[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quello che mi manda in bestia e mettere a confronto la formazione del 1996 e quella del 2017,
A mio avviso quella dell 96 era molto inferiore a quella del 17, eppure vi invito a rivedere la partita di Roma, la finale con l'aiax, Torricelli, Di Livio, Conte, ecc parevano dei leoni, Torricelli su tutti,
Invece sabato, da quello che ho letto, mi pare che questo non sia avvenuto, e a dirla tutta l'esperienza di questa formazione rispetto a quella di Lippi , a giocare partite di questo livello ,doveva essere 100 volte superiore.
A mio avviso quella dell 96 era molto inferiore a quella del 17, eppure vi invito a rivedere la partita di Roma, la finale con l'aiax, Torricelli, Di Livio, Conte, ecc parevano dei leoni, Torricelli su tutti,
Invece sabato, da quello che ho letto, mi pare che questo non sia avvenuto, e a dirla tutta l'esperienza di questa formazione rispetto a quella di Lippi , a giocare partite di questo livello ,doveva essere 100 volte superiore.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Chi ha parlato di odio? Non spreco energie ad odiare uno che non conosco per motivi calcistici, è solo una nota biograficascb ha scritto:L'odio verso Ramos mi sembra folle.

E cmq il suo comportamento è stato inifluente ai fini del risultato, per questo mi da ancora più fastidio.
Ultima modifica di James (S)Hunt il 07/06/2017, 12:52, modificato 1 volta in totale.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Tutto quello che vuoi ma quando di fronte hai Kiki Musampa rispetto a C. Ronaldo (giusto per prenderne due) giusto qualcosina cambia eh.ramarro verde ha scritto:Quello che mi manda in bestia e mettere a confronto la formazione del 1996 e quella del 2017,

- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Si ma nei 2 anni successivi abbiamo perso da nettamente favoriti.ramarro verde ha scritto:Quello che mi manda in bestia e mettere a confronto la formazione del 1996 e quella del 2017,
Tecnicamente quelle sconfitte sono molto più gravi di queste ultime due, anche se in parte giustificate da episodi dubbi
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
-
- Storico dell'impulso
esatto.ramarro verde ha scritto:Quello che mi manda in bestia e mettere a confronto la formazione del 1996 e quella del 2017,
ok nel 2015 perdi contro il Barca che era nettamente più forte. te la sei giocata senza paura, hai fatto una bella figura. hai perso ma ci sta.
ma nel 2017 i valori erano equilibrati. infatti il primo tempo è finito 1 a 1 un giusto equilibrio. è il secondo tempo (o durante l'intervallo) che la Juve è sparita. bisogna capire il perchè. e si che uomini di esperienza internazionale che ne hanno visto e vissuto di tutti i colori ne hanno. non capisco come mai buffon non abbia reagito e cercato di spronare la squadra. mille partite, campione del mondo, ok sei sotto 2 a 1 ma non era mica finita....
proprio vero che le squadre hanno sempre bisogno di uno magari non proprio fenomeno che però ha il "diavolo dentro" e fa da collante e parafulmine per la squadra. un gattuso, un materazzi, un di livio, nedved (si nedved ha vinto il pallone d'oro ma non lo considero fenomeno alla del piero, alla messi etc forse anche per il ruolo da "portatore d'acqua")
Ultima modifica di manigliasferica il 07/06/2017, 12:57, modificato 1 volta in totale.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Padre perdonalo, perché non sa quello che dice.lingerie_lover ha scritto:...oggettivamente i rolling stones valgono un decimo dei beatles (e sono largo).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Allora allora....se la mettiamo su questo piano....BenDean ha scritto: Tutto quello che vuoi ma quando di fronte hai Kiki Musampa rispetto a C. Ronaldo (giusto per prenderne due) giusto qualcosina cambia eh.
1995.....Ajax-Milan
...e chi fu l'autore del gol? Inutile che ti ricordi la meteora che fu a Milanello....

1993.....OM-MILAN (forse il più forte che abbia mai visto...forse..)
...maaa 'sto Boli che fine fece poi?

Ancora, vuoi che mi zazzizzzi snocciolandoti le formazioni di Benfica e Steaua?
Dai su Ben torna a parlare di Football, quello americano che è meglio.

P.s. ed ho volutamente omesso Istanbul...per delicatezza.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Capisco che tu sia ancora scosso dato che non hai capito il senso dell'intervento.lider maximo ha scritto:Allora allora....se la mettiamo su questo piano....BenDean ha scritto: Tutto quello che vuoi ma quando di fronte hai Kiki Musampa rispetto a C. Ronaldo (giusto per prenderne due) giusto qualcosina cambia eh.
1995.....Ajax-Milan
...e chi fu l'autore del gol? Inutile che ti ricordi la meteora che fu a Milanello....![]()
1993.....OM-MILAN (forse il più forte che abbia mai visto...forse..)
...maaa 'sto Boli che fine fece poi?![]()
Ancora, vuoi che mi zazzizzzi snocciolandoti le formazioni di Benfica e Steaua?
Dai su Ben torna a parlare di Football, quello americano che è meglio.
P.s. ed ho volutamente omesso Istanbul...per delicatezza.

Il mio post non era uno sminuire l'Ajax del tempo (se avessi voluto farloavrei detto che rispetto all'anno precedente aveva perso Rijkaard, Seedorf e Overmars, giusto 3 stronzi che passavano di lì)era in risposta a ramarro che metteva a confronto l'atteggiamento tra le VOSTRE due stesse squadre a differenza di 20 anni. Ragionamento un po' troppo semplice dato che van considerati anche gli avversari e credo che faccia differenza affrontare Musampa o Ronaldo, Kanu o Benzema e via discorrendo. Non puoi parlare solo di grinta e personalità (e non è stato quello il vostro problema).
Per il resto puoi includere o omettere ciò che vuoi, non mi tange affatto dato che ognuna di quelle sconfitte è stata ampiamente vendicata e per giunta nel millennio corrente.

Un saluto anche dal capitano che forse ti riprendi per l'inizio della nuova stagione:-D

- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
l'unico che poteva fermare cristiano ronaldo era ancelotti (vedi partita di ritorno milan manchester del 2007) peccato che sia stato asfaltato (non so che partite avete visto ma all'andata meritava di prenderne minimo 4, al ritorno hanno giocato alla pari).
io l'avevo detto che dopo la finale di coppa italia non c'era niente di cui essere entusiasti, cristiano ronaldo non è immobile o keita ed è raro che sbagli una qualsiasi occasione gli venga data (ha sbagliato un paio di gol a monaco e per questa stagione aveva esaurito gli errori).
io l'avevo detto che dopo la finale di coppa italia non c'era niente di cui essere entusiasti, cristiano ronaldo non è immobile o keita ed è raro che sbagli una qualsiasi occasione gli venga data (ha sbagliato un paio di gol a monaco e per questa stagione aveva esaurito gli errori).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lingerie, Ronaldo 2 anni fa era stato contenuto benino direi.
Comunque Nedved portatore d'acqua non si può sentire
Comunque Nedved portatore d'acqua non si può sentire

La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ogni vittoria ha una storia, ogni sconfitta ha una storia, gradirei soltanto che la smetteste di sminuire (almeno) le poche volte che si è vinto.BenDean ha scritto:bla bla bla....
Tutto qua.
p.s. e comunque Overmars c'era anche nel 96...

-
- Storico dell'impulso
Azz che stress che sei salieri.
Portatore d acqua nel senso che era uno che non mollava mai e faceva tantissimo lavoro senza fermarsi tutta la partita.
Nel senso che non era un fenomeno dai piedi divini.
Ma tanto l avevi capito già e vuoi solo rompere.
Portatore d acqua nel senso che era uno che non mollava mai e faceva tantissimo lavoro senza fermarsi tutta la partita.

Sei sotto choc dato che non ho sminuito nulla ma facevo un discorso tecnico-psicologico ma mi rendo conto abbiate i nervi scoperti in questi giorni e leggervi è un piacere continuo.lider maximo ha scritto:Ogni vittoria ha una storia, ogni sconfitta ha una storia, gradirei soltanto che la smetteste di sminuire (almeno) le poche volte che si è vinto.BenDean ha scritto:bla bla bla....
Tutto qua.
p.s. e comunque Overmars c'era anche nel 96...

Io sono rilassatissimo e ora faccio un giretto al parco ma comunque no che io ricordi Overmars non c'era in finale nel 1996.

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Cazzo è vero, e mancava pure Reiziger!
Ecco perchè vincemmo.

Ecco perchè vincemmo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma come non aveva piedi divini?!manigliasferica ha scritto:Azz che stress che sei salieri.

Non voglio rompere, ma non posso non intervenire!
Lider, Ben sta dicendo che tra quell'Ajax e questo Real c'è una differenza sostanziale a favore del Real, che quindi era molto più difficile vincere questa coppa che quella. E non posso dargli torto.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 07/06/2017, 14:07, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene