[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Chi ha preso ,e studiato, la missione "baia dei cignali "?
L'ufficio complicazioni affari semplici?
Non capisco il senso di attirarlo in gabbia?
Procedi a sedarlo e stop, metti il caso che Agostino non sia attirato dalla trappola /gabbia, che si fa, si va per tentativi di trovare un esca a lui gradita?
L'ufficio complicazioni affari semplici?
Non capisco il senso di attirarlo in gabbia?
Procedi a sedarlo e stop, metti il caso che Agostino non sia attirato dalla trappola /gabbia, che si fa, si va per tentativi di trovare un esca a lui gradita?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Adoro le storie a lieto finepan ha scritto: Oggi a 54 anni ha tre bellissime figlie e una moglie ricca, bella, altissima e intelligente che lo adora.

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- bellavista
- Storico dell'impulso
sarei interessato alle tre bellissime figlie...Rand Al'Thor ha scritto:Adoro le storie a lieto finepan ha scritto: Oggi a 54 anni ha tre bellissime figlie e una moglie ricca, bella, altissima e intelligente che lo adora.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Souther082
- Storico dell'impulso
ci sono info su agostino?
sono in ansia.
sono in ansia.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Pare che Trez si stia accordando col macellaio vicino al parco.
(se è così si risolve in un amen, Trez è un tipo pratico)
(se è così si risolve in un amen, Trez è un tipo pratico)

qualcuno ha provato a stanarlo con questo:

ma non funza.
PS: ora piglio la bici e vado in ricognizione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
comunque l'italia è un paese ridicolo, motivo per cui mi diverto a deridere la polizia che mi fa le multe, proprio per far loro capire quando le loro leggi siano insulse.Souther082 ha scritto:ci sono info su agostino?
sono in ansia.
la mia è una disobbedienza civile di ghandiana memoria

per esempio in questo caso cosa farebbero in un paese normale? mandano un paio di persone a sedare l'animale e lo portano via
qui stanno andando avanti da giorni senza sapere cosa fare con un ginghiale che gira per un parco cittadino, sempre una problematica sconosciuta a cui non si sa come far fronte

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Lo sanno lo sanno cosa fare, stanno solo giocando un po' come il gatto col topo; hai dubbi sulla sorte di Agostino nella patria della:

?

?
Al Parco della Galleana arriva la gabbia per catturare "Agostino"E' arrivata da Modena ed è stata collocata nel primo pomeriggio di giovedì all'interno del Parco della Galleana di Piacenza la speciale gabbia che dovrebbe servire a catturare il Agostino, il cinghiale che da una settimana ha "preso possesso" dell'area verde cittadina costringendo il Comune a chiuderne l'accesso al pubblico.

PS: la verità è che non hanno una gabbia fatta apposta, ma avendo chiesto a Modena una gabbia per "maiali", han mandato questa.

PS: la verità è che non hanno una gabbia fatta apposta, ma avendo chiesto a Modena una gabbia per "maiali", han mandato questa.

- Paperinik
- Storico dell'impulso
AHAHAHA TROPPO FORTE 
Questa sera evento assimilabile al passaggio della cometa di Halley. Invece di smanacciarmi il cazzetto davanti al piccì o sotto le coperte come tutte le sere ho accettato l'invito di un collega e ho passato una serata da gggiuovane a mangiare alla festa della birra qui vicino..una serata piacevole, tante fighine adolescenti, musica, bevute...eravamo al tavolo io, lui e due suoi amici sopraggiunti quando avevamo già finito, quando fra i tavoli vedo girare due turbofregne con maglietta dell'excelsior a lasciare volantini per pubblicizzare l'ominimo locale e come mi aspettavo una è venuta al tavolo nostro...una cavallona mora, tirata, abbronzata..il mio collega davanti a me le fa: "Stai attenta a lui!" indicandomi, io guardo lei, lei mi guarda e subito mi dice: "TU HAI LA FACCIA DA MAIALE!"
CHE BELLEZZA, CHE SODDISFAZIONI, la prima volta che una gnokka mi da di porco!
Aaah potessi ancora trombare...
Ora però mi tiro un pippotto...
Poi prima della fine della manifestazione forse ci ritorno...

Questa sera evento assimilabile al passaggio della cometa di Halley. Invece di smanacciarmi il cazzetto davanti al piccì o sotto le coperte come tutte le sere ho accettato l'invito di un collega e ho passato una serata da gggiuovane a mangiare alla festa della birra qui vicino..una serata piacevole, tante fighine adolescenti, musica, bevute...eravamo al tavolo io, lui e due suoi amici sopraggiunti quando avevamo già finito, quando fra i tavoli vedo girare due turbofregne con maglietta dell'excelsior a lasciare volantini per pubblicizzare l'ominimo locale e come mi aspettavo una è venuta al tavolo nostro...una cavallona mora, tirata, abbronzata..il mio collega davanti a me le fa: "Stai attenta a lui!" indicandomi, io guardo lei, lei mi guarda e subito mi dice: "TU HAI LA FACCIA DA MAIALE!"

CHE BELLEZZA, CHE SODDISFAZIONI, la prima volta che una gnokka mi da di porco!

Poi prima della fine della manifestazione forse ci ritorno...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- pan
- Storico dell'impulso
Centro pieno. Tutta la sua vita pare scritta da Dickens, segue mp.Rand Al'Thor ha scritto:Adoro le storie a lieto finepan ha scritto: Oggi a 54 anni ha tre bellissime figlie e una moglie ricca, bella, altissima e intelligente che lo adora.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Aggiungerei quell'operazione baia dei porci che dà l'inconfondibile tocco epico-paranoico a tutta la vicenda.bellavista ha scritto:comunque l'italia è un paese ridicolo, motivo per cui mi diverto a deridere la polizia che mi fa le multe, proprio per far loro capire quando le loro leggi siano insulse.Souther082 ha scritto:ci sono info su agostino?
sono in ansia.
la mia è una disobbedienza civile di ghandiana memoria![]()
per esempio in questo caso cosa farebbero in un paese normale? mandano un paio di persone a sedare l'animale e lo portano via
qui stanno andando avanti da giorni senza sapere cosa fare con un ginghiale che gira per un parco cittadino, sempre una problematica sconosciuta a cui non si sa come far fronte

Nonché il ruolo che sta giocando nel ballottaggio elettorale con le parti in corsa divise tra texani, ambientalisti e immancabili moderati a caccia di voti.
No, non abbiamo nulla di normale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ieri sera abbiamo grigliato, salsicce, costine/puntine e pancetta, tranquilli Agostino non era "invitato" oramai gli siamo affezionati.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Scegli la risposta migliore che gli potevi dare.Paperinik ha scritto: "Stai attenta a lui!" indicandomi, io guardo lei, lei mi guarda e subito mi dice: "TU HAI LA FACCIA DA MAIALE!"
"Puoi dirlo forte"
"Abbiamo tanto in comune noi due"
"Vedo che ci capiamo al volo"
"L'excelsior deve essere un gran bel locale"
"Troppo gentile"
"Avrai detto toro ma va bene anche maiale"
"Tranquilla so essere anche gentile"
"Mi serve un altra birra"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi