[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
a proposito di consigli
imperdibile la serie What's In My Bag ?
imperdibile la serie What's In My Bag ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
e quando credi di predire qualcosa dagli ulver, ecco che ti sorprendono... Che disco!Loris Batacchi ha scritto:e che vuoi aspettarti?lingerie_lover ha scritto:É in uscita a inizio aprile il nuovo ulver.
Secondo me stavolta non falliranno, io l'ho preordinato ma se mi arriva una roba tipo gli ultimissimi glielo rimando co una testa di cavallo nell pacco.
tanta elettronica, ritmi pacati, garm che canterà cinque minuti su 45 e via...
e sarà bellissimo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Greg Dulli is Back!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Vero, gran disco.Loris Batacchi ha scritto:e quando credi di predire qualcosa dagli ulver, ecco che ti sorprendono... Che disco!Loris Batacchi ha scritto:e che vuoi aspettarti?lingerie_lover ha scritto:É in uscita a inizio aprile il nuovo ulver.
Secondo me stavolta non falliranno, io l'ho preordinato ma se mi arriva una roba tipo gli ultimissimi glielo rimando co una testa di cavallo nell pacco.
tanta elettronica, ritmi pacati, garm che canterà cinque minuti su 45 e via...
e sarà bellissimo.
Il 3 giugno sono vicino modena, penso di andare.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
D Milano è un po' più lunga, però è di sabato... Rifletto.
A proposito di dischi da consigliare e non perdere, eccone uno.
Le migliori canzoni di uno dei migliori gruppi musicali degli ultimi 30 anni senza dubbio.
Le migliori canzoni di uno dei migliori gruppi musicali degli ultimi 30 anni senza dubbio.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
dopo anni di monnezza ho ascoltato il nuovo pain of salvation e sembra risiano tornati ai fasti di un tempo.
per ora sono solo a due ascolti ma già mi ha impressionato.
per ora sono solo a due ascolti ma già mi ha impressionato.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
voi milanesi siete abituati male : )Loris Batacchi ha scritto:D Milano è un po' più lunga, però è di sabato... Rifletto.
sarà neanche un'ora e mezza di macchina..
io me ne faccio 4.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Più crescono i capelli bianchi e più cerco la comodità in tutto. Vacanze, spostamenti, e anche concerti... Quindi tramontata per sempre l'idea Wacken (campeggio, fango ecc...) , festival praticamente depennati (troppe ore in piedi e molti gruppi senza interesse), anche i concerti classici (di quelli senza posti a sedere) solo per band selezionate. Ne ho fatti troppi, ci ho speso troppa passione, ora sono imborghesito alquanto. Gli ultimi visti solo in teatro con posti a sedere... Ad esempio oggi è uscita la notizia di steven wilson a Milano, teatro Arcimboldi. Questo quasi sicuro
Gli ulver li ho visti a Mezzago, in una venue inculata, piccolissima e col palco alto manco un metro e mezzo. Una location come quella di Parma però non sarebbe male. Purtroppo mi sono perso il tour teatrale qualche anno fa. Ero in contatto con la band al tempo per interviste ma non siamo riusciti ad organizzare.

Gli ulver li ho visti a Mezzago, in una venue inculata, piccolissima e col palco alto manco un metro e mezzo. Una location come quella di Parma però non sarebbe male. Purtroppo mi sono perso il tour teatrale qualche anno fa. Ero in contatto con la band al tempo per interviste ma non siamo riusciti ad organizzare.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Pure io mi sono imborghesito per ovvie ragioni d'etá peró visto il concerto al teatro a parma questo non me lo perdo.
Ma probilmente sono gli unici per cui mi sorbirei tutta sta strada.
Poi sto disco é piaciuto pure alla fidanzata ottantiana quindi non ho scuse.
Ma probilmente sono gli unici per cui mi sorbirei tutta sta strada.
Poi sto disco é piaciuto pure alla fidanzata ottantiana quindi non ho scuse.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
In realtà pensavo fossi sotto i 30, mi sa che mi sbagliavo.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
sono 36 euro se non sbaglio. più benzina, autostrada, cibo ecc... va a finire che mi compro il vinile, alla fine verrà 80/100€... due giorni dopo parto per una settimana di ferie per le quali sto facendo la formichina da almeno un paio di mesi. mi prendo ancora qualche giorno.lingerie_lover ha scritto:In realtà pensavo fossi sotto i 30, mi sa che mi sbagliavo.
anche perchè ho appena fatto la cazzata di comprare due biglietti platea bassa per steven wilson a febbraio. seguendolo su spotify mi è arrivata stamattina una mail per una sorta di prelazione per i biglietti. in platea la metà era già esaurita... 120 e rotti euro, ma lo scorso concerto al teatro dal verme è stato troppo bello. da venerdì vendita aperta a tutti.
per tornare in topic, ultimamente sto ritornando a bomba su cose abbastanza pensanti e mi sto soffermando sui nidingr, in cui suona Torch, attualmente anche nei Mayhem
estratto da: The High Heat Licks Against Heaven. Niente di clamoroso, ma un black moderno ben fatto.
Straconsigliato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)