di Raiola basta per giustificare il suo atteggiamento nella cosa? ... Naaa
Se nonostante tutto luigio dice di tenerci a restare, penso che ci sarebbe tutt'altro che da fischiare, se e' ancora qui e' solo perche' lui davvero non vorrebbe andare via nonostante tutto. Confusi figli di pellegatti che non siete altro.
Al posto suo girerei gia' con la sangria in mano.
Che caz, sembro un capitanvideo ma con cognizione di causa, ci do un taglio