Donne mature
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Souther082
- Storico dell'impulso
Re: Donne mature
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Vedo che non sono il soloOSCAR VENEZIA ha scritto:Quando fai bene sono il primo ad elogiarti.markome ha scritto:
Spiace invece quando alle volte un talento come te mi scade troppo nella ricerca del "trucido" a tutti i costi.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nell'ultima pagina vi siete scambiati i ruoli, tu piu' patinato e lui piu' markomiano.markome ha scritto:Vedo che non sono il soloOSCAR VENEZIA ha scritto:Quando fai bene sono il primo ad elogiarti.markome ha scritto:
Spiace invece quando alle volte un talento come te mi scade troppo nella ricerca del "trucido" a tutti i costi.
Comunque Markome sii te stesso, non devi compiacere nessuno, se proprio ti piace una con il neo peloso in faccia, postala.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Nell'ultima pagina vi siete scambiati i ruoli, tu piu' patinato e lui piu' markomiano.markome ha scritto:Vedo che non sono il soloOSCAR VENEZIA ha scritto:Quando fai bene sono il primo ad elogiarti.markome ha scritto:
Comunque Markome sii te stesso, non devi compiacere nessuno, se proprio ti piace una con il neo peloso in faccia, postala.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Su una donna non do mai un giudizio definitivo
se prima non ho visto il culo.
se prima non ho visto il culo.
-
- Primi impulsi
big thanks for this thread.....awesome!!!!!
coloradost8 ha scritto:big thanks for this thread.....awesome!!!!!