theinvoker ha scritto:
è il Milan che decide:
1) Donnarumma è un top,lo vendono (se devono) per 50-60 milioni....allora merita uno stipendio adeguato
2) Donnarumma è uno normale, lo venderebbero anche per 20 milioni,allora gli danno uno stipendio da giovane.
Sembra che il Milan abbia deciso per la 2. Adesso vediamo quali richieste faranno in caso di cessione. Non possono richiedere grandi cifre. Si contraddirebbero da soli.
Il Milan non decide una pippa perchè fra sei mesi lui può firmare con chi vuole.
1)Proprio per il motivo qui sopra non puoi venderlo a cifre altissime a meno che non trovi qualcuno con l'anello al naso.
2)Il Milan avrebbe deciso per la 2? stipendio da giovane? Gli sono stati offerti tra i 4 e i 5 milioni netti l'anno che lo renderebbero il terzo portiere più pagato del pianeta dopo una buona stagione a 18 anni. Il portiere 18enne più pagato della storia e avremmo offerto lo stipendio da giovane lol.
Lui fa benissimo a fare le scelte che vuole, prendersi i soldi dove ne danno di più e ne hanno da sbattere dalla finestra (vedi i 50 milioni pagati dal Real per un 16enne), semplicemente che non si parli di baci alla maglia, dichiarazioni di appartenenza ed altro, quello è essere paraculi.
Il Milan ha fatto il massimo (per me anche troppo) ed è una delle poche situazioni che abbiamo gestito in maniera ottima degli ultimi anni.