ok, allora per questa volta tutto sommato mi scuso per le mie esternazioni abbastanza grossolane e affettate, erano cosi' per dire.D.A.Siqueiros ha scritto:ONG nella quale opera mia moglie a tempo pieno.
Pero' stai in guardia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ok, allora per questa volta tutto sommato mi scuso per le mie esternazioni abbastanza grossolane e affettate, erano cosi' per dire.D.A.Siqueiros ha scritto:ONG nella quale opera mia moglie a tempo pieno.
Ma figurati!!! Anche i cooperanti trombano!ziggy7 ha scritto:ok, allora per questa volta tutto sommato mi scuso per le mie esternazioni abbastanza grossolane e affettate, erano cosi' per dire.D.A.Siqueiros ha scritto:ONG nella quale opera mia moglie a tempo pieno.
Pero' stai in guardia
apprezzo. hai notato però che sono in pochissimi quelli che vogliono tra i piedi gli immigrati tra chi si dice favorevole all'immigrazione.D.A.Siqueiros ha scritto:Maniglia, come famiglia penso che siamo sufficientemente impegnati in attività correlate all'accoglienza e al supporto di situazioni di questo tipo.
Tanto che la mia presenza alla manifestazione era legata alla partecipazione della ONG nella quale opera mia moglie a tempo pieno.
Ma andiamo troppo sul personale e un minimo di Privacy vorrei mantenerla.
Tutto il resto è noia..maledetta noia,non ho detto gioia..manigliasferica ha scritto:invece ok il cibo, ok il tetto nel centro di accoglienza, ok gli spicci per sigarette e telefonino però poi:
Che bello mi fai commuovere. Bravi e bellissimo.D.A.Siqueiros ha scritto:"condividere il tempo"
Questo penso che sia la cosa più importante.
Però non vorrei che si focalizzasse la manifestazione di sabato solo sui poveracci che arrivano coi barconi.
Era per l'accoglienza in toto, tanto che c'erano gruppi di sudamericani, orientali e cinesi, era per ribadire che Milano è una città che accoglie, come sempre ha fatto.
e non è una proposta buttata li, dato che una del PD (mi pare la Moretti, ma non sono sicuro, ma era del PD) aveva proposto che ogni pensionato accogliesse a casa sua dei migranti.bellavista ha scritto:condividere il tempo, poi ognuno a casa sua
ti faccio una proposta che puoi girare alle organizzazioni di volontariato: ma perché invece di mandarli in albergo, quelli favorevoli all'accoglienza non accolgono un paio di migranti a casa loro?
per sentire il piacere di questa multiculturalità tutto il giorno, e non lasciare questo piacere solo ai gestori degli hotel
Tasman ha scritto:Che bello mi fai commuovere. Bravi e bellissimo.D.A.Siqueiros ha scritto:"condividere il tempo"
Questo penso che sia la cosa più importante.
Però non vorrei che si focalizzasse la manifestazione di sabato solo sui poveracci che arrivano coi barconi.
Era per l'accoglienza in toto, tanto che c'erano gruppi di sudamericani, orientali e cinesi, era per ribadire che Milano è una città che accoglie, come sempre ha fatto.
E i milioni di Italiani alla canna del gas chi li accoglie?
Cominci Tu?
noi siamo molto gretti, ma questi migranti a casa tua non li vuoi "accogliere" mi pare di capireD.A.Siqueiros ha scritto:Siete molto gretti, attaccare enti e organizzazioni che cercano di fare del bene rinfacciando una presunta "graduatoria" (stilata da voi poi, e chi cazzo siete? I sovrani del mondo?) che dovrebbero seguire è assai triste.
Preferisco non replicare, scusate.
Edit: Tasman vai a fare in culo, pensa alla tua di donna. Bestiolina che non sei altro.