certo che se devono dare pure consigli di rimorchio quifederic88 ha scritto:chiedo un consiglio
frequento la biblioteca in questo periodo e ci sono due ragazze niente male: una mora, piccoletta, l'altra riccia con belle forme.
insomma ci vorrei provare, provare a scambiarci numeri ma francamente non so come fare. stavo pensando di avvicinarmi e chiederle se posso invitarle qualcosa al bar o alla "macchinetta" automatica.
che mi consigliate?? che approccio potrei usare?

se le trovi sempre li, e vi vedete spesso, puoi semplicemente iniziare chiedendo una cazzata riguardo al posto (a che ora chiude la bibblioteca? sai dov'è la fotocopiatrice? una puttanata qualsiasi) poi ringrazie e te ne vai.
il giorno dopo visto che vi siete già "conosciuti" semplicemente la saluti e ci scambi 4 chiacchiere, se vedi che risponde bene la inviti per un caffè, se no saluti e te ne torni a studiare
giorno successivo idem, due cazzate, e vedi se risponde bene o no
ora il primo giorno essendo melanzane magari sono sulle loro, se già il secondo o il terzo contninuano a non essere interessate puoi pure lasciar perdere, se no puoi vedere che fare e portale fuori, scambiare i numeri, farti fare una pompa nel cesso ecc.

evita le battute del cazzo, sei in un ambiente che frequenti e anche loro, non in una discoteca a rimorchiare ubriache, le dinamiche sono diverse.
comunque fine della lezione di rimorchio