... e infatti è arrivato cicciuzzobellavista ha scritto:il qualcuno che arriverà sará il soluto coglione senza basi economicheSoTTO di nove ha scritto:Ora arriva qualcuno che ti dirà,
Le badanti cazzo!
Chi farà la badante se non arrivano più i barconi dall'africa!
e le pensioni? Chi ci pagherà le pensioni di domani?
Le pensioni mica le pagano i lavoratori (immigrati e non) le pagano quelli che arrivano adesso. Quando gli darai un lavoro...
(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
non c'era nessun quote
quindi non puoi avermi letto
indi, non sai cosa ho scritto
indi, confermi di essere il mentecatto del forum
non lo dico a te, lo dico a chi ti considera
quindi non puoi avermi letto
indi, non sai cosa ho scritto
indi, confermi di essere il mentecatto del forum
non lo dico a te, lo dico a chi ti considera
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Ti quoto io allora.cicciuzzo ha scritto:barconi o meno, badanti italiane non ne vedo dalla notte dei tempi. come non vedo caabresi disoccupati raccogliere arance nella piana di gioia tauro. e badate bene, ritengo che non siano motivi validi per accettare tutti senza se e senza ma. ma i dati di fatto sono dati di fatto sempre, non solo quando graditi.
Non c'entra niente se le badanti sono italiane o straniere. Nessuno dice che gli immigrati vanno respinti.
Il punto è un altro, c'è carenza di badanti? NO.
C'è bisogno dell'immigrazione selvaggia per coprire i posti di lavoro da badante? NO.
E allora che cazzo tirate sempre fuori il lavoro della badante.
In quel settore sarebbe utile soltanto regolarizzare visto che lo fanno quasi sempre in nero.
Così vale per il settore agricolo (l'unico che viene evitato dalla maggior parte degli italiani) dove di immigrati disposti a farlo ce ne è a iosa. (e che vengono pagati sempre meno per via del numero eccessivo).
Ripeto, le pensioni le pagano quelli che lavorano (immigrati o italiani che siano). C'è in Italia un problema a coprire posti di lavoro vacanti?
La risposta è facile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
in un paese che invecchia a vista d'occhio e dove i figli se ne fottono dei genitori non c'è bisogno di badanti????? e ec'è disponibilità da parte degli italiani a farlo?
adesso lo dico io a te "ma dove vivi?"
adesso lo dico io a te "ma dove vivi?"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Ma chi ha scritto che non c'è bisogno di badanti!
Ti sto dicendo che una badante se la cerchi la trovi, anche se devi farla venire direttamente dall'estero.
Non puoi giustificare l'arrivo indiscriminato di immigrati dall'Africa dicendo che ci servono le badanti.
Ci sei o ci fai?
Ti sto dicendo che una badante se la cerchi la trovi, anche se devi farla venire direttamente dall'estero.
Non puoi giustificare l'arrivo indiscriminato di immigrati dall'Africa dicendo che ci servono le badanti.
Ci sei o ci fai?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- bellavista
- Storico dell'impulso

ci è ci èSoTTO di nove ha scritto:Ma chi ha scritto che non c'è bisogno di badanti!
Ci sei o ci fai?
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Sotto non hai capito, Ciccio parla di "badanti" al maschile..SoTTO di nove ha scritto:Ci sei o ci fai?
Ecco una classica foto di BADANTI freschi freschi.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Ho evitato di scendere nel particolare dicendo che oltre l'80% di immigrati è maschio tra i 20 e 30 anni perchè il discorso vale per qualsiasi professione.
Non esiste il problema di coprire i posti di lavoro. Quando succederà lo risolvi in un attimo.
Mio babbo (cit.) andava a raccogliere barbabietole in Francia oltre 60 anni fa. Con regolare contratto di lavoro. Forse i francesi che raccoglievano barbabietole non c'erano all'epoca. Non era un grosso problema per la Francia fare entrare (e uscire) chi lo faceva per loro.
Non esiste il problema di coprire i posti di lavoro. Quando succederà lo risolvi in un attimo.
Mio babbo (cit.) andava a raccogliere barbabietole in Francia oltre 60 anni fa. Con regolare contratto di lavoro. Forse i francesi che raccoglievano barbabietole non c'erano all'epoca. Non era un grosso problema per la Francia fare entrare (e uscire) chi lo faceva per loro.
- bellavista
- Storico dell'impulso

infatti le badanti sono in genere donne dell'est europa. che tra l'altro arrivano tranquillamente con visto di lavoro e non sui barconi.Tasman ha scritto:Sotto non hai capito, Ciccio parla di "badanti" al maschile..SoTTO di nove ha scritto:Ci sei o ci fai?
Ecco una classica foto di BADANTI freschi freschi.![]()
tutte queste anziane con un badante 30 enne del congo non le ho viste in giro
nella foto quello con le braccia alzate sta urlando " avanti tutti in romagnaaaaaa!!!!!"
pan che abbaia non morde!
milano, 20 maggio 2017. marcia dei migranti: la signora mette lo zaino davanti.

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- bellavista
- Storico dell'impulso

buonista si, ma mica fessamarziano ha scritto:milano, 20 maggio 2017. marcia dei migranti: la signora mette lo zaino davanti.
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

e adesso cosa pensi di fare? dopo la manifestazione di sabato hai pensato se mettere in pratica lo slogan "Accoglienza"? dicono che dove si mangia in 3 si mangia anche in 4...hai pensato ad ospitare a casa tua uno o due di questi ragazzi che arrivano dall'Africa o dalla Siria etc?D.A.Siqueiros ha scritto:Ah! Tasman! Te ne fregherà il cazzo ma sono uno di quegli "stronzi".
Ma mica me ne vergogno, anzi.
Piccola nota della manifestazione: davanti avevamo l'ANPI, dietro "i Sentinelli" (associazione di coppie arcobaleno di cui ignoravo l'esistenza). Due ore e mezzo con l'altoparlante nelle orecchie con le canzoni della Gaynor della Streisand e "Come e bello far l'amore da Trieste in giù" della Carrà.
Sono molto tollerante... ma m'han fatto due coglioni come due mongolfiere.
Perchè gli slogan e le manifestazione sono belle, colorate, divertenti però alla fine bisogna fare qualcosa di concreto no?
Ospitare questi ragazzi nelle case, farli entrare nel tessuto sociale e famigliare ecco li sarebbe un bel gesto, fare accoglienza in maniera concreta e non a parole. Perchè il problema pare sia proprio questo, a parole tanti a dire "accoglienza!" "si all'immigrazione!" però sono pochi quelli che li vogliono "tra i piedi".
Finita la manifestazione di sabato i manifestanti tornano a casa felici e gli immigrati sulle panchine un pò meno.
Dove è l'accoglienza e l'integrazione?
quella dietro con la bandieraa giaaallaaa ci sta chiaramente provando con il mandingo con bandana
ste cose son tutto un pretesto per cercare dell'interracial e farsi trombare
o io mica niente
fossero migranti negre gnocche farei anche io
mica che
ste cose son tutto un pretesto per cercare dell'interracial e farsi trombare
o io mica niente
fossero migranti negre gnocche farei anche io
mica che
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Maniglia, come famiglia penso che siamo sufficientemente impegnati in attività correlate all'accoglienza e al supporto di situazioni di questo tipo.
Tanto che la mia presenza alla manifestazione era legata alla partecipazione della ONG nella quale opera mia moglie a tempo pieno.
Ma andiamo troppo sul personale e un minimo di Privacy vorrei mantenerla.
Tanto che la mia presenza alla manifestazione era legata alla partecipazione della ONG nella quale opera mia moglie a tempo pieno.
Ma andiamo troppo sul personale e un minimo di Privacy vorrei mantenerla.