[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88426 Messaggio da Stickman »

Ok.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88427 Messaggio da Trez »

ziggy7 ha scritto:ma io a sto punto indirrei una giornata di silenzio forumistico in cui nessuno scrive niente e tutti postiamo gif e foto di culi e donne etc etc
proporrei il 2 giugnio, visto che ci siamo, liberta' e indipendenza! in barba a questa sottintesa dittatura che stabilisce che nei forum bisogna scrivere
ok solo foto di gufi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#88428 Messaggio da }}Tristan »

beh vista la moria di utenti storici e gli ululati nel topic dei desaparecidos...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88429 Messaggio da Mister Dick »

Un'immagine vale più di cento parole.
Un gift più di mille parole.

Dobbiamo rivalutare Sensibilmente che, tranne rare eccezioni a minchiam, interviene solo postando immagini. E voi che volevate farlo bannare.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88430 Messaggio da rufus t »

anche se in realtà ci sarebbe
http://superzeta.it/viewforum.php?f=3
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#88431 Messaggio da }}Tristan »

però manca la regola che divide i "chiacchieroni" dai ricettatori di immagini
quantomeno in maniera netta
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88432 Messaggio da ramarro verde »

Posso aprire un nuovo Topic sulle attrici magrone? 8)
Se volete nella sezione foto e video, con la regola che si possono postare solo, foto, video, gif e nulla di più.
Ultima modifica di ramarro verde il 31/05/2017, 19:59, modificato 1 volta in totale.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#88433 Messaggio da }}Tristan »

L'importante è che ti sappia muovere tra il clima di anarchia e quello da branco, altrimenti non va bene nulla

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88434 Messaggio da Blif »

Come si muove il ramarro, nessuno.

Immagine

Il problema è che, con l'aria che tira, te lo riempiono di mostri Aniba.
Ma magari hai fortuna.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88435 Messaggio da ramarro verde »

:DDD :P :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88436 Messaggio da Paperinik »

Allora niente francigena, non me la sono sentita. Sono stato ieri sera con mio padre ad informarmi e mi sono rimasti i dubbi (non 15 ma 20km al giorno sotto al sole sahariano, dormire dalle suore, sveglie alle 6:00, insomma non sono nel periodo per certi sforzi e sbattimenti), ci andrà mio padre da solo. Poi ad agosto andrò comunque sulle alpi del nord ma lì sarà una cosa più libera.

Mi sono fatto un piccolo giro per Prato ed è piuttosto carina e piacevole, c'era stata una gara podistica in tarda serata e la gente sfollava, comunque non c'era calca, in fondo era una serata di un martedì di fine maggio...diversa gioventù, tranquillità, turisti a spasso, con una particolare sorpresa passando per una via: davanti ad un locale da cui usciva musica da giuovani stava probabilmente avvenendo una serata a tema greco o so un cazzo cosa, in pratica mi sono trovato minimo una quindicina di turbofighe (ma fighe forti sul serio) sedute a bere e a chiacchierare vestite (per modo di dire) in abiti greco-romani. Vi giuro una cosa al di là del bene e del male, non ho avuto bisogno della francigena, dopo aver visto una frotta di gnokke a quella maniera sono stato fulminato come un pellegrino sulla via di damasco.
Ora ribalto feisbuk per cercare locale ed eventuali foto della serata e se non trovo nulla il signore e parentame mi sentiranno.

Poi tornando a casa in macchina soliti troioni a bordo strada...uhm, mi sa che prato possa dare qualche soddisfazione.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88437 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tra miriadi di foto a cazzo, sempre simili se non uguali e spesso poco in tema, quelle di Tristan (non tutte eh!) hanno un perchè. Pure il commento non guasta. Potrebbero essere meno numerose? Si, potrebbero.
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88438 Messaggio da ramarro verde »

Meglio abbondare che deficere.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#88439 Messaggio da }}Tristan »

Tranquillo Salieri è solo una fase , ho meno di un quarto dei tuoi messaggi in 10 anni , non durerà troppo
E poi uso spesso gli spoiler..

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88440 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:Allora niente francigena, non me la sono sentita. Sono stato ieri sera con mio padre ad informarmi e mi sono rimasti i dubbi (non 15 ma 20km al giorno sotto al sole sahariano, dormire dalle suore, sveglie alle 6:00, insomma non sono nel periodo per certi sforzi e sbattimenti), ci andrà mio padre da solo. Poi ad agosto andrò comunque sulle alpi del nord ma lì sarà una cosa più libera.

Mi sono fatto un piccolo giro per Prato ed è piuttosto carina e piacevole, c'era stata una gara podistica in tarda serata e la gente sfollava, comunque non c'era calca, in fondo era una serata di un martedì di fine maggio...diversa gioventù, tranquillità, turisti a spasso, con una particolare sorpresa passando per una via: davanti ad un locale da cui usciva musica da giuovani stava probabilmente avvenendo una serata a tema greco o so un cazzo cosa, in pratica mi sono trovato minimo una quindicina di turbofighe (ma fighe forti sul serio) sedute a bere e a chiacchierare vestite (per modo di dire) in abiti greco-romani. Vi giuro una cosa al di là del bene e del male, non ho avuto bisogno della francigena, dopo aver visto una frotta di gnokke a quella maniera sono stato fulminato come un pellegrino sulla via di damasco.
Ora ribalto feisbuk per cercare locale ed eventuali foto della serata e se non trovo nulla il signore e parentame mi sentiranno.

Poi tornando a casa in macchina soliti troioni a bordo strada...uhm, mi sa che prato possa dare qualche soddisfazione.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”