Tacchi alti:ma perchè ci arrapano ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Tacchi alti:ma perchè ci arrapano ?
anche se rimane il dubbio che la Lima arrapi anche con le ballerine

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Sublime.....}}Tristan ha scritto:anche se rimane il dubbio che la Lima arrapi anche con le ballerine
[Scopri]Spoiler

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
thumbs up if you want she fall...

non si vede nulla, ma la combo ombra\tacchi funziona lo stesso

non si vede nulla, ma la combo ombra\tacchi funziona lo stesso

- Parakarro
- Storico dell'impulso
oggi sono andato a comprare un paio di scarpe da donna per un regalo
negozio super strong
perso nell'indecisione la titolare (donna non bella ma affascinante da fare schifo) si è avvicinata ed ha cominciato ad indossare le varie opzioni sulle quali ero bloccato... "così vedi come stanno" che io ho tradotto con "così posso zoccoleggiare un po'"
saranno stati i suoi piedi stupendi (arcuati e stretti), la sua french perfetta, le sue gambe lunghe, il suo fare ammiccante, i divani di pelle, i lacci di cuoio, il profumo delle scarpe nuove.. o sarà stato il mio essere sessuomane.. ma ad un certo punto ce l'avevo duro...
queste sono le sue gambe con un sandalo bellissimo di Grey Mer che non ho scelto ma che non le avrei fatto togliere mai

negozio super strong
perso nell'indecisione la titolare (donna non bella ma affascinante da fare schifo) si è avvicinata ed ha cominciato ad indossare le varie opzioni sulle quali ero bloccato... "così vedi come stanno" che io ho tradotto con "così posso zoccoleggiare un po'"

saranno stati i suoi piedi stupendi (arcuati e stretti), la sua french perfetta, le sue gambe lunghe, il suo fare ammiccante, i divani di pelle, i lacci di cuoio, il profumo delle scarpe nuove.. o sarà stato il mio essere sessuomane.. ma ad un certo punto ce l'avevo duro...

queste sono le sue gambe con un sandalo bellissimo di Grey Mer che non ho scelto ma che non le avrei fatto togliere mai

Il tacco nero altissimo arrapa per il corpo che porta e per il movimento che provoca. Tutto ondeggia magnificamente ed é quello che conta. Avete mai visto una stripper nuda senza tacchi? I tacchi esaltano e agitano qualcosa di istintivo. Non so perché, ma, quando li vedo con un corpo esplosivo, esplodo senza controllo. La femmina li porta solo per eccitare il maschio.

O le gambe non sono sue o non aveva la frenchParakarro ha scritto:
saranno stati ...la sua french perfetta...
queste sono le sue gambe...

- smeriglio
- Storico dell'impulso
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
Sono assolutissimamente d'accordo, amico! Per me una donna con le ballerine, per esempio, lo fa ammosciare di brutto!zoumar443 ha scritto:Il tacco nero altissimo arrapa per il corpo che porta e per il movimento che provoca. Tutto ondeggia magnificamente ed é quello che conta. Avete mai visto una stripper nuda senza tacchi? I tacchi esaltano e agitano qualcosa di istintivo. Non so perché, ma, quando li vedo con un corpo esplosivo, esplodo senza controllo. La femmina li porta solo per eccitare il maschio.
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta