Dopo aver sentito varie opinioni, anche se mi sarebbe interessato quella del lupo desaparecido e di quell'altro lì evidentemente ancora SoTTOchoc

, sono giunto alla conclusione che se ci fosse stato ancora Galliani a capo di tutto sarebbe andata diversamente, visti i rapporti stretti stretti che ci son...c'erano fra Mino e il pelato. Vabbè è andata, peccato.
Cazzate a parte, se Giggio è libero di optare per la scelta professionale a lui più conveniente e stimolante, dall'altra parte anche i tifosi sono liberi di sfogare la propria rabbia per essersi sentiti traditi da quello che, potenzialmente, sarebbe potuto diventarne la nuova bandiera e punto di riferimento, specie dopo il baciamaglia e dichiarazioni varie in quel senso. E' quello che, credo, abbia dato più comprensibilmente fastidio, al pari di un Higuain che prima va sotto la curva e poi scappa, o di un Ronaldo che giura eterno amore prima e prende la porta sul retro poi, per cui giusto che piovano anche critiche, d'altronde questi prendono stipendi talmente disumani che quando vengano fischiati e /o insultati, debbano incassare stare zitti e girarsi dall'altra parte. Credo sia l'unico sacrosanto diritto del tifoso pagante.....
Dal punto di vista tecnico sta facendo la scelta più giusta e conveniente per se stesso? Ni....nel senso che andando, come sembra più probabile, al Real avrebbe sì la possibilità di giocare col fior fiore che attualmente ci sta in giro, e al di là dell'aspetto economico avrebbe l'enorme opportunità di crescere più in fretta e dimostrare al mondo di essere un vero N°1, ma c'è pure il rovescio della medaglia, di là devi dimostrare ogni partita di essere un TOP e le papere non vengono perdonate così tanto facilmente, qui in Italia saresti stato coccolato, protetto e avresti continuato serenamente il tuo processo di crescita, e in più nell'anno dei mondiali qualora Buffon avesse qualche defaillance, avresti la sicurezza di giocarli. Facendo panca non zò...ho dei dubbi che stia agendo con raziocinio.
scb ha scritto:Per Raiola il rinnovo era una sciagura. Era già d'intesa per portarlo a zero, beccandosi una ricompensa mostruosa per il magheggio.
Amen
Avvocheto mi spiega come ad un bambino di sei anni (cit.) cosa vorresti dire, la ricompensa la beccherebbe dall'acquirente, pardon dalla nuova società...?
Salieri D'Amato ha scritto:
Detto questo spero non venga comunque alla Juve.
Lo spero anche io, di un essere simile con un procuratore sanguisuga del genere non ce ne facciamo una sega...anzi no mi corrego, l'altro minorenne Kean anche lui ha deciso di farsi assistere degnamente.
Piccoli balotelli crescono.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.