Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si l'ha segnalato smeriglio stamattina sul topic apposito in Foto&Video.kappabi ha scritto:Volevo postare un'esordiente utilizzando come al solito Imagebam ma mi compare questo messaggio:
Dear User,
We’d like to inform you that we will be shutting down services on June 30th, 2017. Please download and backup your files before this date.
Sincerely,
The Team
che in pratica mi dice che chiuderanno il servizio il 30 giugno. Vuol forse dire che tutte le immagini postate finora non saranno più disponibili/visibili? Qualcuno mi sa dire se ne sa di più?
Grazie. Proverò.Rand Al'Thor ha scritto:Si l'ha segnalato smeriglio stamattina sul topic apposito in Foto&Video.kappabi ha scritto:Volevo postare un'esordiente utilizzando come al solito Imagebam ma mi compare questo messaggio:
Dear User,
We’d like to inform you that we will be shutting down services on June 30th, 2017. Please download and backup your files before this date.
Sincerely,
The Team
che in pratica mi dice che chiuderanno il servizio il 30 giugno. Vuol forse dire che tutte le immagini postate finora non saranno più disponibili/visibili? Qualcuno mi sa dire se ne sa di più?
Ti consiglio uploadhouse
Trattasi di Leigh Rose esordio 2015 postata a suo tempo : viewtopic.php?f=2&t=19666&start=8835BruceFermo ha scritto:Iris Rose[Scopri]Spoiler