Gli faccio gli auguri di buon compleanno. Una persona che ha tolto molte ragazze schiavizzate, ce ne fossero come lui...
Peró ora come ora il mondo ha bisogno più di maestri che di eroi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Paperinik ha scritto:Gli faccio gli auguri di buon compleanno. Una persona che ha tolto molte ragazze schiavizzate, ce ne fossero come lui...
Peró ora come ora il mondo ha bisogno più di maestri che di eroi...
auguri anche da parte mia. al don benzi.
al papero glieli faró domani
purtroppo non ho seguito negli anni il don benzi pensiero..
mi fate un sunto??
io sono n "don gallese" non solo x motivi di cittadinanza e fede calcistica...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
don benzi è tra i preti che più si sono adoperati per contrastare la prostituzione da strada, andando di notte a parlare , specie con nere ed est europee, per cercare di toglierle dalla strada.
personalmente approvo , in gran parte delle sue teorie , sebbene sostenga che la prostituzione, se è un'atto volontario, è legettima(pur non essendo mai andato a puttane):
la prostituzione da strada non solo è brutta perchè al 99 % fatta da donne obbligate a prostituirsi con la forza, è anche brutta esteticamente ( in strada battono in genere le più scarse e vestite peggio)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...