[O.T.] FORMULA 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] FORMULA 1
Polemiche a parte, si è dimostrata una Ferrari ben più competitiva di quanto ci si potesse immaginare, ad esclusione del lungo rettilineo principale, la vettura era all'altezza della situazione, ma il motore ha boccheggiato parecchio sul rettilineo.
Inoltre le McLaren son riuscite a termine la gara, addirittura con Alonso a punti!
Inoltre le McLaren son riuscite a termine la gara, addirittura con Alonso a punti!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
-
- Impulsi superiori
sicuro, se qualcuno inchioda davanti a te...e tamponi, in modo molto semplice non rispetti la distanza di sicurezza...ma vai tranquillo che in italia nessuno la rispetta...resta il fatto che hai torto.Edonis ha scritto:Quindi se qualcuno mi inchioda davanti, la colpa è mia?
detto questo, la ferrari ha sempre torto...qualsiasi cosa accada!
Stai attuando il codice stradale ad una competizione motoristica? 

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
La fia dal 2018 doterà le monoposto degli indicatori di direzione, con obbligo di quattro frecce durante il regime di safety car
-
- Impulsi superiori
no, ho risposto alla tua domanda.Edonis ha scritto:Stai attuando il codice stradale ad una competizione motoristica?
ti ho anche scritto che la ferrari ha torto a prescindere...infatti si è presa una bella penalità...perchè non si tampona.
il cavalletto è sempre pronto a piangere in tutto il mondo, la scuderia più piagnucolona e subdola del mondo delle corse.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Bottas sperona Kimi nessuna penalità
Hamilton inchioda davanti a Seb nessuna penalità (e guardate che l'ha fatto due volte)
Seb penalizzato per la ruotata a Hamilton appena il nero ha un problema.
Da notare la partenza di Bottas che fa di tutto per rallentare Vettel e sopratutto i due team radio di hamilton dove nel primo tutto preoccupato chiede perchè il suo scagnozzo non è dietro a lui, il secondo pure più spettacolare perchè chiede alla squadra che bottas (tappos) rallenti Vettel per farlo avvicinare.
Quelli che stanno facendo in MB quest'anno è incredibile.
Hamilton inchioda davanti a Seb nessuna penalità (e guardate che l'ha fatto due volte)
Seb penalizzato per la ruotata a Hamilton appena il nero ha un problema.
Da notare la partenza di Bottas che fa di tutto per rallentare Vettel e sopratutto i due team radio di hamilton dove nel primo tutto preoccupato chiede perchè il suo scagnozzo non è dietro a lui, il secondo pure più spettacolare perchè chiede alla squadra che bottas (tappos) rallenti Vettel per farlo avvicinare.
Quelli che stanno facendo in MB quest'anno è incredibile.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
"Nessuna vettura potrà essere guidata in modo troppo lento, errato o tale da diventare potenzialmente pericolosa per gli altri piloti o altre persone durante l'azione della Safety Car. Questa regola si applica sia al tracciato che a pit entry e Pit Lane."
Il regolamento non parla di distanze di sicurezza, tranne nel caso inverno, ovvero nell'eventualità in cui ci sia una distanza superiore a 10 vetture.
Oltretutto ti sfugge il vero motivo della penalità, che non è il tamponamento, ma bensì la sportellata avvenuta subito dopo (penalità più che meritata).
Il regolamento non parla di distanze di sicurezza, tranne nel caso inverno, ovvero nell'eventualità in cui ci sia una distanza superiore a 10 vetture.
Oltretutto ti sfugge il vero motivo della penalità, che non è il tamponamento, ma bensì la sportellata avvenuta subito dopo (penalità più che meritata).
Ultima modifica di Edonis il 25/06/2017, 18:52, modificato 1 volta in totale.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
La penalità l'ha presa per la ruotata.cirillosomma ha scritto:no, ho risposto alla tua domanda.Edonis ha scritto:Stai attuando il codice stradale ad una competizione motoristica?
ti ho anche scritto che la ferrari ha torto a prescindere...infatti si è presa una bella penalità...perchè non si tampona.
il cavalletto è sempre pronto a piangere in tutto il mondo, la scuderia più piagnucolona e subdola del mondo delle corse.
Per la seconda parte, se ti riferisci alla Ferrari, sei semplicemente penoso.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
-
- Impulsi superiori
ahahahaha...mi fai morire, più la rossa va giù più mi tiro su, non te ne avere a male ma mi stanno sul cazzo, sarò libero di tifare per McLaren e Williams, a me fa pena chi tifa ferrari.James (S)Hunt ha scritto: sei semplicemente penoso.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Puoi tifare per chi cazzo ti pare.cirillosomma ha scritto:ahahahaha...mi fai morire, più la rossa va giù più mi tiro su, non te ne avere a male ma mi stanno sul cazzo, sarò libero di tifare per McLaren e Williams, a me fa pena chi tifa ferrari.James (S)Hunt ha scritto: sei semplicemente penoso.
Sei penoso non per quello che tifi, ma per quello che scrivi.
George Catlin
George Catlin
Ai puristi delle corse questa faida deve ricordare le marachelle di Senna e Prost, che certamente facevano ben di peggio. 

-
- Impulsi superiori
se è per quello sei penoso pure tu a leggerti stai tranquilloJames (S)Hunt ha scritto:[
Puoi tifare per chi cazzo ti pare.
Sei penoso non per quello che tifi, ma per quello che scrivi.

quest'anno ho ricominciato a seguire un po' la f1,pensa che le mercedes le ho chiamate mclaren mercedes..fino ad oggiEdonis ha scritto:Polemiche a parte, si è dimostrata una Ferrari ben più competitiva di quanto ci si potesse immaginare, ad esclusione del lungo rettilineo principale, la vettura era all'altezza della situazione, ma il motore ha boccheggiato parecchio sul rettilineo.
quindi le frecce d'argento sono in toto mercedes, telaio e motore come le ferrari?
la mclaren è tornata quest'anno,tral'altro con motori honda,oppure ha sempre partecipato?
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Manchi da un bel po'.Hesher ha scritto:quindi le frecce d'argento sono in toto mercedes, telaio e motore come le ferrari?
la mclaren è tornata quest'anno,tral'altro con motori honda,oppure ha sempre partecipato?

Sì, le frecce d'argento sono autonome dal 2010, mentre la McLaren (partecipa ininterrottamente dagli anni '60, chi ti ha detto che è tornata quest'anno?

è andata meno peggio di quanto si poteva immaginare dopo le prove
sull'episodio Hamilton Vettel sono piuttosto d'accordo con voi, la penalità è stata data per riequilibrare il problema di Hamilton ma vabbè alla fine Vettel, con dei giri da qualifica è stata avanti al rivale e si è difeso come meglio poteva, guadagnando tanto da essere fuori porta DRS quando non aveva uno lui vicino da passare e infilando giri veloci nel finale, più di così non poteva fare
comunque alla fina anche Hamilton non era al meglio con la macchina, nel primo o secondo giro che era dietro a Vettel nel rettilineo gli ha recuperato tantissimo senza DRS il che faceva pensare che appena fosse stato a tiro lo avrebbe passato, invece non lo ha fatto ed anzi quello strapotere in rettilineo non lo ha mostrato tanto, quasi che il bottone magico non era utilizzabile
adesso arriva l'austria pista anche questa di motore, in ferrari dovranno avere un propulsore fresco che permetta di lottare e non solo di difendersi
gomme pirelli ormai ininfluenti, tanto vale costringere a fermarsi per un cambio, ormai si potrebbe lasciare liberi tutti di fare come si vuole che forse vengono favoriti i sorpassi in pista
sull'episodio Hamilton Vettel sono piuttosto d'accordo con voi, la penalità è stata data per riequilibrare il problema di Hamilton ma vabbè alla fine Vettel, con dei giri da qualifica è stata avanti al rivale e si è difeso come meglio poteva, guadagnando tanto da essere fuori porta DRS quando non aveva uno lui vicino da passare e infilando giri veloci nel finale, più di così non poteva fare
comunque alla fina anche Hamilton non era al meglio con la macchina, nel primo o secondo giro che era dietro a Vettel nel rettilineo gli ha recuperato tantissimo senza DRS il che faceva pensare che appena fosse stato a tiro lo avrebbe passato, invece non lo ha fatto ed anzi quello strapotere in rettilineo non lo ha mostrato tanto, quasi che il bottone magico non era utilizzabile
adesso arriva l'austria pista anche questa di motore, in ferrari dovranno avere un propulsore fresco che permetta di lottare e non solo di difendersi
gomme pirelli ormai ininfluenti, tanto vale costringere a fermarsi per un cambio, ormai si potrebbe lasciare liberi tutti di fare come si vuole che forse vengono favoriti i sorpassi in pista
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe